Vai al contenuto

The Big Bang Theory


Messaggi raccomandati

Certo che sono proprio pirla...non mi è venuto in mente di controllare fino a ieri, ma non avevo mai realizzato che l'attrice che interpreta Amy Farah Fowler è quella che impersonava Blossom nell'omonimo telefilm. Pensavo solo ci assomigliasse molto...questa è un nerdata mica da poco da parte degli autori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "Bazinga" di Sheldon, che roba è?

 

Un intercalare curioso, nessuna parentela 'celebre' :hitler:

 

E comunque, il nerd level della 08 sale a livelli stratosferici, se poco prima di vedere la puntata si stava cercando qualche buona edizione del 'tema' di Indiana Jones :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chuck Lorre comincio ad odiarlo :lolla:

 

Come potrei non farlo se sul monitor di sinistra ho il tubo con un amv di indiana jones, e lanciando la puntata sull'altra mi ritrovo la puntata con lo stesso tema musicale? :rotfl:

 

Il finale poi che mima appunto analoga scena di indiana jones, e' tutto un programma :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi potreste parlare della nemesi di Sheldon?

Siccome la terza stagione non l'ho vista e per i vecchi eps sono al passo con italia 1.

 

L'8 eps grandioso.

 

E' l'attore (il vero attore) che nella serie star trek generations interpreta il guardiamarina Crusher, qua interpreta se stesso in relazione proprio a quella parte sulla serie tv :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè Sheldon lo odia così tanto?

Cosa insolita visto il suo grado di socializzazione.

 

Vediamo se lo ricordo........ era inizialmente per via di una sua mancata (dell'attore) ad una manifestazione/fiera mi pare, comunque qualcosa di simile, quindi ce l'aveva con lui da anni e anni, e in seguito perche' l'aveva battuto ad un gioco di domande in modo ritenuto da sheldon subdolo (poi c'era stata anche una certa partita a bowling ma li' non ricordo cos'era successo).

 

Fatto sta che e' diventato la sua nemesi :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi potreste parlare della nemesi di Sheldon?

Siccome la terza stagione non l'ho vista e per i vecchi eps sono al passo con italia 1.

 

L'8 eps grandioso.

 

Lunedì inizia la terza stagione per la pausa invernale della quarta dovresti essere in pari, io non ho resistito ed ho già visto la 03x01! :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè Sheldon lo odia così tanto?

Cosa insolita visto il suo grado di socializzazione.

 

Vediamo se lo ricordo........ era inizialmente per via di una sua mancata (dell'attore) ad una manifestazione/fiera mi pare, comunque qualcosa di simile, quindi ce l'aveva con lui da anni e anni, e in seguito perche' l'aveva battuto ad un gioco di domande in modo ritenuto da sheldon subdolo (poi c'era stata anche una certa partita a bowling ma li' non ricordo cos'era successo).

 

Fatto sta che e' diventato la sua nemesi :°_°:

 

Anni '90. Sheldon, che ama il personaggio del Guardiamarina Crusher perché ha una memoria idetica come lui, si fa 8 ore di pullman per andare ad una fiera di Trekkers perché come ospite c'è Will Wheaton, l'attore in questione, che però non si presenta.

Sheldon giura vendetta.

 

Sheldon assapora la vendetta in occasione di un torneo di carte (stile Magic The Gathering) in fumetteria, al quale partecipa anche il dannato Wheaton.

Alla finale, in cui Sheldon sta per schiacciare Wheaton e vincere, Wheaton chiede a Sheldon il perché della sua sete di vendetta, e questi gliela rivela.

A quel punto Wheaton spiega a Sheldon che non si era presentato al famigerato raduno di Trekkers perché quel giorno sua nonna era morta.

Sheldon, legatissimo alla sua di nonna, decide di perdonare Wheaton e di cedergli la vittoria.

Wheaton rivela il suo bluff. Sua nonna, viva e vegeta, sarà felicissima di sapere che ha vinto il torneo di carte.

Sheldon giura vendetta.

 

Sheldon assapora di nuovo la vendetta in occasiona di una sfida di bowling contro la squadra del fumettaro, nella quale gioca anche Wheaton.

Questi, però, pur di non perdere, mette zizzania tra Penny (la vera giocatrice/arma segreta della squadra dei protagonisti) e Leonard, così che la ragazza lasci la pista in lacrime.

Ovviamente a quel punto i ragazzi perdono miseramente e Wheaton esulta rivelando la sua manovra.

Sheldon giura vendetta.

 

E ora basta, vado a cercare questa puntata 8, che non posso andare avanti a parlare senza averla vista, cacchio! :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista.

Capolavoro indiscusso, personaggi al top, scrittura finissima e concentrazione di citazioni/nerdismi/cazzate da capogiro.

 

Curiosità: volete vedere che, dopo che Penny fa per alzarsi, alla fine di "obbligo o verità", la ragazza che si vede camminare dietro il divano, sullo sfondo, NON è Penny? :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo