Mutsurini Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 [move]DISCLAIMER: QUESTA SERIE NON E' ENDRINOSAFE [/move] e' la rivelazione della stagione, nonostante racconti episodi quotidiani di vita vissuta da ragazzini delle elementari fa piegare come neanche azumanga c'e' riuscita guardatelo tutti, che merita. Tranne endrino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Di Kyou no go no ni erano usciti già gli oav (che ovviamente rullavano); la serie mi par di capire dalle immagini viste in rete (l'episodio lo devo ancora vedere) riparte dall'inizio e con qualità tecnica apparentemente inferiore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Ma non ci penso proprio a scarica stà roba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Quote Di Kyou no go no ni erano usciti già gli oav (che ovviamente rullavano); la serie riparte dall'inizio e con qualità tecnica e cast di doppiaggio inferiore. Ecco, così è meglio :P A meno che non legga che gli episodi "originali" sono veramente divertenti (e quello del primo episodio era abbastanza merdoso) imho non ha senso rivedersi le stesse cose fatte peggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 E che è, un altro caso alla Mimami-ke Okawari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 15 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Quote E che è, un altro caso alla Mimami-ke Okawari? o azumanga o lacchistar.. io non sapevo degli oav, vedro' di recuperare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Visto il primo episodio dell'oav e mollato per noia dopo dodici minuti. Visto poi tutto il primo episodio tv, che inizia con la prima storiellina dell'OAV, più altri tre inutili episodi (il calcio nelle palle faceva ridere , solo quello però). Gli oav da quel poco che ho visto hanno una componente ecchi che la tv non credo avrà; ecchi applicato a bambine delle elementari, quindi nulla di particolare. [move] CESTINATO [/move] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 15 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Quote Gli oav da quel poco che ho visto hanno una componente ecchi che la tv non credo avrà; ecchi applicato a bambine delle elementari, quindi nulla di particolare. e qua ti sbagli http://randomc.anime...0Large%2003.jpghttp://randomc.anime...0Large%2005.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Vabbè, troppo pedo per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 16 Ottobre, 2008 visto il primo oav, per me la serie e' meglio.. ed e' piu' colorata pulita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Ti sei Bancizzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote Ti sei Bancizzato. al di la' del colorato pulito, preferisco il chara piu' "mangoso" della serie rispetto a quello piu' classico degli oav.. e poi gli episodi sono piu' lunghi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Troppo pedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati