Erik Inviato 1 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 1 Luglio, 2015 Io ci credo a bbestia:https://youtu.be/nFDJ9wCEH7o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 1 Luglio, 2015 Share Inviato 1 Luglio, 2015 E' bellissimo perchè finchè non è apparso Lui io mica avevo associato il titolo a Quel Cognome e fino a che non è apparso Lui sembrava anche una bella storia di riscatto dal ghetto che poi io mi ci immedesimo e mi commuovo. Poi arriva Lui. E capisci che lui è il figlio di LUI. E quindi ti viene di alzare le mani al cielo e urlare MAVVACCAGAAAAAREEEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 1 Luglio, 2015 Share Inviato 1 Luglio, 2015 E' bellissimo perchè finchè non è apparso Lui io mica avevo associato il titolo a Quel Cognome e fino a che non è apparso Lui sembrava anche una bella storia di riscatto dal ghetto che poi io mi ci immedesimo e mi commuovo. Poi arriva Lui. E capisci che lui è il figlio di LUI. E quindi ti viene di alzare le mani al cielo e urlare MAVVACCAGAAAAAREEEEEE Ho avuro la stessa sensazione, il film promette bene, ma quando arriva il fan service tutto non so se,bra diventare banale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 1 Luglio, 2015 Share Inviato 1 Luglio, 2015 Ben due defezioni per Kong: Skull Island: Michael Keaton e J.K.Simmons! Manca Tom Hiddleston e poi stiamo a cavallo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 1 Luglio, 2015 Hai hai... non va per niente bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Luglio, 2015 Share Inviato 2 Luglio, 2015 Ma é il prequel del film di Peter Jackson? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 2 Luglio, 2015 Share Inviato 2 Luglio, 2015 Ma é il prequel del film di Peter Jackson? Nu, è un reboot! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Luglio, 2015 Share Inviato 2 Luglio, 2015 Ah, stavamo scarsi a reboot... Ma un reboot di reboot come per spider-man non me lo aspettavo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 2 Luglio, 2015 Share Inviato 2 Luglio, 2015 Ah, stavamo scarsi a reboot... :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Agosto, 2015 Share Inviato 4 Agosto, 2015 di prometheus 2 si era detto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 4 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 4 Agosto, 2015 No, c'hai ragione, ma rimediamo subito!Le riprese per Prometheus 2 iniziano ufficialmente a gennaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Agosto, 2015 Share Inviato 4 Agosto, 2015 La Vendetta di Prometheus o Prometheus il Conquistatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 4 Agosto, 2015 Share Inviato 4 Agosto, 2015 La domanda sorge spontanea: questo cosa significa per quanto concerne l'altro Alien di Blomkamp? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 4 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 4 Agosto, 2015 Credo un bel nulla.Sono due progetti distinti, almeno stando alle dichiarazioni ufficiali.Prometheus si dovrebbe incentrare sugli Ingegneri, mentre Alien sul seguito di Alien. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Agosto, 2015 Share Inviato 4 Agosto, 2015 leggevo che cmq si tratta di lavori che procedono in sincronia. ovvero registi e sceneggiatori si parlano per evitare che le idee dei vari film entrino in contrasto. nella questione è compreso anche il reboot di predator. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Agosto, 2015 Share Inviato 4 Agosto, 2015 Un altro reboot? Facessero Deadpool Vs Predator piuttosto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Agosto, 2015 Share Inviato 4 Agosto, 2015 chi? deadchi? scusa ma prima c'è batman. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Agosto, 2015 Share Inviato 4 Agosto, 2015 Quello di sicuro non lo vedremo mai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 16 Agosto, 2015 Share Inviato 16 Agosto, 2015 Ma del Predator di Shane Black qualcuno sa qualcosa? Ma che sta succedendo al cinema? Siamo tornati agli anni 80? Ormai manca solo Alien all'appello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 16 Agosto, 2015 Share Inviato 16 Agosto, 2015 Ma del Predator di Shane Black qualcuno sa qualcosa? Ma che sta succedendo al cinema? Siamo tornati agli anni 80? Ormai manca solo Alien all'appello Procede alacramente, proprio l'altroieri c'è stato un aggiornamento del produttore ma non pensavo potesse interessare a qualcuno, ecco riparato il mio errore di valutazione: http://collider.com/predator-sequel-shane-black-movie-will-reinvent-the-franchise/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 16 Agosto, 2015 Share Inviato 16 Agosto, 2015 (modificato) Un film di Shane Black interessa a prescindere da quello che tratta sisi Modificato 16 Agosto, 2015 da Garet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 16 Agosto, 2015 Share Inviato 16 Agosto, 2015 Un film di Shane Black interessa a prescindere da quello che tratta sisi Sono d'accordo, però io più che Predator preferirei mandasse finalmente in porto Doc Savage! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Agosto, 2015 Share Inviato 16 Agosto, 2015 Fico anche quello ma io aspetto un Predator decente dal '90! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 16 Agosto, 2015 Share Inviato 16 Agosto, 2015 Fico anche quello ma io aspetto un Predator decente dal '90! Io no: nel mio personale universo esiste solo il primo, i sequel non sono mai stati realizzati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Agosto, 2015 Share Inviato 16 Agosto, 2015 Io ho un ricordo davvero strano del primo Predator, l'ho visto il giorno in cui sono rientrato dopo la visita di leva (in marina) Certo che ... l'ambiente puo' davvero cambiare il modo di vedere le cose, eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati