Endrius Inviato 28 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 28 Agosto, 2009 Kanzaki Kaori :sadbye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Agosto, 2009 Share Inviato 30 Agosto, 2009 Votate Horo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 30 Agosto, 2009 Share Inviato 30 Agosto, 2009 Votate Horo vi ricordo chi è :P spoiler vietato a minori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Agosto, 2009 Share Inviato 30 Agosto, 2009 :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Agosto, 2009 Share Inviato 30 Agosto, 2009 vi ricordo chi è :P spoiler vietato a minori Bravo Però devi aggiungere anche un vietato ai 56K Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 30 Agosto, 2009 Share Inviato 30 Agosto, 2009 vi ricordo chi è :P spoiler vietato a minori Bravo Però devi aggiungere anche un vietato ai 56K era sottinteso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 31 Agosto, 2009 Share Inviato 31 Agosto, 2009 Grazie al supporto di 1181 endrini sparsi per tutto il mondo Horo passa il turno E ora tocca ad Azu-nyan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Settembre, 2009 Share Inviato 29 Settembre, 2009 Azu-nyan è passata alle semifinali, ora è il turno di Horo, votatela tutti VOTA HORO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Settembre, 2009 Share Inviato 29 Settembre, 2009 Ma per velocizzare le cose, perche' non mandano la Celere per raccogliere i voti (e i votanti?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Settembre, 2009 Share Inviato 29 Settembre, 2009 Ma per velocizzare le cose, perche' non mandano la Celere per raccogliere i voti (e i votanti?) Perché siamo in troppi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Settembre, 2009 Share Inviato 29 Settembre, 2009 Ma per velocizzare le cose, perche' non mandano la Celere per raccogliere i voti (e i votanti?) Perché siamo in troppi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Settembre, 2009 Share Inviato 30 Settembre, 2009 :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Settembre, 2009 Share Inviato 30 Settembre, 2009 Dev'essere successo qualcosa di bello :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 30 Settembre, 2009 Share Inviato 30 Settembre, 2009 Dev'essere successo qualcosa di bello :lolla: Horo le ha beccate dalla figlia della piattola e Tomoya (Clannad). Sarebbe stato qualcosa di bello se si fossero eliminate a vicenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Settembre, 2009 Share Inviato 30 Settembre, 2009 Dev'essere successo qualcosa di bello :lolla: Horo le ha beccate dalla figlia della piattola e Tomoya (Clannad). Sarebbe stato qualcosa di bello se si fossero eliminate a vicenda Troppa grazia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Settembre, 2009 Share Inviato 30 Settembre, 2009 Dev'essere successo qualcosa di bello :lolla: E' successo questo P.S. per CB :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 30 Settembre, 2009 Share Inviato 30 Settembre, 2009 Dev'essere successo qualcosa di bello :lolla: Deve aver visto QUALCOSA su UN CERTO sito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Settembre, 2009 Share Inviato 30 Settembre, 2009 Dev'essere successo qualcosa di bello :lolla: Deve aver visto QUALCOSA su UN CERTO sito... Se è quello che penso avrei utilizzato queste faccine :sbav: Ma il motivo di quelle imprecazioni l' ha detto CB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Ottobre, 2009 Share Inviato 5 Ottobre, 2009 Odio i coreani :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Ottobre, 2009 Share Inviato 5 Ottobre, 2009 Non ho la minima idea del perche', ma io invece sento di amarli 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Ottobre, 2009 Share Inviato 5 Ottobre, 2009 Non ho la minima idea del perche', ma io invece sento di amarli Sei un insensibile :angry: , qui c'è una persona che soffre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Ottobre, 2009 Share Inviato 5 Ottobre, 2009 Non ho la minima idea del perche', ma io invece sento di amarli Sei un insensibile :angry: , qui c'è una persona che soffre Dici quella che hai in firma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Ottobre, 2009 Share Inviato 5 Ottobre, 2009 Dici quella che hai in firma? No, un'altra delle mie waifu Azu-nyan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Ottobre, 2009 Share Inviato 18 Ottobre, 2009 85, non aggiorni il topo con la vincitrice? :pfff: :pfff: :pfff: :pfff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 18 Ottobre, 2009 85, non aggiorni il topo con la vincitrice? :pfff: :pfff: :pfff: :pfff: Sarebbe OT, visto che se guardi il primo post questo è il topic per l'international che deve ancora finire, mica quello giapponese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati