Endrius Inviato 5 Giugno, 2012 Share Inviato 5 Giugno, 2012 Non ti preoccupare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 5 Giugno, 2012 Share Inviato 5 Giugno, 2012 ma è OVVIO che esce pure la regular... è prevista per settembre, eccola la regular non l'ho indicata perchè era già annunciata da tempo... davo x scontato lo sapeste già Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Giugno, 2012 Share Inviato 5 Giugno, 2012 mea culpa, io intendevo la versione non-nendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Giugno, 2012 Share Inviato 5 Giugno, 2012 Io l'avevo capito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Giugno, 2012 Share Inviato 5 Giugno, 2012 anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 6 Giugno, 2012 Share Inviato 6 Giugno, 2012 Io no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Giugno, 2012 Share Inviato 6 Giugno, 2012 Mi accontento anche di una Annelotte a grandezza 1:1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 6 Giugno, 2012 Share Inviato 6 Giugno, 2012 Mi accontento anche di una Annelotte a grandezza 1:1 in carne ed ossa xò... non in pvc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Giugno, 2012 Share Inviato 6 Giugno, 2012 Visto quello che succede quando si incazza, fossi matto magari pote esse il sogno bagnato in armatura da cavaliere di Fensah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 6 Giugno, 2012 Share Inviato 6 Giugno, 2012 Io le preferisco senza armatura addosso in genere. Mai cattato un nendo in vita mia comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 6 Giugno, 2012 Share Inviato 6 Giugno, 2012 Io le preferisco senza armatura addosso in genere. beh... come darti torto Mai cattato un nendo in vita mia comunque. NOOOOOOOOOOO!!!! come??? folleeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Giugno, 2012 Share Inviato 6 Giugno, 2012 Io le preferisco senza armatura addosso in genere. Mai cattato un nendo in vita mia comunque. prendimi, prendimi... va che figo si illuminano pure... prendimi.... prendimi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 6 Giugno, 2012 Share Inviato 6 Giugno, 2012 NOOOOOOOOOOO!!!! come? ? ? folleeeeee Io catto solo Myth Cloth ed EX. A parte i SOC (che non mi posso permettere, essì che il Gunbuster lo vorrei perchè NORIKO TAKAYA IS LOVE) e altra roba chogochinica il resto non è degno. va che figo si illuminano pure... prendimi.... prendimi... Nun me fanno effetto. O l'armatura si monta a simbolo o l'è tutta roba inutile e dannosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 6 Giugno, 2012 Share Inviato 6 Giugno, 2012 (modificato) NOOOOOOOOOOOOOOOOOO i nendo definiti "dannosi" ma queste parole sono un sacrilegio esempio come si può definirla "inutile e dannosa"!?!?!?!? (beh forse qualche piccolissimissimo danno a qualche cellula cerebrale di qualcuno...) Modificato 6 Giugno, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 6 Giugno, 2012 Share Inviato 6 Giugno, 2012 Ma Taiga è già una nendo normalmente, visto quanto è tappa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Giugno, 2012 Share Inviato 7 Giugno, 2012 A me Toradora non piace, anche se Taiga rulezza (i cartoni alla capoclasse eran bellissimi). Però non mi catterei lo stesso il nendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 7 Giugno, 2012 Share Inviato 7 Giugno, 2012 non capite l'essenza dei nendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Giugno, 2012 Share Inviato 7 Giugno, 2012 Fermacarte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Giugno, 2012 Share Inviato 7 Giugno, 2012 Acqua, acqua. i nendo sono tutti rimpiazzi per: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 7 Giugno, 2012 Share Inviato 7 Giugno, 2012 aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!! adesso pure del FERMACARTEEEEEEEEE.... Fencer sei un assassino cambiando discorso, dopo questa immagine mi verrebbe voglia di pigliare pure Ichika Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 26 Giugno, 2012 Share Inviato 26 Giugno, 2012 gioite signori! a novembre arriva il nendo di Nyaruko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Luglio, 2012 Share Inviato 13 Luglio, 2012 (modificato) In attesa che arrivi il 29 Luglio Modificato 13 Luglio, 2012 da Endrino85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 13 Luglio, 2012 Share Inviato 13 Luglio, 2012 Endrino85, non vedo le immagini che hai inserito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Luglio, 2012 Share Inviato 13 Luglio, 2012 Sistemato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 13 Luglio, 2012 Share Inviato 13 Luglio, 2012 ok ora li vedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati