Vai al contenuto

Sequel Mania

Erik

Messaggi raccomandati

Premesso che come credo sappiate io non ho esattamente una grande simpatia per Mister Abrams da anni :D
Come action fantascientifico e' gradevole, il casting e' ottimo (la sceneggiatura meno), ma manca di quelle caratteristiche che rendevano Star Trek particolare, IMHO. C'e' anche da dire che il cinema non e' il mezzo adatto per fare esprimere queste caratteristiche, e' sempre stato uno dei problemi dei Trek movie.
Direi una falsita' se dicessi che il film non mi ha divertito, ma da appassionato di lungo corso di Star Trek non e' la direzione che avrei voluto. Ma ovviamente mi inchino alla volonta' popolare che invece la apprezza, amen :)

Modificato da Tetsuya
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà...

"Conan non prenderà parte alle battaglie, ma finirà per rimanere coinvolto in qualcosa. Lui dovrà ricordare il barbaro che era stato in gioventù. Mi piace che Conan sia stato molte cose nella sua vita, in particolare un pirata, un tattico importante. In questo film sarà un comandante di uomini, abbiamo intenzione di sfruttare alcune di queste cose — cose che non avete ancora visto sullo schermo... Voglio creare un guerriero le cui articolazioni hanno iniziato a fondersi insieme, che deve rompere la cartilagine, così da poter brandire di nuovo una spada. Voglio che questo tizio non abbia necessariamente perso il passo, ma che abbia un po 'di ruggine che deve scrollarsi di dosso. Questo è ciò che voglio raccontare. Elementi simili renderanno la storia ancora più eroica."

http://www.fantasymagazine.it/notizie/18173/conan-il-ritorno-di-schwarzenegger/

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...

E' di queste ore la notizia che Johnny Depp, reduce dal tonfo tremendo di Lone Ranger, sarebbe vicino a firmare il suo ritorno come Cappellaio Matto nell'attesissimo (...) sequel di Alice in Wonderland, che per ora chiameremo "Into the Looking Glass".

Anche la protagonista femminile resta la stessa (Mia Wasikowskia) così come la sceneggiatrice (Linda Woolverton).
Non tornerà invece TIm Burton alla regia, che passerà a James Bobin, attualmente al lavoro sull'ultimo film dei Muppets.

Alla sola idea di assistere di nuovo alla deliranza ho reagito tipo così:

NO_GOD_PLEASE_NO.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E' di queste ore la notizia che Johnny Depp, reduce dal tonfo tremendo di Lone Ranger, sarebbe vicino a firmare il suo ritorno come Cappellaio Matto nell'attesissimo (...) sequel di Alice in Wonderland, che per ora chiameremo "Into the Looking Glass".

Through. Non 'into'.

Il titolo completo è: "Through the Looking-Glass, and What Alice Found There."

E' un libro molto molto triste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo:

A boat beneath a sunny sky,
Lingering onward dreamily
In an evening of July --

Children three that nestle near,
Eager eye and willing ear,
Pleased a simple tale to hear --

Long had paled that sunny sky:
Echoes fade and memories die.
Autumn frosts have slain July.

Still she haunts me, phantomwise,
Alice moving under skies
Never seen by waking eyes.

Children yet, the tale to hear,
Eager eye and willing ear,
Lovingly shall nestle near.

In a Wonderland they lie,
Dreaming as the days go by,
Dreaming as the summers die:

Ever drifting down the stream --
Lingering in the golden gleam --
Life, what is it but a dream?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prevedo molto dolore.

(Che poi: furbo, Deep. Per riprendersi da un flop firma subito per il sequel... di un altro flop.)

Per quanto fosse orrendo non mi sembra che fosse stato un flop al cinema, cosa molto diverso da Lone ranger che ho visto e sinceramente non mi capacito come mai sto flop visto che è un film godibilissimo
Link al commento
Condividi su altri siti