Vai al contenuto

Pirates of the Caribbean - On Stranger Tides

Erik

Messaggi raccomandati

• Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

frega cazzi delle femmine in un film di pirati

volemo rum, pistole, duelli di spada, scontri di insulti, paesaggi marini e... BARBOSSA!

A me frega cazzi di rum, pistole, duelli di spada, scontri di insulti, paesaggi marini e... BARBOSSA!

Volemo le femmine!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
  • 4 weeks later...

Pare che la Disney abbia detto a tutti coloro che sono coinvolti in questo nuovo Pirates of the Caribbean di tenersi liberi per un altro bel po' di tempo.

Il motivo? Alla Disney puntano a girare Pirates 5 e 6 back-to-back, così come successe con Il Forziere Fantasma e Ai Confini del Mondo.

Johnny Depp sarà libero per tutto quel tempo?

Vedremo. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente, il primo teaser trailer:

http://movies.yahoo.com/feature/pirates-caribbean-on-stranger-tides.html?showVideo=1#belowNav

:lolla: :lolla: :lolla:

Si sente la mancanza della regia di Gore Verbinski, ma conto che gli attori sappiano far rendere al meglio anche la visione di Rob Marshall, non certo avvezzo a storie di questo tipo.

:snack: :snack: :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Erik mi rimembri un attimo perchè non han tenuto il vecchio regista? thanks

La versione ufficiale è che era esaurito a son di vedere pirati e ha scelto lui di provare altre strade.

Ora sta finendo "Rango", il film d'animazione più strano degli ultimi decenni. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ma se schissi sull'icona si ingrandisce e se poi schissi su "more details" si apre a tutta pagina...

Intendevo che sono un po' piccini come kit.

Leggo "Isla de la Muerta" e mi immagino un set immenso e fantastico e invece è piccino.

Per carità, va benissimo. Queen's Anne Revenge, però, è l'unico che mi ispiri ... almeno visto così. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la Lego fa sempre così, set piccoli assieme a set più grandi, pensa anche che essendo temi licensed costano in media un 20% in più in rapporto alla quantità dei pezzi... Queen Ann's revenge credo sarà sugli 80 euro, mentre nel 2008 il galeone dei pirati costava sui 60...

E poi è la prima parte dei set, ne usciranno altri... verso la fine dell'anno anche la Perla nera... Io so già che tra set di Star Wars, set dei Pirati e altra roba, sarà un bagno di sangue!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...