Vai al contenuto

Indovina il film: summer (of fear) session - Luglio-Agosto


bassho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

*plin plon*

 

Comunicazione di servizio

 

Mike mi ha chiesto di dirvi che a causa di problemi tecnici (ovvero il suo pc è defunto) non sarà presente per un po'.

 

Indi, se volete passare la palla a qualcun altro per ingannare l'attesa del suo ritorno, fate pure. ;)

 

*plin plon*

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Saluti a todos los caballeros. Il Ciambellano Oscuro è rientrato dalle Ferie nel ctonio baratro (che non ha, per sua natura, connessioni ad internet).

Riprendiamo lo gioco, anche se sospetto che non procederà celermente, data la canicola ed il periodo festivo. Ma comunque tentiamo.

Enigma: se si fa troppo rumore alle feste poi finisce che un vicino di casa protesti...staccando teste e braccia...

Syas :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti a todos los caballeros. Il Ciambellano Oscuro è rientrato dalle Ferie nel ctonio baratro (che non ha, per sua natura, connessioni ad internet).

Riprendiamo lo gioco, anche se sospetto che non procederà celermente, data la canicola ed il periodo festivo. Ma comunque tentiamo.

Enigma: se si fa troppo rumore alle feste poi finisce che un vicino di casa protesti...staccando teste e braccia...

Syas :thumbsup:

 

The Strangers? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma il periodo è quello. L' universo è alternativo come può esserlo solo nei miti o nelle saghe....

Syas :thumbsup:

E di epica saga, infatti, si tratta. Curiosamente adottata da una letteratura differente da quella originaria. Gli invasi che sposano la cultura dell' invasore...

Syas :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuo, Oracolo.

Grendel non ama il rumor dei tamburi e delle feste vichinge e per protestare stacca teste e braccia ai malcapitati gaudenti.

Palla y punto.

Syas :giggle:

 

:dance2:

 

In questo film c'e' una bambina che gioca con un aquilone nella parte finale.

(La bambina e' la figlia del regista)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sa che il Ciambellano è alleato delle potenze oscure, mio caro Oracolo.

Quindi ha vantaggi preternaturali. :thumbsup:

Scherzi a parte ho avuto una illuminazione zen, visualizzando la scena.

 

Mah che posto....

Ahhh sì...In questo film la chiave di una vendetta spietata ed autodistruttiva è una profonda amicizia tra gangster...Si dice che non c'è onore tra ladri...ma in questo caso non è così...

Syas :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo