Vai al contenuto

Anime in Europa: analisi comparativa delle dinamiche di ricezione culturale e delle prospettive di indagine scientifica

Marko

Messaggi raccomandati

Dagli Atti del XXX convegno di studi sul Giappone (a cura di Maria Chiara Migliore, Galatina, Congedo Editore 2008) dell'associazione AISTUGIA, vi posto questo articolo di Gianluca Di Fratta (di cui potete trovare altri articoli con la ricerca all'interno del sito dell'università di Venezia) intitolato Anime in Europa: analisi comparativa delle dinamiche di ricezione culturale e delle prospettive di indagine scientifica.

Fotocopie e scansioni fatte da me personalmente, quindi cercate di apprezzare lo sforzo :happy:

image002a.th.jpg image003o.th.jpg image004y.th.jpg

image005gb.th.jpg image006t.th.jpg image007oz.th.jpg

image008yt.th.jpg image009ot.th.jpg image010mzs.th.jpg

image011z.th.jpg image012nf.th.jpg image013ll.th.jpg

image014le.th.jpg image015d.th.jpg image016z.th.jpg

image017d.th.jpg image018xe.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

molto interessante il ventennio '70-'80 :happy:

tuttavia l' analisi che viene proposta in seguito, ossia a partire dagli anni '90 fino al 2000 e rotti, perde molti dei tratti comparativi proposti nella parte precedente.

in ogni caso è un buon report e complimenti all' autore per aver sintetizzato molto efficacemente la questione storica della girella televisiva italiana e non. many thanks :sisi:

p.s. solo io non vedo la settima pagina?

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che pensavo mi avreste perculato, sono sorpreso :rotfl:

@Roger: sì, la settima pagina ha dei problemi perché i vari server di imageshack vanno up e down periodicamente, e quella pagina è su uno dei server momentaneamente down. Poi tornerà up. Purtroppo ora non ho i file delle scansioni con me quindi non posso riuppare.

Link al commento
Condividi su altri siti