Joker Inviato 6 Ottobre, 2009 Share Inviato 6 Ottobre, 2009 Ma non c'era un suo topic? Dove l'ho commentata l'ottava? Comunque a giudicare da questi primi 2 episodi, la serie è ancora più decompressa, nel senso che sono aumentate le incognite, io spero però che questi sia davvero l'ultima stagione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 6 Ottobre, 2009 Share Inviato 6 Ottobre, 2009 Tom Welling ha detto che se serve, resta anche per la decima. ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 6 Ottobre, 2009 Speriamo che non gli chiedano sto sacrificio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Ottobre, 2009 Share Inviato 6 Ottobre, 2009 Ma com'e' che sta benedetta 'crisi' non fa' vittime almeno tra sta roba? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 13 Ottobre, 2009 La terza puntata non è servita granché in termini di trame, per di più l'odioso ed abusato espediente delle 12 ore prima... se non altro in termini di azione abbiamo guadagnato qualcosa però mi da l'aria di essere abbastanza decompressa la stagione, se poi il finale è quello dei flashback ricorrenti, mi sa che ce lo scordiamo che finisca qua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 2 Novembre, 2009 Colpo di scena nell'ultima puntate : Ce sono riusciti dopo sei anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 3 Novembre, 2009 Share Inviato 3 Novembre, 2009 (modificato) io spero però che questi sia davvero l'ultima stagione! Ma sei matto?! vuoi fare chiudere bottega alla CW? (cosa non troppo remota secondo alcuni). E' l'unico serial che le tiene su gli ascolti insieme ai Vampiri e One Tree Hill. Modificato 3 Novembre, 2009 da bakka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 8 Novembre, 2009 Non c'è pure Supernatural? Finalmente un episodio carico di Pathos(il 7) speriamo diano un accelerata agli eventi da qui in avanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 29 Novembre, 2009 Share Inviato 29 Novembre, 2009 Ma questi cosplaye ... *hem* ... questi nuovi arrivi nel telefilm li avevate visti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 29 Novembre, 2009 Grazie per l'immagine, del film tv sapevo da ieri, arriva la JSA ed il film che doveva essere un episodio originariamente è tutto scritto da Geoff Johns!! Hawkman sarà interpretato da Michael Shanks, l'archeologo di Stargate SG-1(un troll casting insomma, al di là di quale versione vedremo), quello con l'elmo è il Dottor Fate e la biondina è Stargirl(personaggio con cui Johns ha esordito in DC) C'è n'è di carne al fuoco per farmi sclerare insomma! Il tutto perfettamente in continuity con la serie, che dopo l'episodio 9, l'ultimo del 2009, ha svoltato in maniera significativa ed inaspettata, ribaltando probabilmente lo scenario che si era andato delineando fino ad ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 29 Novembre, 2009 Share Inviato 29 Novembre, 2009 (modificato) Grazie per l'immagine, del film tv sapevo da ieri, arriva la JSA ed il film che doveva essere un episodio originariamente è tutto scritto da Geoff Johns!! Hawkman sarà interpretato da Michael Shanks, l'archeologo di Stargate SG-1(un troll casting insomma, al di là di quale versione vedremo), quello con l'elmo è il Dottor Fate e la biondina è Stargirl(personaggio con cui Johns ha esordito in DC) C'è n'è di carne al fuoco per farmi sclerare insomma! Il tutto perfettamente in continuity con la serie, che dopo l'episodio 9, l'ultimo del 2009, ha svoltato in maniera significativa ed inaspettata, ribaltando probabilmente lo scenario che si era andato delineando fino ad ora. Ho visto il trailer. Fate si vede pochi secondi, ma Shanks nella parte di Carter Hall mi interessa molto - non pensavo davvero che potessero rendere il costume di Hawkman in modo credibile, invece funziona bene... direi meglio che quello di Stargirl, che sembra messo insieme all'ultimo momento. Può essere però che siano solo le foto di scena che ho visto in giro. Il fatto che ci sia Geoff (che aveva già fatto un buon lavoro per l'episodio con la Legione la stagione scorsa, riuscendo ad amalgamarla bene con il resto) mi fa sperare per il meglio. Il mio unico rimpianto è che non ci sia anche nonno Garrick, magari approfittandone per riportare in scena anche Bart... chissà che non si possa fare più in là. Modificato 29 Novembre, 2009 da Destino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 29 Novembre, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=JG97yfQGi08 C'è Sandman anche e poi si vede l'anello di Alan Scott, nel dipinto poi c'è la Justice Society al gran completo, Hawkgirl, Flash, Atom, WildCat Gli altri non riesco a distinguerli chiaramente e bisogna tenere conto che probabilmente avranno scelto la formazione della JSA di Johns, dubito però che ci sia PowerGirl! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 31 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 31 Gennaio, 2010 (modificato) Che palle... Puntata deludente dal punto di vista della trama principale ed ennesimo passo indietro. Meno male che aveva deciso di "salvare" Zod, Clark lo ha solo minacciato di genocidio nel caso distrurbi ancora Lois! p.s. mi sono reso conto solo ora che in pratica hanno introdotto Speedy, l'aiutante di Freccia Verde. Modificato 31 Gennaio, 2010 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Febbraio, 2010 Share Inviato 2 Febbraio, 2010 Speriamo la termino a questa stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 3 Febbraio, 2010 Share Inviato 3 Febbraio, 2010 Purtroppo la decima stagione pare molto probabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 4 Febbraio, 2010 Share Inviato 4 Febbraio, 2010 Nuovo trailer di Absolute Justice. Stavolta è meritevole di almeno uno sguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 7 Febbraio, 2010 I costumi sono vintage ma rendono bene, l'unico difetto sono le ali di Hawkman in volo che perdono qualsiasi credibilità, gli altri sono accettabili. La storia non è solo amarcord(in stile New Frontier di Cooke) ma introduce molti elementi e personaggi dell'Universo DC che saranno fondamentali in un futuro prossimo(trattandosi di Smalville saranno il tema della prossima stagione a meno di sorprese), visto che tutto sembra incentrato sui Kryptoniani. Sicuramente il meglio della stagione in corso, peccato siano cose abbastanza episodiche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 21 Febbraio, 2010 Hanno deciso di cambiare il finale di stagione, meno male un po' di novità ci voleva! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 22 Febbraio, 2010 Share Inviato 22 Febbraio, 2010 (modificato) Ma se siamo ancora all'episodio 13, come fai a parlare di finale di stagione? Modificato 22 Febbraio, 2010 da Tetsuya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Febbraio, 2010 Share Inviato 22 Febbraio, 2010 Tra parentesi orfano di Leverage me la sto guardando anch'io. Qualcuno mi spiega: perche' diavolo i kryptoniani/kandoriani se esposti a sole rosso hanno poteri, mentre solo clark kent li perde e gli esseri umani non ne hanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 22 Febbraio, 2010 Ma se siamo ancora all'episodio 13, come fai a parlare di finale di stagione? Nel senso che mi aspettavo che quello che è successo nello scorso episodio sarebbe accaduto più avanti a ridosso della fine, invece forse hanno cambiato le cose. In pratica Jor-El prima di inserire i cloni dei soggetti originali nel cristallo ha deciso di privarli dei propri poteri mediante un cristallo blu(di Kryptonite), ora se ricordi qualcosa di Superman saprai che il solo di Krypton era rosso e quindi è per questo che lui perderebbe i poteri. La fisiologia dei Kryptoniani invece non si capisce bene in base a che riacquisterebbe i poteri tramite sto procedimento, insomma non si sono degnati di spiegarlo, è così è basta. Effetto collaterale dell'esposizione alla kryptonite blue? Boh, può essere che in realtà prendessero i poteri tramite la torre(che assorbiva le radiazioni solari mentre erano i satelliti a schermare il sole facendolo diventare rosso per la Terra) in qualche modo, il fatto è che non ricordo come si elimina l'effetto della K-blue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Febbraio, 2010 Share Inviato 22 Febbraio, 2010 Mi stavo appunto chiedendo questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 22 Febbraio, 2010 Presumibilmente l a torre dopo aver assorbito le radiazioni solari le redistribuisce sui Kandoriani facendoli diventare super, pericolo scongiurato almeno per ora sembrerebbe e se così fosse la Waller ha profetizzato un altro genere di apocalisse allora... :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Febbraio, 2010 Share Inviato 22 Febbraio, 2010 Presumibilmente l a torre dopo aver assorbito le radiazioni solari le redistribuisce sui Kandoriani facendoli diventare super, pericolo scongiurato almeno per ora sembrerebbe e se così fosse la Waller ha profetizzato un altro genere di apocalisse allora... :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Sara' ma... una roba piu' tirata per i capelli dell'ingresso in campo improvviso della Suicide Squad, si insomma quella roba di Checkmate, non ricordo com'era la storia, e della Mercer che ne fa parte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 22 Febbraio, 2010 Secondo me sarà materiale per la prossima stagione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati