Vai al contenuto

Sequel Mania


Erik

Messaggi raccomandati

SAW VI in Spagna...

 

Il visto censura spagnolo per Saw VI sarà X, e questo confinerà le proiezioni del film Kevin Greutert ai soli cinema... a luci rosse.

 

La decisione dell'Istituto per il Cinema del Ministero della Cultura, citata dall'Hollywood Reporter, è stata presa a causa dell'"estrema violenza" mostrata nel film. In spagna la saga, distribuita dalla Buenavista, ha sembre avuto un certo successo, e questa decisione potrebbe causare non pochi danni, sia per il ristretto numero di sale a luci rosse disponibili, sia perché a una settimana dall'uscita non sarà facile ripensare tutta la distribuzione (e a questo punto probabilmente l'uscita verrà rinviata), sia perché non è detto che gli spettatori spagnoli gradiscano recarsi in un cinema hard per vedere il film.

 

La decisione ha colto alla sprovvista la casa di distribuzione Buenavista, che si aspettava un rating non superiore al divieto ai minori di 18 anni: il rating X, infatti, fino a oggi era riservato ai film porno. La major ha fatto appello alla decisione, ma i tempi sono lunghi e per ora il responsabile del ministero Ignacio Guardans sembra restio a cambiare idea.

 

:giggle::pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo Variety la Comumbia Pistures avrebbe ingaggiato Etan Cohen (Tropic Thunder) per scrivere la sceneggiatura di Men in Black 3.

Pare non ci siano ancora accordi perché Will Smith e Tommy Lee Jones tornino ai porpri ruoli, anche se è improbabile che il film entri in produzione senza i due protagonisti.

 

Vediamo e speriamo in bene. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo Variety la Comumbia Pistures avrebbe ingaggiato Etan Cohen (Tropic Thunder) per scrivere la sceneggiatura di Men in Black 3.

Pare non ci siano ancora accordi perché Will Smith e Tommy Lee Jones tornino ai porpri ruoli, anche se è improbabile che il film entri in produzione senza i due protagonisti.

 

Vediamo e speriamo in bene. :snack:

 

AHAHAHAHAHAH

 

Dev'essere una specie di Incubo; prima annunciano il remake di Showgirls, poi il sequel di uno dei piu' brutti seguiti degli ultimi anni, pari ma non superiore ad Highlander 2; eccetto poi che vogliono fare pure il reboot di Highlander :lolla:

 

 

Ma per vedere qualcosa di 'nuovo' dovremmo rivolgersi a Powell e Pressburger? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Shuji-sama e come direbbe lo speaker di Voyager: "ma non solo!". :lolla:

 

Il regista del film, George Miller, aveva già annunciato lo scorso fine settimana che la pre-produzione di Mad Max 4 (o meglio Mad Max: Fury Road) era appena cominciata, nel New South Wales, ma non aveva dato indicazioni sul fatto che Mel Gibson tornasse o meno nella parte del protagonista. "Potrebbe essere Mel, o anche chiunque altro," aveva detto ai giornalisti.

 

Ebbene, secondo l'Hollywood Reporter, Tom Hardy (“Star Trek: Nemesis,” “RocknRolla”) sostituirà Mel Gibson nei panni di Max e che reciterà al fianco di Charlize Theron.

 

Il film si colloca poco tempo dopo l'ultimo episodio, Mad Max: Oltre la Sfera del Tuono, datato 1985.

L'inizio delle riprese è previsto per il prossimo agosto.

 

E di questo che mi dici? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

JP4

 

ora il regista del terzo film Joe Johnston svela a AICN che uno script c'è, e anche la voglia di trasformarlo in film.

 

Parlando di Jurassic Park, pensi che girerai un quarto film dopo The Wolfman?

Beh, c'è una bellissima storia per il quarto film, e sono da tempo interessato a un mio coinvolgimento per realizzarlo; è qualcosa di completamente diverso dai primi tre. E' un film che porterà il franchise in un'altra direzione, completamente diversa, cosa che è fondamentale per convincermi a tornare.

Un altro film su un gruppo di persone che cerca sopravvivere a un attacco di dinosauri...

Lo abbiamo già fatto, per ben tre volte...

 

State lontani da quell'isola, non ci andate!

Perché qualcuno dovrebbe voler tornare in quell'isola? E' stato già abbastanza difficile trovare delle motivazioni per mandarci qualcuno nel secondo e nel terzo film, ma in questo nuovo film getteremo le basi per una trilogia completamente nuova. A questo punto, però, devono decidere gli studios e Steven Spielberg, perché è una sua creatura, quindi non si sa. Io sono convinto che siamo arrivati al punto in cui se dobbiamo farlo, dobbiamo farlo ora. Sono passati quattro anni tra un film e l'altro, giusto? 1992, 1996 o 97, e poi 2001, quindi abbiamo già superato di gran lunga il limite. Non so, vedremo...

Insomma, le idee ci sono: non resta che scoprire se Steven Spielberg e i produttori intendono dare il via a un nuovo episodio. A giudicare dalle classifiche sui vari siti di cinema di tutto il mondo, e nonostante il terzo episodio abbia deluso molti, il quarto episodio di Jurassic Park è in testa ai film più "voluti" dai fan. Vi terremo aggiornati...

 

 

p.s. :pazzia:

Qui trovate il nuovo, psichedelico, sito di Jim Carrey! :pazzia:

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto è interessante quest'articolo di BadTaste dove si narra il perchè non si è fatto mai un sequel di Indipendence Day(sia ringraziata al cupidigia di Will Smith) :discobongo:

link

 

Emmerich ha detto oggi a MTV di avere già praparato ben DUE sequel per Indipendence Day.

Speriamo che 2012 faccia cagare, così nessuno avrà l'ardire di acquistarli e produrli (Smith o non Smith)! :fear: :fear: :fear:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spezzo una lancia in favore di ID4, insopportabile retorica umana/americana a parte(ma quella credo sia presente pure in Armageddon, dov'era insopportabile già nei trailer e nei videoclip e in quell'altro film conla Cometa con Morgan Freeman presidente Usa, che poi mi dicono lo sia anche in 2012 ma :lolla: sono in continuity i 2 film? :pazzia: ), era comunque un discreto popcorn/movie da gustarsi al cinema e magari non rivederti mai più(in questo Van Helsing era imbattibile), all'epoca non lo potetti vedere lì e quindi comprai la VHS, una delle ultime comprate, aveva i suoi momenti, se avessero eliminato Bill Pullman(magari facendolo morire nella casa bianca) e lasciando spazio e Smith e Goldblum, la trama ne avrebbe senz'altro guadagnato.

 

Comunque sul genera catastrofistico potrebbero metterci i Mikene al posto dei soliti alieni, quello si che sarebbe un film epico! :pazzia:

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Rambo 5 cambia trama!

 

A tutti gli SZoner là fuori,

 

Volevo farvi sapere che Rambo ha cambiato direzione, e che la storia della caccia alla bestia verrà usata per un altro film con un altro protagonista. Rambo stesso andrà al confine (probabilmente in messico, ndt) in una violenta città dove molte giovani donne sono scomparse. Ci sarà molto sangue!

 

Sono tornati all'idea iniziale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rambo 5 cambia trama!

 

A tutti gli SZoner là fuori,

 

Volevo farvi sapere che Rambo ha cambiato direzione, e che la storia della caccia alla bestia verrà usata per un altro film con un altro protagonista. Rambo stesso andrà al confine (probabilmente in messico, ndt) in una violenta città dove molte giovani donne sono scomparse. Ci sarà molto sangue!

 

Sono tornati all'idea iniziale!

 

Ah ecco.

Mi pareva impossibile che diventasse veramente quella roba là ... e vedo che il mio scetticismo era ben riposto. :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto è interessante quest'articolo di BadTaste dove si narra il perchè non si è fatto mai un sequel di Indipendence Day(sia ringraziata al cupidigia di Will Smith) :discobongo:

link

 

Emmerich ha detto oggi a MTV di avere già praparato ben DUE sequel per Indipendence Day.

Speriamo che 2012 faccia cagare, così nessuno avrà l'ardire di acquistarli e produrli (Smith o non Smith)! :fear: :fear: :fear:

 

La Fox conferma oggi che non ha intenzione di fare un sequel di Indipendence Day manco po' cazzo. :dance2:

 

Dopotutto possono fare già abbastanza danni col solo remake di Alien. :editoria:

Link al commento
Condividi su altri siti

Silent Hill 2 continua la sua corsa verso i cinema ... nonostante il fatto che il suo sceneggiatore, Roger Avary (Pulp Fiction), si trovi in prigione per aver ucciso qualcuno l'anno scorso in un incidente d'auto.

 

Il makeup designer del primo film, Paul Jones, ha rivelato che si è già cominciato a lavorare sugli storyboard di Silent Hill 2 e che quello che è emerso fino ad ora è "piuttosto folle", un progetto pieno di roba ganza.

 

Sempre secondo Jones l'idea sarebbe quella di iniziare le riprese nel 2010, quando cioè Avary dovrebbe già essere uscito di galera. Jones si è però mostrato elusivo sulla compiutezza dello script, sebbene abbia ipotizzato che Avary disponga di un sacco di tempo per finirlo, lì in cella (simpaticissimo, questo Jones).

 

Niente si sa circa la regia del film.

Link al commento
Condividi su altri siti

Depp parla di Pirati 4

 

L'occasione è l'anteprima della mostra di Tim Burton al MOMA: MTV ha braccato Depp chiedendogli aggiornamenti sul film, e lui gentilmente ha fatto capire di non aver ancora deciso nulla semplicemente perché... non ha gli strumenti per farlo:

La questione è questa: mi piacerebbe molto fare il film. Se ci sarà uno script e una storia nuova rispetto a quanto abbiamo già fatto, e riterrò che meriti di essere vista dagli spettatori, farò il film."

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Al solito, senza sceneggiatura non si va da nessuna parte. :lol:

 

/me pensa a gente tipo Bay, o Emmerich, o addirittura Boll...

 

:goccia:

 

La cosa grave è che quelli CE L'HANNO la sceneggiatura! :lolla: :lolla: :lolla:

 

(oddio, a volte è incompleta, o viene cambiata in corso d'opera, ma sostanzialmente ce l'hanno) :whistle:

 

@ Mike: :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlate cosi' di Boll, perche' voi non avete visto "In the name of the King" :snob:

 

 

 

 

...Altrimenti sapreste molti altri termini per insultarlo :fash1:

 

 

 

:rotfl:

 

Bocca mia statti zitta. :rolleyes:

 

Visto, visto. Ci sono gli orchi con seri problemi di dissenteria. Leggi camminano come se si fossero cacati addosso.

 

La questione mio caro è un'altra.

 

:giggle:

Modificato da MikeIsTheKing
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlate cosi' di Boll, perche' voi non avete visto "In the name of the King" :snob:

 

 

 

 

...Altrimenti sapreste molti altri termini per insultarlo :fash1:

 

 

 

:rotfl:

 

Bocca mia statti zitta. :rolleyes:

 

Visto, visto. Ci sono gli orchi con seri problemi di dissenteria. Leggi camminano come se si fossero cacati addosso.

 

La questione mio caro è un'altra.

 

:giggle:

 

 

Vabbe' che sul film ce ne sarebbero da dire :lolla:

Ma non ho capito che intendi :dance2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo