kache Inviato 5 Settembre, 2009 Share Inviato 5 Settembre, 2009 Wow, sto anime è davvero una figata! Ho fatto bene a riprenderlo in mano, mi sta facendo divertire ogni secondo. E Fasalina è da "fiore che sboccia" cit. !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 5 Settembre, 2009 Share Inviato 5 Settembre, 2009 chi t'ha dato il permesso di nominare fasalina-sama? :pazzia: :pazzia: :porco: EDIT: visto solo adesso, il sottotitolo che hai messo e' FATAL WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Settembre, 2009 Share Inviato 5 Settembre, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Settembre, 2009 Share Inviato 5 Settembre, 2009 mettiamoci una pietra sopra :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Settembre, 2009 Share Inviato 6 Settembre, 2009 mettiamoci una pietra sopra :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Settembre, 2009 Share Inviato 6 Settembre, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 7 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 7 Settembre, 2009 Finito. Fail. E' finito nel solito modo buonista. Avrebbero dovuto finire con il tizio che riusciva a raggiungere il suo sogno. Tutto quel lavoro, fatica e risorse buttate nel cesso per colpa di 8 cretini... Mah, domani mi guardo gunxsword-san e poi fanghiulo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Settembre, 2009 Share Inviato 7 Settembre, 2009 La vendetta e la privacy sono più importanti del sogno di un vecchio roricon comunista! E poi buonista de che... Solo perché il protagonista raggiunge il suo scopo, buonista era il vecchio pazzo megalomane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Settembre, 2009 Share Inviato 7 Settembre, 2009 Per fortuna Bancio s'è risollevato con il finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 7 Settembre, 2009 Share Inviato 7 Settembre, 2009 Per fortuna Bancio s'è risollevato con il finale Non si smentisce mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Settembre, 2009 Share Inviato 7 Settembre, 2009 un camerata comù? allora doveva proprio morire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Settembre, 2009 Share Inviato 7 Settembre, 2009 un camerata comù? allora doveva proprio morire Voleva l'abolizione della coscienza privata!! Camerata in cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Settembre, 2009 Share Inviato 7 Settembre, 2009 si chiama proprio "il camerata" (the comrade, alias claw man, alias koo krying kroo, alias il padre di william, il tipo che aveva il complesso di edipo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Settembre, 2009 Share Inviato 7 Settembre, 2009 si chiama proprio "il camerata" (the comrade, alias claw man, alias koo krying kroo, alias il padre di william, il tipo che aveva il complesso di edipo). Ah, pensa te, io lo conoscevo come "Compagno". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Settembre, 2009 Share Inviato 8 Settembre, 2009 si chiama proprio "il camerata" (the comrade, alias claw man, alias koo krying kroo, alias il padre di william, il tipo che aveva il complesso di edipo). Ah, pensa te, io lo conoscevo come "Compagno". Anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 8 Settembre, 2009 Share Inviato 8 Settembre, 2009 Comunisti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 8 Settembre, 2009 Share Inviato 8 Settembre, 2009 Bancio, mi cadi sui fondamentali? E poi, andiamo, il vecchietto aveva un'idea piuttosto contorta e assai spiacevole su come superare il problema dell'individualità. Preferisco molto stare dalla parte di Van e compagni, anche perché come puoi sbagliarti con la versione ispanofona del King of Braves dalla tua? "I'll show you the power of TRUE COURAGE!" (cit. Gai Shishio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 9 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 9 Settembre, 2009 Bancio, mi cadi sui fondamentali? E poi, andiamo, il vecchietto aveva un'idea piuttosto contorta e assai spiacevole su come superare il problema dell'individualità. Preferisco molto stare dalla parte di Van e compagni, anche perché come puoi sbagliarti con la versione ispanofona del King of Braves dalla tua? "I'll show you the power of TRUE COURAGE!" (cit. Gai Shishio) In realtà di per se io concordo che il suo metodo è quello sbagliato, se non altro perché annulla il vantaggio dato dalla diversità di pensiero, che sta alla base dell'evoluzione della società e della tecnologia. Però resta comunque il fatto che ha messo su un lavoro spaventoso, quindi vedere 8 cretini che arrivano e distruggono tutto in poche settimane fa parecchio incaxxare... Sarebbe stato bello se avesse messo su una rete neurale similBorg che collegasse le menti di tutti gli esseri umani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 19 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 19 Settembre, 2009 Finito Gun x Sword San. A parte la battuta "Questo non è un giocattolo per bambini!";"Allora è un giocattolo per adulti?" non riso proprio per niente... Noia mortale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 31 Gennaio, 2010 Share Inviato 31 Gennaio, 2010 Se a qualcuno può interessato, ci sarebbe anche il fansubbe-ita di Gun X Sword, maggiori info via MP. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati