Vai al contenuto

Soul of Chogokin

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Oltre al Gravion per essere ci starebbe anche il Dangaioh, che esiste solo ai due estremi tra il pulcioso revoltech e l'impossibile Half-Eye (costava l'inverecondo). Se hanno fatto il Daiohja.......

Vabbè che in effetti sono entrambi combinabili da botte di cinque veicoli, se davvero i SOC vendono meno di prima forse non riescono a tornare in pari.

Comunque mi pare che anche lo SKL sia uscito in Super Robot Chogokin ma poi se lo siano dimenticato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che lo Skl sia uscito solo per il tamashii web nella linea Src. Io vorrei tantissimo vedere i vari Brave nella linea principale Soc, in quanto componibili non rendono tantissimo nella linea src. Il Dangaioh Half-eye non solo costa l'ira di Dio ma fa anche caghè...sperando ci pensi seriamente Bandai...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

L'importante è che esca.

Io non tratterrei il respiro nell'attesa: mentre facevo le foto (le metto al più presto), mia sorella carpiva una conversazione tra un addotte della Cosmic ed un visitatore: a quanto pare ne esistono solo due pezzi (uno è a Lucca ed uno al Tamashi) e non ci sono ancora date previste per la commercializzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti