Il grande Mu Inviato 1 Gennaio, 2011 Share Inviato 1 Gennaio, 2011 L'adocchiavo anch'io da un po' ma 'sto mese ho avuto altre spese ed è saltato come regalo di Natale. Ma mi sa che a giorni la catto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 1 Gennaio, 2011 Share Inviato 1 Gennaio, 2011 (modificato) Ti faccio presente che da Amazon.it costa un po' meno che allo Store Apple. :) Faccio anche presente che se non siete fan del tastierino numerico, e il wireless vi garba, questo Magic Trackpad è pensato in linea perfetta con la Apple Wireless Keyboard: Inutile dire che mi son cattato pure quella, ma la devo ancora installare. Dato che è semplicemente la versione 'compatta e wireless' della normale Apple Aluminium Keyboard, eviterò di recensirla. :) Si noti infine che, se amate la coerenza, a questo punto ci sarebbe un altro prodotto molto Apple, ovvero: "effettivamente di alta qualità ma obiettivamente overpriced" e cioè questo: Che pure mi son cattato. Le periferiche Wireless di cui paliamo sono contenute nella scatole con pile alcaline inserite, funzionano davvero out-of-the-box. Ma sono davvero l'ultimo a voler spender soldi e tempo a comprar pile a ripetizione. Questo caricabberie contiene sei ricaricabili e il caricatore, pare sia ottimo. E' una brandizzazione: pare sia a tutti gli effetti il fascia alta di Toshiba, se ben mi ricordo. Tiene le pile in carica in maniera intelligente e fa cose buone e veloci. Ed è anche bellino. :) Ora mi serve solo un gettone Apple per aprire i vani batterie di Keyboard a Trackpad (io usare una comune e volgare moneta? Giammai!) e poi anche gli OCD assortiti saranno a posto... Modificato 1 Gennaio, 2011 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Gennaio, 2011 Share Inviato 1 Gennaio, 2011 Considerando che oltre alle TV vendo anche roba Apple, lo sconto sarà maggiore al lavoro che non su Amazon :P Ma grazie del pensiero, camerata Shito Ed in effetti anche sul cargapile avevo buttato l'occhio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Gennaio, 2011 Share Inviato 4 Gennaio, 2011 Cattato anch'io tracpeddo e cargabatterie Confermo la fapperia estrema dell'aggeggino wi fi, tutt'un altra cosa rispetto al mouse: quando hai una piscina olimpionica al posto di un monitor, non doverti sdraiare sulla scrivania è utile Quando poi li paghi coi nazisconti, è ancora meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 9 Gennaio, 2011 Share Inviato 9 Gennaio, 2011 Ieri ho scaricato il nuovo update del tigrotto innevato... che contiene al suo interno il Mac Store Che dire? La roba utile si paga tutta, e quella veramente utile ce l'ho già Vediamo come evolve, per ora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 9 Gennaio, 2011 Share Inviato 9 Gennaio, 2011 L'idea dello store in app mi ha sempre irritato, chiamatemi vecchio. Sarà il modello di businness del futuro, ma non vi piace. Forse tollerabile per i device mobili, ma per un desktop? Giammai! Infatti per ora l'update non lo faccio proprio. In compenso dopodomani è atteso l'iPhone4.1 /me interested. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 10 Gennaio, 2011 Share Inviato 10 Gennaio, 2011 io mi son regalato l'ipod touch retinoso e l'upgrade al fidato v10.4 ma la trackpad è da un po' che la "squadro" e mi pare che li vale i 70 eurini dell'acquisto. una domanda: è possibile che il remote control non venga riconosciuto dal 10.6?...mi pare strano ma da quando ho installato lo snow il telecomando ha smesso di funziare. le batterie non sono perchè non smettono di punto in bianco! non voglio prendere quel "siluro/peto" grigio, preferisco il vecchio tipo shuffle di prima generazione con il magnete per l'ancoraggio laterale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 10 Gennaio, 2011 Share Inviato 10 Gennaio, 2011 (modificato) forse il telecomando è da riaccoppiare, non so vedo ache anche tu ami Tiger e il designi plastica+alluminio sei per questo mio amico a priori Modificato 10 Gennaio, 2011 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 10 Gennaio, 2011 Share Inviato 10 Gennaio, 2011 forse il telecomando è da riaccoppiare, non so vedo ache anche tu ami Tiger e il designi plastica+alluminio sei per questo mio amico a priori "centrato e affondato"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 11 Gennaio, 2011 Share Inviato 11 Gennaio, 2011 Affiancata oggi la wireless keyboard al trackpad: se si deve bere un amaro calice, lo si deve fare sino in fondo, indi se wireless deve essere, wireless sia. La coppia è davvero carina. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 16 Gennaio, 2011 Share Inviato 16 Gennaio, 2011 Info di servizio per tutti gli utilizzatori di Apple Wireless Keyboard: Attenzione, la WK *trasmette* i comandi pre-boot, ma a differenza di una tastiera wired bisogna premere i tasti DOPO il dong. Altrimenti non va. Io con la wired riavviavo bellamente e stavo con i tasti premuti da prima dello shut-off and shut-on, e con la wireless mi attaccavo al piffero. Pensavo non funzionasse e stavo smadonnando di brutto. Poi ho risolto il busillis. Volevo solo sharare questa utile banalità con voi tutti, mai vi potesse servire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Gennaio, 2011 Share Inviato 19 Gennaio, 2011 La periferica indispensabile per iPad e iPhone, l'A.R.Drone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Gennaio, 2011 Share Inviato 19 Gennaio, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Gennaio, 2011 Share Inviato 19 Gennaio, 2011 Pikkè spigne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Gennaio, 2011 Share Inviato 19 Gennaio, 2011 Sta roba a me fa malissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Gennaio, 2011 Share Inviato 19 Gennaio, 2011 Mettiti in fila, te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Gennaio, 2011 Share Inviato 19 Gennaio, 2011 Tanto vola, mica c'e' da fa' la fila Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Gennaio, 2011 Share Inviato 19 Gennaio, 2011 Vien voglia di cattare un poddo tacci No dai, non poto... Al limite il Classic... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Gennaio, 2011 Share Inviato 19 Gennaio, 2011 (Tra parentesi dicevo quanto qua sopra senza aver visto il filmato, quindi: :superfap: :superfap: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 19 Gennaio, 2011 Share Inviato 19 Gennaio, 2011 (modificato) Io di Apple oggi avrei voluto voluto solo delle azioni, magari un bel pacchetto, altro che gadget. Modificato 19 Gennaio, 2011 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 19 Gennaio, 2011 Share Inviato 19 Gennaio, 2011 Io di Apple oggi avrei voluto voluto solo delle azioni, magari un bel pacchetto, altro che gadget. Cosa te ne fai delle azione di Apple visto che non danno dividendo? O sei un trader o sono semplicemente dei fogli di carta, nel lungo periodo fai sempre in tempo a comprarle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 20 Gennaio, 2011 Share Inviato 20 Gennaio, 2011 Al limite il Classic... nuooooo!!! retinoso o niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 21 Gennaio, 2011 Share Inviato 21 Gennaio, 2011 Eh ma il Classic ha un botto di gighi di memoria E le custodie più fapperrime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 22 Gennaio, 2011 Share Inviato 22 Gennaio, 2011 Oggi dpvrebbe essere l'anniversario del famoso spot 1984, ovvero della sua diffusione epica durante l'intervallo del superbowl. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 25 Gennaio, 2011 Share Inviato 25 Gennaio, 2011 Oggi dpvrebbe essere l'anniversario del famoso spot 1984, ovvero della sua diffusione epica durante l'intervallo del superbowl. :-) Era questo per caso? http://www.youtube.com/watch?v=OYecfV3ubP8 Ho letto che il regista era nientepopodimeno che Riddley Scott Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati