Vai al contenuto

Sequel Mania

Erik

Messaggi raccomandati

Quasi un anno fa il produttore Don Carmody annunciò la volontà di realizzare un sequel di Silent Hill, ma che la cosa avrebbe richiesto del tempo.

Oggi il sito Bloody Disgusting dice che lo scrittore/regista Michael J. Bassett (Solomon Kane) scriverà e dirigerà il nuovo film, intitolato Silent Hill: Revelation 3D (complimenti per il '3D' finale, di gran gusto), ovviamente girato in 3D stereoscopico.

La storia dovrebbe prendere spunto dalla trama del gioco Silent Hill 3 e seguirà le vicende di Heather Mason che, insieme al padre, ha sempre dovuto fuggire da forze che neppure lei comprende pienamente. Ora, alla vigilia del suo 18° compleanno, ossessionata da incubi terribili e colpita dalla sparizione del padre, Heather scopre di non essere chi pensava. La rivelazione la porterà sempre più in profondità nel mondo demoniaco che minaccia di intrappolarla per sempre a Silent Hill.

Solomon Kane mi è piaciuto molto, soprattutto come scelte visive e capacità di creare atmosfera.

Da un thriller sovranaturale che sfocia nell'horror diretto da Bassett, dunque, mi aspetto molto. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Il 23° film di James Bond pare sia tornato on track e Sam Mendes (American Beauty, Era Mio Padre, Jarhead) è confermato alla regia. :snack:

Speriamo che anche Peter Morgan sia riconfermato allo script come da progetto originario, anche se mi ha un po' deluso su Hereafter di Eastwood.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermato il nuovo titolo per il sequel di Scontro tra Titani: Wrath of the Titans (trad: L'Ira dei Titani).

Le riprese dovrebbero iniziare il prossimo anno, ma visto che siamo già alla DECIMA draft della sceneggiatura c'è poco da sperare in una storia interessante e ben fatta. :goccia:

Il regista del film, che sostituisce Louis Leterrier, è Jonathan Liebesman.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma visto che siamo già alla DECIMA draft della sceneggiatura c'è poco da sperare in una storia interessante e ben fatta. :goccia:

Ma dai, Erik, mi sorprendo di te: qualsiasi blockbuster hollywoodiano ha in media 50/60 drafts!

Modificato da AntonioLongani
Link al commento
Condividi su altri siti

ma visto che siamo già alla DECIMA draft della sceneggiatura c'è poco da sperare in una storia interessante e ben fatta. :goccia:

Ma dai, Erik, mi sorprendo di te: qualsiasi blockbuster hollywoodiano ha in media 50/60 drafts!

Certo, ma tu sai quanto me che in meno mani (scusate l'assonanza) passa una sceneggiatura e più il film è coerente, di solito.

Ora, visto che qui siamo alla decima e ancora mancano diversi mesi all'inizio delle riprese, mi immagino un potpourri terrificante, perggio di come è finita col primo. :doh:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Alle volte le preghiere vengono esaudite: pare che il prequel di Alien sia stato definitivamente scartato.

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

Pare che Ridley Scott abbia capito che il progetto fosse una stronzata e abbia perciò deciso di riciclare tutto, budget, risorse, personaggi, compresa l'attrice protagonista (Noomi Rapace), in un nuovo progetto Sci-Fi chiamato Prometheus.

Se confermato direi buone nuove! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Po esse che me sbaglio, ma da come ho interpretato io è lo stesso identico film di prima, semplicemente sono stati segati quei lacci e lacciuoli che rimandassero alla franchise di Alien. Non faccio fatica a credere che la sceneggiatura di Lindelof sia ingegnosa, peccato che sarà massacrata dal catetere con pannolone di Ridley "non ne azzecco più una da 10 anni" Scott.

Modificato da ilpirlaconleragnatele
Link al commento
Condividi su altri siti

Marrazzo andrà letteralmente fuori di testa per Sherlock Holmes 2.

Cioè, questi GENI hanno preso al balzo tutta la filippica della coppia equivoca e hanno deciso di far travestire Sherlock Holmes da donna??

Questo film è un troll-capolavoro annunciato! :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, questi GENI hanno preso al balzo tutta la filippica della coppia equivoca e hanno deciso di far travestire Sherlock Holmes da donna??

Questo film è un troll-capolavoro annunciato! :lolla:

Beh, dopo l'ovvio sottotesto frozzio del primo film (che generò un celebre dibattito qui sul forum... :pfff: ) era alquanto inevitabile la deriva drag. :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti