Vai al contenuto

Mondo Apple (sempre più QUALITY)

Brarez

Messaggi raccomandati

Ti faccio presente che da Amazon.it costa un po' meno che allo Store Apple. :)

Faccio anche presente che se non siete fan del tastierino numerico, e il wireless vi garba, questo Magic Trackpad è pensato in linea perfetta con la Apple Wireless Keyboard:

magictrackpad_keyboard.JPG

Inutile dire che mi son cattato pure quella, ma la devo ancora installare.

Dato che è semplicemente la versione 'compatta e wireless' della normale Apple Aluminium Keyboard, eviterò di recensirla. :)

Si noti infine che, se amate la coerenza, a questo punto ci sarebbe un altro prodotto molto Apple, ovvero:

"effettivamente di alta qualità ma obiettivamente overpriced"

e cioè questo:

qwe.jpg

Che pure mi son cattato.

Le periferiche Wireless di cui paliamo sono contenute nella scatole con pile alcaline inserite, funzionano davvero out-of-the-box.

Ma sono davvero l'ultimo a voler spender soldi e tempo a comprar pile a ripetizione.

Questo caricabberie contiene sei ricaricabili e il caricatore, pare sia ottimo.

E' una brandizzazione: pare sia a tutti gli effetti il fascia alta di Toshiba, se ben mi ricordo.

Tiene le pile in carica in maniera intelligente e fa cose buone e veloci.

Ed è anche bellino. :)

Ora mi serve solo un gettone Apple per aprire i vani batterie di Keyboard a Trackpad (io usare una comune e volgare moneta? Giammai!) e poi anche gli OCD assortiti saranno a posto...

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Cattato anch'io tracpeddo e cargabatterie :fash2:

Confermo la fapperia estrema dell'aggeggino wi fi, tutt'un altra cosa rispetto al mouse: quando hai una piscina olimpionica al posto di un monitor, non doverti sdraiare sulla scrivania è utile :happy:

Quando poi li paghi coi nazisconti, è ancora meglio :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea dello store in app mi ha sempre irritato, chiamatemi vecchio.

Sarà il modello di businness del futuro, ma non vi piace. Forse tollerabile per i device mobili, ma per un desktop? Giammai!

Infatti per ora l'update non lo faccio proprio.

In compenso dopodomani è atteso l'iPhone4.1

/me interested.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi son regalato l'ipod touch retinoso e l'upgrade al fidato v10.4 ma la trackpad è da un po' che la "squadro" e mi pare che li vale i 70 eurini dell'acquisto.

una domanda: è possibile che il remote control non venga riconosciuto dal 10.6?...mi pare strano ma da quando ho installato lo snow il telecomando ha smesso di funziare. le batterie non sono perchè non smettono di punto in bianco! >_< non voglio prendere quel "siluro/peto" grigio, preferisco il vecchio tipo shuffle di prima generazione con il magnete per l'ancoraggio laterale :messicano:

Link al commento
Condividi su altri siti

Info di servizio per tutti gli utilizzatori di Apple Wireless Keyboard:

Attenzione, la WK *trasmette* i comandi pre-boot, ma a differenza di una tastiera wired bisogna premere i tasti DOPO il dong.

Altrimenti non va.

Io con la wired riavviavo bellamente e stavo con i tasti premuti da prima dello shut-off and shut-on, e con la wireless mi attaccavo al piffero. Pensavo non funzionasse e stavo smadonnando di brutto.

Poi ho risolto il busillis.

Volevo solo sharare questa utile banalità con voi tutti, mai vi potesse servire :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di Apple oggi avrei voluto voluto solo delle azioni, magari un bel pacchetto, altro che gadget. :girella1:

Cosa te ne fai delle azione di Apple visto che non danno dividendo? O sei un trader o sono semplicemente dei fogli di carta, nel lungo periodo fai sempre in tempo a comprarle ;D

Link al commento
Condividi su altri siti