Kazuma Inviato 2 Novembre, 2013 Share Inviato 2 Novembre, 2013 Il GGG lo prendo sicuro , e a sto punto spero facciano anche gli altri brave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 2 Novembre, 2013 Share Inviato 2 Novembre, 2013 Il Laevatein lo prendo anche io. E farei lo stesso con la YF-30, se qualcuno la importasse in Italia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Novembre, 2013 Share Inviato 5 Novembre, 2013 Ma il Trider aveva la testa che si staccava e si trasformava in navicella? perché nella vetrinetta del SOC si vede in basso vicino allo shuttle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 5 Novembre, 2013 Share Inviato 5 Novembre, 2013 Ancora non si sa. Un'ipotesi è che abbia una doppia testa: una per la trasformazione in navicella e una "fissa" per il robot. Anche il Danguard ha una cosa del genere, per esempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 5 Novembre, 2013 Ma il Trider aveva la testa che si staccava e si trasformava in navicella? Certamente. Anche se nell'anime si vede pochissimo. Ecco qui il Trider Hawk e il Trider Marine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 5 Novembre, 2013 Share Inviato 5 Novembre, 2013 Uh, avevo capito io male la domanda, sorry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Novembre, 2013 Share Inviato 5 Novembre, 2013 Ma il Trider aveva la testa che si staccava e si trasformava in navicella? Certamente. Anche se nell'anime si vede pochissimo. Ecco perché proprio non me ne ricordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 5 Novembre, 2013 Share Inviato 5 Novembre, 2013 Ma il Trider aveva la testa che si staccava e si trasformava in navicella? Certamente. Anche se nell'anime si vede pochissimo. Ecco perché proprio non me ne ricordo Il Trider Marine non si vede mai, mentre la navetta si vede una sola volta nella puntata dove Watta ed i suoi compagni di scuola vanno in vacanza alle Hawaii, dove vengono attaccati da un mostro meccanico. In quella puntata si vede anche una ulteriore trasformazione del Trider, per il volo supersonico: col Trider in configurazione volo la testa si stacca e diventa una navicella, le gambe, con perno al bacino, si ripiegano all'indietro sotto le due parti del torso e la testa/navicella si aggancia al "pacco" del Trider Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 3 Gennaio, 2014 Share Inviato 3 Gennaio, 2014 Gx-65http://crazy-mg.com/?p=3253 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 3 Febbraio, 2014 Share Inviato 3 Febbraio, 2014 Inchinatevi, empi! http://www.youtube.com/watch?v=pKyRSq1frFs& Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Febbraio, 2014 Share Inviato 3 Febbraio, 2014 Ho visto tutto il video. Mo' aspetta che prendo un Grosso e Nodoso Randello e mostro il mio piu' pieno apprezzamento. *GRIN* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 3 Febbraio, 2014 Share Inviato 3 Febbraio, 2014 Ma Garion lo compra per completezza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 3 Febbraio, 2014 Share Inviato 3 Febbraio, 2014 Il mondo deve sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Febbraio, 2014 Share Inviato 3 Febbraio, 2014 Dai cos'è uno scherzo? Ma non è un SOC? Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Febbraio, 2014 Share Inviato 3 Febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 3 Febbraio, 2014 Ma Garion lo compra per completezza? Non è un Soul of Chogokin. E' un Chogokin. E cmq anche dei SOC qualcuno l'ho saltato (tipo il Franky Shogun). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 3 Febbraio, 2014 Share Inviato 3 Febbraio, 2014 Beh, lo immaginavo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 21 Febbraio, 2014 E' un DX e non un Soul... ma giusto per mostrare fino a dove può arrivare Bandai per mungere! YF25 Prophecy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 22 Febbraio, 2014 /muoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 22 Febbraio, 2014 Share Inviato 22 Febbraio, 2014 (modificato) Meenghia!L'han fatto pure che si trasforma in modalità Eagle! L'unica cosa che non mi piace tanto è la navetta, avrei preferito che avessero realizzato la seconda versione, invece dello scatolo volante. Vabbè, pazienza. Quando dovrebbe uscire, tanto per sapere quanto tempo mi rimane per vendermi un rene? Modificato 22 Febbraio, 2014 da Majere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 22 Febbraio, 2014 Share Inviato 22 Febbraio, 2014 Uscita annunciata Giugno. Arrivo in Italia tramite Cosmic, realisticamente, direi tra luglio e settembre. Questo messaggio vi viene inviato dall'Oltretomba, visto che le coronarie, già provate fino allo stremo dalla bellezza del modello, hanno ceduto alla vista della chicca della testa "incassata" nello stand. E comunque: mio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 22 Febbraio, 2014 Share Inviato 22 Febbraio, 2014 OH MIO DIO. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 22 Febbraio, 2014 Share Inviato 22 Febbraio, 2014 Spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Febbraio, 2014 Share Inviato 22 Febbraio, 2014 Io sono morto vedendo che hanno pure piazzato nella base il posto per infilare la testa facendola spuntare fuori come nell'anime (quando è parcheggiato nella base con mezza testa fuori) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 22 Febbraio, 2014 Share Inviato 22 Febbraio, 2014 base che, faccio notare, SI APRE per mostrare tutta la testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati