mannag'upesc' Inviato 30 Maggio, 2014 Share Inviato 30 Maggio, 2014 La seconda la voglio vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Maggio, 2014 Share Inviato 30 Maggio, 2014 Cioé, avremo due Schwarzy nello stesso film? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 5 Giugno, 2014 Delizioso poster retro per Dawn of The Planet of the Apes (da noi "Apes Revolution"... non guardate da questa parte... non chiedete... ): Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Giugno, 2014 Share Inviato 5 Giugno, 2014 Hanno preso il fucile per un kalashnikov? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 Ma io dell'idiozia di chi decide i nomi vorrei proprio parlarne invece... Questi non solo si inventano i nomi in italiano ma pure quelli in inglese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 Estendo un attimo il discorso ai Comics, Revolutionary War (saga con i personaggi Marvel Uk) è stata intitolata in italiano Guerra d'Indipendenza (si degli americani dalla corona aggiungerei io...), da una parte la mettono e dall'altra tolgono la rivoluzione. Si vede che il responsabile ha simpatie comuniste/leghiste a seconda dei casi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 6 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 6 Giugno, 2014 Lì suppongo sia perché il traduttore ha interpretato il titolo come una citazione/analogia/omaggio alla American Revolutionary War, comunemente chiamata Guerra d'Indipendenza Americana.Quindi ci levi l'America e vai.Non una buona traduzione ma, immagino, sarà stato accettato perché "Guerra di Rivoluzione" non suonava altrettanto accattivante. Il mistero della trasfigurazione di "Dawn of the Planet of the Apes" in "Apes Revolution", senza nemmeno prendersi la briga di tradurre alcunché (salvo aggiungere un ridicolo sottotitolo), è su tutto un altro livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 Ah ecco, peccato che cosí non centri granché in quel contesto.., Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 6 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 6 Giugno, 2014 Ecco due foto rubate del (letteralmente) vecchio T800, ovviamente dal backstage di Terminator Genesis: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Giugno, 2014 Share Inviato 7 Giugno, 2014 Quasi lo preferisco imbolsito com'è oggi che da giovane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 6 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 6 Agosto, 2014 Jurassic World ha finito le riprese.Attendo trailer e spero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 6 Agosto, 2014 Share Inviato 6 Agosto, 2014 Questo si va a vedere con la prole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 6 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 6 Agosto, 2014 Bravo, così li traumatizzi ben bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 6 Agosto, 2014 Share Inviato 6 Agosto, 2014 Hanno già visto i primi tre e sono usciti indenni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 6 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 6 Agosto, 2014 Se sono sopravvissuti al 3, allora possono farcela! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 6 Agosto, 2014 Share Inviato 6 Agosto, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Agosto, 2014 Share Inviato 6 Agosto, 2014 Se sono sopravvissuti al 3, allora possono farcela! Te l'ho giá chiesto probabilmente, nel qual caso me ne dolgo ma si sa giá cosa é rimasto della sceneggiatura trash che era stata la morte di Boyd? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 6 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 6 Agosto, 2014 (modificato) Macché, quell'idea è stata scartata del tutto.Aggiugnerei "sfortunatamente", perché era un concept (quello dei marines ibridati col DNA di dinosauro) talmente cretino che poteva anche funzionare.In rete mi pare i concept art si trovino, comunque. EDIT: sì. Modificato 6 Agosto, 2014 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 6 Agosto, 2014 Share Inviato 6 Agosto, 2014 Il mistero della trasfigurazione di "Dawn of the Planet of the Apes" in "Apes Revolution", senza nemmeno prendersi la briga di tradurre alcunché (salvo aggiungere un ridicolo sottotitolo), è su tutto un altro livello. Nessun mistero; semplicemente i geniacci avevano tradotto il precedente "Rise of the Planet of the Apes" con "L'Alba del Pianeta delle Scimmie"... quindi ora che è uscito "Dawn of the Planet of the Apes" si son dovuti inventare qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 Se ho capito bene si sono concluse le riprese di Terminator Genisys, che uscirá il 1 Luglio 2015, anno in cui dovrebbero iniziare le riprese di Legend of Conan! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 7 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 7 Agosto, 2014 Il mistero della trasfigurazione di "Dawn of the Planet of the Apes" in "Apes Revolution", senza nemmeno prendersi la briga di tradurre alcunché (salvo aggiungere un ridicolo sottotitolo), è su tutto un altro livello. Nessun mistero; semplicemente i geniacci avevano tradotto il precedente "Rise of the Planet of the Apes" con "L'Alba del Pianeta delle Scimmie"... quindi ora che è uscito "Dawn of the Planet of the Apes" si son dovuti inventare qualcosa... Mistero nel senso che mi sembra una scelta vagamente opinabile. Nel senso: devi inventare di sana pianta? Almeno inventa bene! (e magari in Italiano) Se ho capito bene si sono concluse le riprese di Terminator Genisys, che uscirá il 1 Luglio 2015, anno in cui dovrebbero iniziare le riprese di Legend of Conan! Sono l'unico a trovare questo titolo "Genisys" veramente brutto e disorientante? Vabbè. Comunque sì, hai capito bene e Conan dovrebbe partire il prossimo anno, ma io finché non vedo non credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 Ah e' scritto giusto Genisys? Mi sembrava un typo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 (modificato) Il mistero della trasfigurazione di "Dawn of the Planet of the Apes" in "Apes Revolution", senza nemmeno prendersi la briga di tradurre alcunché (salvo aggiungere un ridicolo sottotitolo), è su tutto un altro livello. Nessun mistero; semplicemente i geniacci avevano tradotto il precedente "Rise of the Planet of the Apes" con "L'Alba del Pianeta delle Scimmie"... quindi ora che è uscito "Dawn of the Planet of the Apes" si son dovuti inventare qualcosa... Mistero nel senso che mi sembra una scelta vagamente opinabile. Nel senso: devi inventare di sana pianta? Almeno inventa bene! (e magari in Italiano) Magari il secondo lo potevano chiamare "L'ascesa del Pianeta delle Scimmie"... A proposito di Jurassic Park http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/2014/notizia/jeff-goldblum-matrimonio-in-stile-jurassic-park-_2061527.shtml Modificato 7 Agosto, 2014 da kevin8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 Genisys é davvero brutto sembra la via di mezzo tra un prodotto intimo ed un dentifricio... Sará una parola composta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 7 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 7 Agosto, 2014 Il mistero della trasfigurazione di "Dawn of the Planet of the Apes" in "Apes Revolution", senza nemmeno prendersi la briga di tradurre alcunché (salvo aggiungere un ridicolo sottotitolo), è su tutto un altro livello. Nessun mistero; semplicemente i geniacci avevano tradotto il precedente "Rise of the Planet of the Apes" con "L'Alba del Pianeta delle Scimmie"... quindi ora che è uscito "Dawn of the Planet of the Apes" si son dovuti inventare qualcosa... Mistero nel senso che mi sembra una scelta vagamente opinabile. Nel senso: devi inventare di sana pianta? Almeno inventa bene! (e magari in Italiano) Magari il secondo lo potevano chiamare "L'ascesa del Pianeta delle Scimmie"... Perché no? Uscirono così dall'impasse Rambo/John Rambo, ad esempio, e l'ho sempre trovata una soluzione dignitosa. Genisys é davvero brutto sembra la via di mezzo tra un prodotto intimo ed un dentifricio... Sará una parola composta? Immagino di sì, ma non mi piace per niente. Sa veramente di dentifricio e per questo temo la stronzata. Pensa per un attimo se, invece di un titolo acchiappino venuto male, al contrario si rivela un elemento di trama consistente. "John Connor, ora ti metterò a parte di un terribile segreto. Noi lo chiamiamo Genisys ed il progetto che..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati