Vai al contenuto

Smallville

Messaggi raccomandati

Ma ti sei lanciato in 'spiegazioni' o morto li' l'argomento? :snack:

Ovviamente, tra lo stupito, lo scioccato ed il disgustato, le ho rivelato l'arcano... ma la risposta è stata : "Ah davvero? non lo sapevo...però Tom Welling è troppo un fico!"...punto oltre il quale la discussione si è momentaneamente interrotta per una mia impellente necessità di andare alla toilette in preda alle convulsioni da nervoso :sick:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fate tornare alla mente quella cena di anni fa in cui una mia amica mi presento' due modelle che sfilavano per l'alta moda milanese. Dopo un po' di chiacchiere mi fanno la "Domanda": "Ma alla tua eta' leggi ancora i fumetti?"

E' seguito l'Armageddon.

:rotfl: che gli hai risposto? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con calma glaciale ho preso un foglio di carta, ho scritto i primi 10-15 nomi di Autori del fumetto mondiale e ho chiesto loro se conoscevano qualche nome della lista.

Alla loro risposta negativa, ho risposto con freddezza: "Allora, la prossima volta che si tocca un argomento sul quale siete palesemente e totalmente ignoranti, fatevi la cortesia di tacere."

Sono diventate paonazze e mi hanno scagliato contro i peggio nomi.

Io li' impassibile, le guardavo con sorriso satanico.

(per la cronaca, il giorno dopo una delle due ha avuto anche il coraggio di mandarmi un sms per sapere se le regalavo un ritratto)

Modificato da Tetsuya
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Quel 'Final Season' mi fa fappa' deppiu' :superfap:

Sul finire della scorsa stagione si è vista una certa nonnina, sta arrivando un cattivone di quelli belli spessi. :D

Non è ancora chiaro quando il costume verrà indossato - si ipotizza almeno nel finale, io personalmente spero in almeno due-tre puntate per presentarlo degnamente. Uno dei producer (credo la Souders) adombrava anche la possibilità di un passaggio graduale dal look "street" della Season 9 alla versione definitiva: quello nel cristallo sembra il design usato per Superman Returns,fortunatamente reso un po' più vivace come colore... ma personalmente spero si vada verso il costume con lo scudo grande alla Alex Ross/Byrne.

Modificato da Destino
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

OOOOOOOOOOOOOOOOOk siccome sono masochista nell'animo ho visto la prima puntata della decima E ULTIMA ( :superfap: ) STAGIONE.

Tra parentesi, il tipo non vola mica come si vedeva nel trailer, semplicemente arriva correndo ad alta velocita', e fa un salto sul tetto di una macchina che gli imprime uno slancio tale da quasi far volare.

Mi rendo conto che a leggere la frase di prima si possa venir attaccati da crisi di riso misto a lacrime e disperazione infantile (NB: "Voglio la mamma") ma, oh, stiamo parlando dell'ULTIMA STAGIONE (:superfap: ) di Smallville, quindi il buonumore relativo deve essere ben presente.

Siccome dopo 10 anni di sta cosa ho sviluppato anch'io dei Poteri © "sento" che qualcuno sta sommessamente (per non farsi individuare e additare come persona cui interessa realmente la cosa) chiedendo: "Si, ma la puntata com'e'"?

A dopo.

:°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, la dico mo' che tra poco esco, cosi' non ci penso piu'.

Devo dire, purtroppo per la mia vena perculatoria, che questa premiere ... e' una bella puntata.

Non so che diavolo abbia morso gli sceneggiatori o se sono stati sostituiti da una scimmietta con i piattini che perlomeno tenendola con la coda mentre si muove, dove dirigere la matita ancora ancora lo sa fare, ma funziona.

E' inutile stare a fare il punto sulle incongruenze (altrimenti dovremmo bruciare tutti i nastri dalla terza stagione almeno in poi), ma la puntata, funziona.

La melassa e' stemperata e presente solo in Lois (COME sia successa sta cosa e' un mistero visto che il suo ruolo in realta' sarebbe dovuto essere differente, e in questa stagione si proietta verso l'infinito Lagnante, temo), visto il tema e l'introduzione del personaggio 'Dark' (battutona) anche le atmosfere e le battute hanno un 'quid' che degrada verso il 'nero', verso l'oscurita', con punte (un po' ridicole devo dire visto che stiamo SEMPRE parlando di Smollvill, eh) di singolari 'sogni' come quello che vede la reintree para-metafisica di pa'-kent.

COME E' OVVIO, manderanno in vacca tutto dal primo minuto della prossima puntata, ma questa, a osservarla nel complesso, e' un buon inizio. Della fine :superfap:

La sagoma di Darkseid si vede appunto per un 'cenno' nell'ultimo minuto della puntata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era bruttissima ma mi ha fatto gasare! :pazzia:

Puntata misurata, comunque può essere pure che inconsciamente volasse, infatti dice al padre:"ho pensato quasi di volare". La cosa che stona è la caratterizzazione di Jor-El che però magari avrà deciso di usare la psicologia inversa forse, anche considerando cosa gli tiene sotto ghiaccio. Il pezzo con il padre è a metà tra il sogno ed il flashback. Per adesso gli apokoliptici non si sono ancora visti ma c'è tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto ora.

E' URENDO. U-REN-DO.

Tra l'altro è la copia di quello della Wonder Woman di Straczynski.

Già ce lo vedo Clark nel negozio di abbigliamento: "Una mia amica ce l'ha già e mi chiedevo se ne avete anche da uomo. Rossi ce ne sono?". :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto sappiamo chi interpretera' Slade Wilson aka Deathstroke, una nostra vecchia conoscenza:

michael_hogan_2.jpg

Grande "Numero 1"...ehm...Ubriacard....ehm...volevo dire Colonnello Tigh! :rotfl:

L'ho visto ora.

E' URENDO. U-REN-DO.

Tra l'altro è la copia di quello della Wonder Woman di Straczynski.

Già ce lo vedo Clark nel negozio di abbigliamento: "Una mia amica ce l'ha già e mi chiedevo se ne avete anche da uomo. Rossi ce ne sono?". :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Ma la domanda vera è...io capisco che sua madre possa essere pure una brava sarta ed avergli confezionato il pigiama col mantello...ma la S in altorilievo sul giubbotto in nappa come l'ha fatta cribbio??? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giubotto è una tamarrata ma è comunque molto meglio di quello che ha indossato finora, dall'impermeabile alle camice delle prime stagioni! :°_°:

Può darsi che sia un preludio ad una svolta tremendamente ignorante per questo finale di serie. Deadshot pistolero non si regge tanto, spero che per "il terminator" usino qualcosa di più adatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, mi sono perso un passaggio.

Il pirla riceve da 'ma Kent il costumino rosso e blu.

Dopo un po' di tempo si vede il costumino sotto ghiaccio nella Fortezza dell'Onanismo.

Sul finire della puntata si vede il pirla con un giumbotto rosso-film-di-Devil.

?

D'accordo che entrare nella testa di uno cosi' pirla che dopo aver visto che TUTTI gli amichetti sua kriptoniani volano e lui manco si chiede nulla, e' difficile... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ha preso dove aveva preso l'impermeabile, lo decide dopo il discorso sul venire alla scoperto o meno, questo è il primo passo di una serie che portera all'ultima puntata del serial dove "forse" lo vedremo indossare il costume classico.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...