MikeIsTheKing Inviato 20 Novembre, 2009 Share Inviato 20 Novembre, 2009 Eh, appena ho tempo te lo spiego via mp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 20 Novembre, 2009 John Hlavin, uno degli scrittori del celebre serial poliziesco THE SHIELD, si occuperà della sceneggiatura del nuovo film di Underworld ... per la gioia di Sire Max. La trama è ovviamente segreta, ma nel suo blog Hlavin dice: "Posso dirvi, però, che non è un prequel." Poi aggiunge: "Il film soddisferà i vecchi fans e conquisterà nuove fette di pubblico, il che significa che non vogliamo ripetere quanto detto nei precedenti tre film, quindi stiamo facendo delle scelte che rispettino ciò che i fans hanno amato ma che contemporaneamente introducano elementi nuovi alla storia." Nessuna notizia (siamo proprio all'inizio) circa il possibile cast o su chi potrebbe occuparsi della regia, anche se si sa che Len Wiseman (regista dei primi due film e produttore del terzo) produrrà il film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 3 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 3 Dicembre, 2009 Da tempo di parlava di uno, se non due, sequel di Chronicles of Riddick. Anche se non c'è più stato alcun annuncio ufficiale da diverso tempo, Vin Diesel aveva dichiarato apertamente che lo scrittore/regista della serie David Twohy aveva già pronto almeno un sequel, ma che la storia si sarebbe conclusa più probabilmente con altri due film. Nella sua pagina Facebook Vin ha recentemente aggiunto una nota, che dice che la pre-produzione del nuovo film di Riddick è alla fase della scelta delle location, in Nuova Zelanda. La Universal, dal canto suo, pare che sia molto interessata a rilanciare la serie, ora che lo sci-fi sta riprendendo piede (Cameron, io dico grazie) e che l'altro suo franchise importante, la serie di Bourne, sta per arrivare alla fine. Non ci resta che attendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Dicembre, 2009 Share Inviato 5 Dicembre, 2009 Ecco cosa mancava, un nuovo Spumeggiante capitolo delle cronache delle Sboronate di Riddick Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 5 Dicembre, 2009 Ecco cosa mancava, un nuovo Spumeggiante capitolo delle cronache delle Sboronate di Riddick Hei! Io questo lo aspettavo davvero! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Dicembre, 2009 Share Inviato 5 Dicembre, 2009 Il primo bellissimo, il secondo aveva bei momenti ma lo avevano troppo baracconizzato, volemo più mazzate e meno CGI!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Dicembre, 2009 Share Inviato 5 Dicembre, 2009 Jeff Bridges parla di Tron 2 Sci-Fi Wire ha intervistato Jeff Bridges riguardo al suo ruolo in Tron Legacy, sequel del celebre film degli anni ottanta che Joseph Kosinski sta realizzando in stereoscopia 3-D. L'attore non interpreterà solo il ruolo di Kevin Flynn, ma anche quello di... Kevin Flynn da giovane, grazie a una tecnologia di ringiovanimento digitale sviluppata per Il Curioso Caso di Benjamin Button: E' stata una vera sfida, mi sono reso conto di cosa significa recitare con una tecnologia completamente innovativa, senza utilizzare delle vere e proprie cineprese. E' un mondo completamente nuovo, una sfida per me. L'attore spiega che la tecnologia utilizzata nel primo film lo rende praticamente un "vecchio serial TV in bianco e nero", paragonandolo a come sarà il nuovo film: Già nel trailer avete un assaggio delle tecnologie che abbiamo usato in questo film. Si tratta di una prima versione, ma vi potete fare una idea di cosa troverete nel film. Realizzare un teaser appositamente per convincere il pubblico è una cosa che viene fatta spesso, e penso che sia una buona idea. I fratelli Coen mi hanno detto di aver utilizzato questo metodo in passato: girare il trailer prima ancora del film stesso, come se il film fosse già pronto. In questo modo si convincono gli investitori. Così, nonostante la Disney fosse già proprietaria del franchise ha pagato questo teaser decisamente costoso. Non so quanto sia costato, ma è stato sicuramente costoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 9 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 9 Dicembre, 2009 Prime immagini di Tron Legacy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 10 Dicembre, 2009 Share Inviato 10 Dicembre, 2009 il potenziale e' elevato, ma anche le possibilita' di scazzare alla grande.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 10 Dicembre, 2009 Share Inviato 10 Dicembre, 2009 Sinceramente queste prime immagini non mi dicono proprio niente, vediamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 10 Dicembre, 2009 Share Inviato 10 Dicembre, 2009 Da tempo di parlava di uno, se non due, sequel di Chronicles of Riddick. Anche se non c'è più stato alcun annuncio ufficiale da diverso tempo, Vin Diesel aveva dichiarato apertamente che lo scrittore/regista della serie David Twohy aveva già pronto almeno un sequel, ma che la storia si sarebbe conclusa più probabilmente con altri due film. Nella sua pagina Facebook Vin ha recentemente aggiunto una nota, che dice che la pre-produzione del nuovo film di Riddick è alla fase della scelta delle location, in Nuova Zelanda. La Universal, dal canto suo, pare che sia molto interessata a rilanciare la serie, ora che lo sci-fi sta riprendendo piede (Cameron, io dico grazie) e che l'altro suo franchise importante, la serie di Bourne, sta per arrivare alla fine. Non ci resta che attendere. Ma speriamo, mi sta ancora qui la fine del film... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 13 Dicembre, 2009 Per chi fosse interessato o, più probabilmente, per chi di voi avesse a cuore una fan dello storico telefilm, ieri è stato pubblicato questo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 14 Dicembre, 2009 Share Inviato 14 Dicembre, 2009 Che il cielo ci aiuti. Che il cielo ci aiuti tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 15 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 15 Dicembre, 2009 Frank Miller ha fatto un piccolo aggiornamento sull'attesissimo ( ) sequel, o meglio prequel, di 300. Per la gioia di Max: Miller ha dichiarato che il nuovo progetto, che ora si intitola Serse, è ambientato circa 10 anni prima degli avvenimenti di 300 e che Zack Snyder ha espresso interesse per esso e per comprare i diritti di una sua versione filmica. "E' la battaglia di Maratona vista attraverso i miei occhi" ha detto Miller. "Ho finito di scrivere la trama e sto cominciando ora a lavorare sui disegni." Miller ha detto che durante i suoi viaggi di ricerca in Grecia ha realizzato che il confine tra mito e storia si faceva sempre più indistinto, il che aggiunge appeal alla sua narrazione. "I fatti e il mito sono inseparabili, credetemi, quando ti trovi a navigare a lungo nel Mare Egeo cominci a credere in Poseidone." Snyder ultimamente aveva sempre dichiarato di non essere intenzionato a rimettere mano a 300, mentre qui pare che sia ancora molto convinto. Io ho qualche dubbio che Miller riesca a vendere i diritti di sfruttamento a qualcuno, a meno che il suo nuovo lavoro non sia davvero MALEDETTAMENTE buono. Bho. Staremo a vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Dicembre, 2009 Share Inviato 15 Dicembre, 2009 (modificato) Beh ma se il compito di Miller è quello di realizzare un fumetto sulla battaglia di Maratona non c'è problema. Quello vero è lo slowmotion di Snyder! Modificato 15 Dicembre, 2009 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Dicembre, 2009 Share Inviato 15 Dicembre, 2009 Quindi e' un prequel Quindi chi parlava di 'misteriosi' (e assai improbabili) sequel e' stato potentemente messo alla porta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 15 Dicembre, 2009 Share Inviato 15 Dicembre, 2009 Dalle vecchie storie scritte e disegnate da Frank si possono fare ottimi film (dal cavaliere oscuro a ronin), mentre non darei un soldo bucato per le sue attuali uscite(ASS B&R ed il futuro e temuto batman contro bin laden) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Dicembre, 2009 Share Inviato 15 Dicembre, 2009 Ma dipende, Batman Vs Al-Qaeda chissà se lo farà, mentre ALL STAR BATMAN AND ROBIN THE BOY WONDER non è adatto ad una versione filmica ma è una trollata di gran classe!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 15 Dicembre, 2009 Share Inviato 15 Dicembre, 2009 (modificato) Ma dipende, Batman Vs Al-Qaeda chissà se lo farà Ordunque, il celebre e controverso "Batman vs Al-Qaeda" è quasi completato, solo che ha sostituito l'uomo pipistrello con un personaggio nuovo di zecca ergo verà la luce presso altro editore (Dark Horse?). mentre ALL STAR BATMAN AND ROBIN THE BOY WONDER non è adatto ad una versione filmica ma è una trollata di gran classe!! Concordo, non piacerà ai vecchi e seriosi tromboni della critica ma io lo trovo spassosissimo, quasi una sorta di meta-spoof autoreferenziale. Modificato 15 Dicembre, 2009 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Dicembre, 2009 Share Inviato 15 Dicembre, 2009 E' pieno di riferimenti agli altri lavori di Miller su Batman, va a finire che sono davvero in continuity tra loro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 15 Dicembre, 2009 Share Inviato 15 Dicembre, 2009 E' pieno di riferimenti agli altri lavori di Miller su Batman, va a finire che sono davvero in continuity tra loro!! E' assolutamente in continuity: lo puoi considerare il trait-d'union tra Year One e The Dark Knight Returns. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 15 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 15 Dicembre, 2009 A voi il trailer di Tron Legacy: http://www.youtube.com/watch?v=I6jfm0hq0bk&feature=related Mi pareva di averlo già postato, ma di sicuro non era in HD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Dicembre, 2009 Share Inviato 15 Dicembre, 2009 SI ma hai fatto bene a riproporlo. L'unico difetto è che non si vede Olivia Wilde, voglio vedere come sta in tuta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 17 Dicembre, 2009 Perdonatemi, ma non ho alcuna voglia di aprire un topic per Shrek Forever After ("Happily ever After" è la formula inglese corrispondente a "E vissero per sempre felici e contenti" ... quindi possiamo tradurre uno Shrek per Sempre o giù di lì), l'ultimo capitolo della saga firmata Dreamworks Animation. Qui trovate il trailer. Sembra meglio del terzo? Probabilmente. Andrò a vederlo? Se ho visto il terzo solo in TV, immaginate quanto mi arrapa questo qui. A voi i commenti. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 18 Dicembre, 2009 Share Inviato 18 Dicembre, 2009 Io ancora non mi spiego come abbiano fatto a rovinare così un concept del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati