Fencer Inviato 2 Luglio, 2013 Share Inviato 2 Luglio, 2013 Oltre al Gravion per essere ci starebbe anche il Dangaioh, che esiste solo ai due estremi tra il pulcioso revoltech e l'impossibile Half-Eye (costava l'inverecondo). Se hanno fatto il Daiohja....... Vabbè che in effetti sono entrambi combinabili da botte di cinque veicoli, se davvero i SOC vendono meno di prima forse non riescono a tornare in pari. Comunque mi pare che anche lo SKL sia uscito in Super Robot Chogokin ma poi se lo siano dimenticato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 3 Luglio, 2013 Share Inviato 3 Luglio, 2013 Mi sembra che lo Skl sia uscito solo per il tamashii web nella linea Src. Io vorrei tantissimo vedere i vari Brave nella linea principale Soc, in quanto componibili non rendono tantissimo nella linea src. Il Dangaioh Half-eye non solo costa l'ira di Dio ma fa anche caghè...sperando ci pensi seriamente Bandai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 31 Ottobre, 2013 Share Inviato 31 Ottobre, 2013 Confermato il Trider G7. In esposizione a Lucca. Giubilo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 31 Ottobre, 2013 Share Inviato 31 Ottobre, 2013 Confermato il Trider G7. In esposizione a Lucca. Giubilo. Fate foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 31 Ottobre, 2013 Share Inviato 31 Ottobre, 2013 Per ora gira questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 31 Ottobre, 2013 Share Inviato 31 Ottobre, 2013 Ma dai! C'è anche la baracca da attaccarci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 31 Ottobre, 2013 Share Inviato 31 Ottobre, 2013 A quanto pare sì (ma nella foto sembra più un coso plasticoso che altro). Modello vecchio dello Shuttle, comunque, ma sticacchi: basta che lo facciano uscire, così completo la Muteki Combination. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 31 Ottobre, 2013 Share Inviato 31 Ottobre, 2013 Visto. La vetrina è quella. È altino, credo sui 22-23 cm e sembra anche solido. Ovviamente è difficile capire la percentuale di metallo da dietro la vetrina ma comunque il modello esiste. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 31 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 31 Ottobre, 2013 Credo che cmq sia un proto in resina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 1 Novembre, 2013 Share Inviato 1 Novembre, 2013 L'importante è che esca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 1 Novembre, 2013 SOC Gaogaigar. S-O-C. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Novembre, 2013 Share Inviato 1 Novembre, 2013 Fatality. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 1 Novembre, 2013 Share Inviato 1 Novembre, 2013 A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 1 Novembre, 2013 Share Inviato 1 Novembre, 2013 Heart Break.... :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 1 Novembre, 2013 Share Inviato 1 Novembre, 2013 L'importante è che esca. Io non tratterrei il respiro nell'attesa: mentre facevo le foto (le metto al più presto), mia sorella carpiva una conversazione tra un addotte della Cosmic ed un visitatore: a quanto pare ne esistono solo due pezzi (uno è a Lucca ed uno al Tamashi) e non ci sono ancora date previste per la commercializzazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 1 Novembre, 2013 Share Inviato 1 Novembre, 2013 L'anno scorso in quella vetrinetta, credo con le stesse modalità del Trider, c'era il Danguard che poi uscì 9 mesi dopo. Non sono sicuro al 100% ma mi pare che le tempistiche fossero quelle. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 1 Novembre, 2013 Share Inviato 1 Novembre, 2013 ok, il GGG lo devo prendere. E se esce è quasi certo che usciranno anche GFG e GGGG. Povero portafoglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 1 Novembre, 2013 Share Inviato 1 Novembre, 2013 Si parla anche dell'Arcadia, credo la versione del live. Ho letto di fretta, chiedo scusa se è una notizia un po' lacunosa. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 1 Novembre, 2013 Sì, dovrebbe essere quella del live. Solo che il personale in fiera impedisce le foto. Controllano gli smartphone e le fanno cancellare. Quelle che si sono viste finora è perché una volta scattate sono state caricate direttamente su facebook. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 1 Novembre, 2013 Share Inviato 1 Novembre, 2013 Ma esca anche in 9 mesi il trider, resisto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 2 Novembre, 2013 SOC Arcadia In alto a destra si vedono anche Turn A, DX Tetsujin 28 e forse Aile Strike? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 2 Novembre, 2013 Share Inviato 2 Novembre, 2013 E alè. En Plein. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 2 Novembre, 2013 I robot che si vedono dietro sono modelli vecchi, falso allarme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 2 Novembre, 2013 Share Inviato 2 Novembre, 2013 Meglio. Tra Arcadia e Trider io direi che per quest'anno sono più che a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 2 Novembre, 2013 Pensa a me che interessano anche il Laevatein e la YF-30 Cronos! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati