Vai al contenuto

I nostri acquisti

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Questo te lo invidio veramente tanto.

No dai questo lo hanno ristampato e si trova a prezzo decente, al contrario della prima stampa che viaggia sui 400 euro.

Per l'invidia ne riparliamo fra 15 giorni quando arriva il VF 0D by Arcadia, che sono riuscito a trovare a 290 euro spedito

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma tu sei bravo e ti piace.  Io sono una chiavica mostruosa con i Gunpla e non ho la pazienza.  Ci ho provato, ma non mi rilassa poi così tanto.  Non ho tempo, non mi interessa montarlo... mi piace avere l'oggetto direttamente in vetrina , soprattutto se ci sono dentro parti metalliche.

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche non avessi pazienza, allora andrei di Robot Spirit.

Ma perchè?  ???

i Damashii fanno pena come qualità.  Ne ho qualcuno a casa anche abbastanza recenti, hanno spesso difetti enormi, giunture molli e dettagli generalmente più bassi di un Kit HG.  Ci sta qualche buona eccezione come lo Sinanju , ma in generale sono schifezze a basso costo con plasticaccia scadente e brutta da vedere ( che adesso vengono anche veduti a caro prezzo).

Se uno vuole la qualità "attualmente" deve andare nei KA Signature  come modelli 1:144

I metal build però sono 1:100.

Cioè, non capisco, perdonami però,...  tu spendi cifre allucinanti per le VF e fai storie per i metal build che costano sensibilmente meno?   :°_°:

(E non guardare i prezzi di ebay o amazon) Io il Destiny Heine l'ho pagato 160 euro da Nippon yasan.   

Ovvio che se non sei un fan di Gundam non ha senso spendere certe cifre... come è normale che uno bravo come te vada sui KIT.

E' il fatto di andare sui Robot spirits, come "alternativa", che davvero non capisco.  ^_^"

PS: A proposito...  ma Wing Gundam Fenice Alba, l'hai poi montato?

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

PS: A proposito...  ma Wing Gundam Fenice Alba, l'hai poi montato?

Ma che sto indietrissimo coi kit, ma in settimana tra oggi e domani dovrei terminare lo story mode di Fate\Grand Order e riprendo dal Banshee Norm che è fermo là da Dicembre, poi mi si era pure sminchiato l'aerografo.

Cmq usare l'aerografo è una puttanata, quelli bravi sono altri :thumbsup:

Mi permetto di prendere gli 1\60 dei VF perchè fortunatamente m'interessano pochissimi modelli, all'inizio pensavo di ripiegare sui kit ma purtroppo non sono tutti nella stessa scala e questo mi fa girare le scatole, quindi colpa anche del restock del 19 Arcadia del 29 ho preso la palla al balzo per non spendere un patrimonio, se no avrei speso dal doppio al triplo.

Adoravo la linea dei Fix Figuration, di cui ne ho un bel pò, e sono rimasto dispiaciuto dalla sua chiusura.

Ho un metal composite, il C1 Booster, ma ne sono rimasto parecchio deluso, è per lo più vuoto e ha pochissimo metallo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq, quelli di Max Factory sono dei lavativi:

http://www.goodsmile.info/en/releaseinfo

queste sono le date di release della robba Good Smile Company; Hestia dovrebbe essere disponibile da domani e nun si sa ancora gnente della spedizione, mentre Hajime Ichinose/Gatchaman C lo dovrebbe essere i 25, tra circa 3 giorni, ma la mia e' gia' in impacchettamento, lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq, quelli di Max Factory sono dei lavativi:

Però fanno belle cose.  recentemente sto adocchiando le loro armature di Iron Man , soprattutto la loro Mark 7 che è davvero bella.

Per spezzare un poco da tema Gundam mi piacerebbe anche dare un'occhiata a Saber e Archer Figma.  Saber l'ho vista in Italia senza problemi, ma Emiya Archer non lo vedo da nessuna parte, così come le armature di Iron-man.

Delle Figuart si trova tutto, ma delle Figma meno. Le Figma arrivano in Italia, o solo alcune di esse?

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

In the meantime...

1zyj3o0.jpg

E finalmente, Hajime

(p.s. il perno per posarla si trova in una posizione un po' fuori di testa, sotto lo zainetto che le si mette sulle spalle)

16bzpyc.jpg

e, si, Hestia (della max factory) ha due corpi per due pose, metto un dettaglio della cosa con una freccia discreta e poco appariscente.

m82u6v.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda... è stato l'unico Robot che abbia ricevuto in regalo da bambino... Ed è ancora là nella soffitta di mio padre con la scatola e tutti gli accessori... Per me era un Must Have a prescindere... per gli altri deciderò in base ad altre priorità (mi piacerebbe molto il Dia Train...) 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Shuji pinned this topic