Vai al contenuto

Soul of Chogokin


Garion-Oh

Messaggi raccomandati

come ho detto, presunzione di innocenza ;)

Che prezzo fare si tratta alla fine di valutazioni del negoziante, ti dico solo che è di norma de facto impossibile fare lo stesso prezzo Giapponese convertito in Euro senza rimetterci

TENDENZIALMENTE, su questo tipo di fasce di prezzo, il massimo che un negoziante riesce a fare a meno del prezzo suggerito è sui 50€, ma devi essere davvero un ottimo cliente che tipo da solo gli paghi l'affitto del locale tutti i mesi.

 

Questo nel limite della mia esperienza personale, poi magari alcuni negozianti hanno accordi\fornitori estremamente più vantaggiosi dei miei e i calcoli vanno a farsi benedire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

se si considerano anche i "recenti" kit in plastica dei modelli classici di TLD hanno quasi completato la produzione dei getter visti in devolution. mancano giusto il 2 e il 3 nuova versione ma può essere che non interessino a sufficienza (il 2 si è visto poco, il 3 nemmeno me lo ricordo).

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Roger ha scritto:

ma soprattutto è un segnale che il pubblico vuole i getter cazzuti.

Quando Bandai produsse i SOC del Getter 1 e del Getter Dragon TLD questi ebbero poco successo e si fermarono lì.

Nella linea SRC ebbe buon successo lo Shin Getter, ma poi il Getter 1 e il Black Getter TLD furono un altro flop.

In sostanza per una ditta come Bandai ormai i Getter vendono troppo poco. Anche se ora ci riprovano con l'Emperor. Vedremo come andrà.

Sentinel invece fa tirature più limitate (ma a prezzi piuttosto alti) e riesce a venderli. C'è da dire però che il Devolution è il primo soggetto che fanno con uno sculpt fedele alla fonte. Il loro Shin Getter era completamente ricarrozzato.

Di recente Sentinel ha rilasciato la sua versione personale del Grendizer. Non so se l'hai vista... con lo Spazer che si trasforma in armatura!

1_RIOBOT_032_H.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Schrödinger's cat ha scritto:

Ho visto che in Riobot hai postato delle immagini varie.

Sì. Sono tutti i Riobot usciti o annunciati nell'ultimo semestre. 

1 ora fa, Schrödinger's cat ha scritto:

Di questi tre strani soggetti ... cioè sog-Getter (se mi si scusa il gioco di parole) sai nulla?

Ci abbiamo fatto un thread qui nella stanza dei modellini.

Solo che molte immagini non sono più collegate dato che sono passati 6 anni.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Garion-Oh ha scritto:

Di recente Sentinel ha rilasciato la sua versione personale del Grendizer. Non so se l'hai vista... con lo Spazer che si trasforma in armatura!

sì... mi sembra ne parlammo perchè dovrebbe essere una derivazione ispirata ai dobottoni di mazinger z infinity (stesso designer). fintanto che è il grendizer imo è un buon modello. l'esoscheletro spazer rovina tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alex Halman ha scritto:

Credo sia il più brutto componibile della serie SOC, non avevano altri soggetti?

Questo in USA era stato utilizzato come seguito di Voltron. Ecco perché lo fanno.

2 minuti fa, Alex Halman ha scritto:

ma fare una loro versione del Baldios no?

Fanno tutto quello che pensano possa vendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo