Vai al contenuto

Sequel Mania

Erik

Messaggi raccomandati

Torniamo a parlare di roba inutile: Mission Impossible 4. :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Perché parlarne?

Perché pare che quel furbone di Abrams stia cercando un nuovo approccio per la serie, un approccio che intende sfruttare il talento di un regista bravo, uno nuovo, uno amato dal pubblico.

La sua lista è così composta, stando alle varie voci giunte fino ad oggi:

Ruben Fleischer (Zombieland)

Edgar Wright (Shawn of the Dead, Hot Fuzz)

Brad Bird (Gli Incredibili, Ratatouille e un altro po' di roba grandiosa)

Con nomi del genere in giro, anche il mio interesse per questo franchise agonizzante inizia a risvegliarsi. :dance:

Tra non molto, comunque, sapremo se e come Abrams riuscirà a portare a termine il suo disegno, visto che le riprese del film inizieranno quest'estate. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

:pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Wow!, semplicemente pazzesco: Abrams si riconferma un genio assoluto, un sublime Dio in terra, il più grande di tutti, e colui che è riuscito nella mission impossible, appunto, di farmi innamorare di Star Trek!!!

Epperò quel geniaccio di Edgar Wright aveva giurato che completato Scott Pilgrim si sarebbe gettato a capofitto su Ant-Man ergo se accetta subiamo l'ennesimo rinvio... :crying:

Torniamo a parlare di roba inutile: Mission Impossible 4. :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Erik, sei cattifo! :frown:

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Epperò quel geniaccio di Edgar Wright aveva giurato che completato Scott Pilgrim si sarebbe gettato a capofitto su Ant-Man ergo se accetta subiamo l'ennesimo rinvio... :crying:

Non è detto che sarà lui ad accettare l'incarico.

Come non è detto che sia minimamente interessato al film.

Quello che sappiamo è che Abrams lo ha incluso nella sua wishlist. :biggrin:

(e detto tra di noi, sono molto più curioso di vedere Ant-Man che di sorbirmi un'altra minchiata d'azione con quella solenne faccia da culo di Tom Cruise) :whistle:

Erik, sei cattifo! :frown:

E non sai quanto! :badassplz:

:lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' notizia di poco fa che David Cronenberg, dopo aver girato The Talking Cure (biopic su Sigmund Freud), passerà direttamente a girare Eastern Promises 2 (La Promessa dell'Assassino 2), quest'inverno.

Squadra che vince non si cambia, quindi è confermato Viggo Mortensen nei panni dell'assassino e la sceneggiatura sarà firmata di nuovo da Steven Knight.

Interessante che Mortensen sia anche protagonista di The Talking Cure ... quindi, in pratica, Cronenberg e Viggo gireranno due film diversi, ma back-to-back. Credo sia la prima volta che accade. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante che Mortensen sia anche protagonista di The Talking Cure ... quindi, in pratica, Cronenberg e Viggo gireranno due film diversi, ma back-to-back. Credo sia la prima volta che accade. :biggrin:

In che senso? Non ho capito. Non avevano già girato di seguito History of violence e Eastern Promises? Comunque sì, Mortensen è la nuova musa di Cronenberg così come DiCaprio per Scorsese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero è Resident Evil il primo nativo 3D post-Avatar e non Tron Legacy? :crying:

In realtà non ne sono sicuro.

Voglio dire: Resident Evil dichiara di usare la tecnologia di Cameron, mentre Tron di essere girato in "Disney Digital 3D".

Se le due cose sono parenti, purtroppo, non so dirtelo. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre Tron di essere girato in "Disney Digital 3D".

Se le due cose sono parenti, purtroppo, non so dirtelo. :biggrin:

Sì, stesse camere di Jim Cameron & Vince Pace ma con tech più aggiornata rispetto ad Avatar. E allora sì, evidentemente l'onore va a Paul Anderson-----> :PallaFieno:

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

La Disney deve essere particolarmente entusiasta del girato di Tron Legacy perchè ha già commissionato un sequel a due scrittori dello staff di Lost: mi sembra un segno di confidenza non indifferente. Sciuggi ne sarà deliziato.

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

La Disney deve essere particolarmente entusiasta del girato di Tron Legacy perchè ha già commissionato un sequel a due scrittori dello staff di Lost: mi sembra un segno di confidenza non indifferente. Sciuggi ne sarà deliziato.

:discobongo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine pare proprio che Brad Bird stia per concludere le trattative per girare Mission: Impossible IV. :pazzia:

Incredibile ma vero.

Se firma mi sa che mi tocca andarlo a vedere. :lol:

E nel frattempo Vin Diesel pubblica sulla sua pagina Facebook il primo concept del nuovo seguito di Chronicles of Riddick.

Finalmente. :snack:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti