kevin8 Inviato 15 Dicembre, 2016 Share Inviato 15 Dicembre, 2016 Vah che poi ungi tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Dicembre, 2016 Share Inviato 15 Dicembre, 2016 fate, fate, tanto che potemo di' noi altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Dicembre, 2016 Autore Share Inviato 15 Dicembre, 2016 1228 set unici Lego, 1681 set in tutto... Sì, ma dei Lego non me ne frega un... oh, ho già usato questa frase altrove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Dicembre, 2016 Share Inviato 15 Dicembre, 2016 Lo so... Ma a me non me ne frega un cazzo che non te ne frega un cazzo! Era giusto per fare quello che ce l'ha più lungo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Dicembre, 2016 Autore Share Inviato 15 Dicembre, 2016 E' che preferisco le cose già pronte. Non ho la pazienza per mettermi a costruire. Qualcuno ha provato a regalarmi dei model kit di Gundam, ma giacciono inscatolati da anni.(poi se te lo allunghi coi lego sono faccende tue ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Dicembre, 2016 Share Inviato 15 Dicembre, 2016 So so... A volte, quando vedo la montagna di Gunpla che si accumula ci penso pure io... Sul fatto di allungarselo.... Poco pratico a dire il vero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Dicembre, 2016 Autore Share Inviato 15 Dicembre, 2016 Cmq in realtà un model kit l'ho costruito. La White Base 1/400. Ho passato il Gundam Marker dove andava messo e poi ho cercato di fare un effetto invecchiamento. Col corpo centrale sono soddisfatto, ma le zampe e le ali non tanto (appunto, pazienza esaurita). Per quest'anno mi sono regalato il Musai 1/400. Prego che la pazienza mi assista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Dicembre, 2016 Share Inviato 15 Dicembre, 2016 Vedere foto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Dicembre, 2016 Autore Share Inviato 15 Dicembre, 2016 Della WB? Non le ho mai fatte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 15 Dicembre, 2016 Share Inviato 15 Dicembre, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Dicembre, 2016 Share Inviato 16 Dicembre, 2016 Appena mi arriva il secondo Hi Nu faccio una bella foto della pila dei kit, anche se tanto mancheranno dalla foto lo Zeta Gundam della Daban e lo Strike Freedom della Dragon Momoko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Dicembre, 2016 Autore Share Inviato 16 Dicembre, 2016 No, questo non ce l'ho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Dicembre, 2016 Share Inviato 16 Dicembre, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Dicembre, 2016 Share Inviato 16 Dicembre, 2016 Dolorosi ricordi <.< Pfui... http://brickset.com/sets/ownedby-kevin8 1228 set unici Lego, 1681 set in tutto... Praticamente se li butti a terra crei un campo minato grande quanto il Vietnam 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Dicembre, 2016 Autore Share Inviato 16 Dicembre, 2016 E' il riferimento al fatto che in originale la WB viene chiamata mokuba, cioè cavallo a dondolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 16 Dicembre, 2016 Share Inviato 16 Dicembre, 2016 E nota che ne ho anche selezionato un modello in legno, perché la filologia innanzitutto, anche nelle facezie! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Dicembre, 2016 Autore Share Inviato 16 Dicembre, 2016 Pensa che nei film siamo riusciti a farla chiamare cavallo a dondolo (con sommo rammarico del GIC) mentre nel ridoppiaggio della serie tv è "cavallo alato", perché secondo Colpi era l'unica cosa sensata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 16 Dicembre, 2016 Share Inviato 16 Dicembre, 2016 "Cavallo a dondolo" è la traduzione e resa corretta, punto. Salvo casi in cui l'uso di "mokuba" in giapponese entrasse nel merito etimologico del complemento di materia (legno), e questo non è il caso - mi pare. Cos'è il GIC? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Dicembre, 2016 Autore Share Inviato 16 Dicembre, 2016 gUndam Italian Club. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Dicembre, 2016 Share Inviato 16 Dicembre, 2016 Girellari gundamici che se gli tocchi GUndam ti saltano alla gola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Dicembre, 2016 Autore Share Inviato 16 Dicembre, 2016 Chissà perché la gente peggiore la si trova sempre nel settore animazione/manga... Ah no, a ben pensarci è chiaro. Tomino docet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Dicembre, 2016 Autore Share Inviato 16 Dicembre, 2016 Vedere foto!! Allora ecco l'articolo 544. Ma sono proprio foto buttate lì. Non ho lo spazio per fare un corredo fotografico decente alla WB. https://www.facebook.com/pg/garionshowroom/photos/?tab=album&album_id=992406810863493 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 22 Dicembre, 2016 Share Inviato 22 Dicembre, 2016 Arrivati! :-) Ora me ne mancano solo 3 (del tipo a DX). ^o^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 11 Gennaio, 2017 Share Inviato 11 Gennaio, 2017 Era da tanto che non postavo. Il Mazinkaiser Riobot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Febbraio, 2017 Share Inviato 7 Febbraio, 2017 Aqua ha trovato una nuova amica: (Albedo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati