Vai al contenuto

Star Trek - di J.J. Abrams and Beyond (sic)

Erik

Messaggi raccomandati

• 1 month later...

Nuovo trailer: http://www.firstshow...star-trek-hits/

E se parte del mio disgusto "a pelle" per questa produzione è rientrato, in compenso sono sempre meno convinto di questo gggiovane Capitano Kirk ... il che è tutto dire. dry.gif
:lolla: Consolati con Spock, che Zacary Quinto dev'essere figlio illeggittimo di Nimoy!! :sisi:
Più che il giovane Kirk sembra il giovane Shatner, sarà una trollata di Abramas? :pazzia:
Che poi notavo solo adesso che attori hanno pescato per gli altri ruoli, Karl Urban su McCoy e su Sulu John Cho ex partner di Kutner in H&K go to White Castel!!! :lolla: Insomma hanno pescato a piene mani dalla
tv a parte il meglio che è Simon Peg!!! :lolla::pazzia:
Poi leggevo che

ci sarà la comparsata di Nemoy!!!

:pazzia::lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ora il secondo trailer, non male! Sarà la volta buona che mi ricredo su Abrams come regista (perché secondo me è ottimo come sceneggiatore e produttore, ma non come director)?

Ma perché il giovane Kirk ha la faccia da fighetto? Non potevano scegliere uno meno bamboccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo che interpreta il padre di Spock. :sisi:

Non so se è cambiato qualcosa, ma ero rimasto al viaggio spazio-temporale all'inseguimento del nemico romulano "Nero", durante il quale incontra il se stesso ragazzo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Nimoy interpreta Spock anziano che viaggia indietro nel tempo e aiuta Kirk (da quello che ho capito, i due Spock non dovrebbero incontrarsi). Sarek, il padre di Spock, e' interpretato da Ben Cross.

Ah, meglio ricordarlo una volta di piu': da questo film parte una linea temporale alternativa, per cui e' inutile andare a fare raffronti di continuity col passato :)

(nonostante la mini a fumetti Star Trek Countdown colleghi il film a TNG)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché il giovane Kirk ha la faccia da fighetto? Non potevano scegliere uno meno bamboccio?

Perché Abrams fa film per/con quel tipo di bellocci lì ... che per altro io sopporto DAVVERO poco. dry.gif

@ Tetsuya: grazie per le precisazioni. Quant'è evidente che questo film non mi attrae per nulla? ;D
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

E' vero.

Mi sono spoilerato un po' il film leggendo i commenti di chi ha visto l'anteprima.

Beh, c'e' un avvenimento che, se confermato nel mondo in cui avviene, fara' bestemmiare in klingon molti trekker di lunga data. E confermera' la via senza ritorno del reboot totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché, ci speravate? :lolla:

Abrams è una garanzia. :fear:

E pensa che stanno gia' per iniziare a scrivere il sequel :D

Io comunque, sono diafolo tentatore, e vi metto qui, sotto spoiler, di che big event si tratta:

Sicuri sicuri che volete leggere?

Vi ho avvisato....

Nero, il cattivone del film, utilizza una superarma che crea un effetto buco nero e distrugge Vulcano.

Stando a cio' che ho letto, la distruzione e' permanente. Vedremo tra qualche settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

:o

A quel punto lì ci credo che si tratta di un Reboot... il futuro cambia per forza e si crea una nuova linea temporale... mmm se usato a dovere potrebbe creare situazioni e sequel interessanti... Nero cmq viene dal futuro, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si', come raccontato nella mini a fumetti Countdown.

Ambientato circa 6 anni dopo Nemesis, presenta Romulus minacciato da una specie di supernova (non ricordo bene). Nero cerca di salvare il pianeta con l'aiuto di Spock (ora residente ufficiale su Romulus per sostenere la riunificazione), per ottenere da Vulcano la tecnologia per salvare Romulus. Vengono assistiti dall'enterprise E comandata da Data e da Picard, ambasciatore su Vulcano.

I vulcaniani rifiutano di aiutare e Nero rientra su Romulus, solo per vederlo distrutto davanti ai suoi occhi (e quindi anche moglie e figlio, kaput). Pazzo di dolore, accusa i vulcaniani e Spock. Riesce a impadronirsi di una struttura militare segreta romulana e far convertire il suo vascello minerario in un incrociatore da battaglia megapotente, potenziato con tecnologia borg.

Nel frattempo la supernova si espande, minacciando la federazione, e Spock riesce a farsi dare la tecnologia di cui sopra, che viene adattata a un vascello sperimentale di Laforge, e parte per la supernova.

Anche Nero insegue Spock, ma viene prima ostacolato dalla flotta Klingon di worf, che annienta con facilita' (ferendo gravemente Worf stesso) e poi dall'Ent-E, che riesce a rendere inerme.

Spock riesce a fermare la supernova, creando un buco nero, in cui viene poi risucchiato, assieme alla nave di Nero. Da li' parte il film, con Nero e Spock che emergono nell'epoca di Kirk.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Si', come raccontato nella mini a fumetti Countdown.

Ambientato circa 6 anni dopo Nemesis, presenta Romulus minacciato da una specie di supernova (non ricordo bene). Nero cerca di salvare il pianeta con l'aiuto di Spock (ora residente ufficiale su Romulus per sostenere la riunificazione), per ottenere da Vulcano la tecnologia per salvare Romulus. Vengono assistiti dall'enterprise E comandata da Data e da Picard, ambasciatore su Vulcano.

I vulcaniani rifiutano di aiutare e Nero rientra su Romulus, solo per vederlo distrutto davanti ai suoi occhi (e quindi anche moglie e figlio, kaput). Pazzo di dolore, accusa i vulcaniani e Spock. Riesce a impadronirsi di una struttura militare segreta romulana e far convertire il suo vascello minerario in un incrociatore da battaglia megapotente, potenziato con tecnologia borg.

Nel frattempo la supernova si espande, minacciando la federazione, e Spock riesce a farsi dare la tecnologia di cui sopra, che viene adattata a un vascello sperimentale di Laforge, e parte per la supernova.

Anche Nero insegue Spock, ma viene prima ostacolato dalla flotta Klingon di worf, che annienta con facilita' (ferendo gravemente Worf stesso) e poi dall'Ent-E, che riesce a rendere inerme.

Spock riesce a fermare la supernova, creando un buco nero, in cui viene poi risucchiato, assieme alla nave di Nero. Da li' parte il film, con Nero e Spock che emergono nell'epoca di Kirk.

Fiiiiiiiiiiiiiiiico, ma mi hanno un pò rotto il ghezzo con 'sti paradossi temporali o simili...
Link al commento
Condividi su altri siti