Vai al contenuto

Le portrait de petit Cossette by Kaze

Marko

Messaggi raccomandati

Unisci, hai ragione, non c'ho proprio guardato. :goccia:

Mi sembrava troppo snob per correre il rischio di avere due topic :sisi::snob:

Noi :snob: non abbiamo confini.

Lo prendo su play.com.

10€ li vale solo la ending, della quale ho anche preso il singolo qui in jp.

Non vorrei mal consigliarti ma se magari aspetti un po' e controlli ogni tanto può essere che prima o poi riscende a 6.5€ (il prezzo a cui l'avevo trovato io).

I DVD non sono male, la qualità video è discreta, io me li sono visti su tv lcd, 1080p50 (spline come upscaler e yadif come bob), il dettaglio e la nitidezza non sono male, non ci sono problemi di compressione, infastidisce solo il banding, che appare un po' troppo spesso, complici anche i colori e l'illuminazione usata.

L'anime devo dire che l'ho rivalutato, non è certo l'opera più pregna dell'animazione giapponese ma è una buona opera gotica e decadente, con qualche discreta riflessione sull'amore e sull'arte, e su entrambe le cose assieme.

Un anime che in fondo si chiude con l'artista che preferisce l'amore vero all'autocompiacimento di sé stesso, all'amore verso la propria arte.

Non dico che sia qualcosa di eccezionale ma vale la pena di vederlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Chibi, aspetterò, tanto adesso non posso prenderlo per via dell'imminente settimana di ferragosto (durante la quale il mio pacco sparirebbe nel nulla).

Riguardo il doppiaggio italiano... questa è l'opera di debutto di Marina Inoue, altri doppiaggi NON ESISTONO.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...