Vai al contenuto

To Aru Kagaku no Railgun

kache

Messaggi raccomandati

• 1 month later...

Vi posso garantire che, sembra impossibile, ma c'è chi la pensa esattamente al contrario :rotfl:

E chi sarebbe? (spero non tu, tra parentesi)

Perché è difficile trovare serie più inutili e noiose di Index.

Railgun nella sua mediocrità (gli ultimi due episodi erano seriamente brutti) si lascia almeno guardare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi posso garantire che, sembra impossibile, ma c'è chi la pensa esattamente al contrario :rotfl:

Railgun nella sua mediocrità (gli ultimi due episodi erano seriamente brutti) si lascia almeno guardare.

A me Index non è dispiaciuto, a dirla tutta...

Certo, la storia era pesantemente random, però tutta la struttura dietro era ottima. Sfruttata male ma c'era.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, io scelgo Reilgan tutta la vita ma molti di coloro che commentano i miei articoli su KJ scelgono la suora :P

Che poi "Index" secondo me non era brutto, era giusto tendenzialmente soporifero... cioè, mancava del mordente necessario per trasportare un testo in video. Mi rendo conto che non è una gran spiegazione ma non riesco ad elaborarne una migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Con struttura dietro che intendi?

Dune (libri, non pensare ad un anime) ha una struttura dietro che merita e ciò aggiunge qualcosa al mero intreccio.

Index che struttura ha? Roba che dovrebbe essere quasi normale per un narratore (sono light novel, per dio), e c'è comunque troppa carne sul fuoco e troppa roba messa a cazzo per tirare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, io scelgo Reilgan tutta la vita ma molti di coloro che commentano i miei articoli su KJ scelgono la suora :P

Be', c'è anche chi si esalta per il manga (una cagatina come tante altre) e con il personaggio di Misaka, che oggettivamente è l'ennesimo personaggio noioso che può risultare interessante solo nelle parti comiche.

Dovrebbero scrivere un saggio sul come personaggio come Biribiri o Hinagiku nonostante la loro palese inutilità e mediocrità riescano a piacere al fandom.

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno feticisti delle suore, mica tutti hanno la fortuna di avere il feticismo per le meido.

Chissà che fappate si faranno su sorella Teresa di Qwaser of Stigamata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero scrivere un saggio sul come personaggio come Biribiri o Hinagiku nonostante la loro palese inutilità e mediocrità riescano a piacere al fandom.

Quella che spigne di più è Mii, pochi cazzi :superfap:

Saranno feticisti delle suore, mica tutti hanno la fortuna di avere il feticismo per le meido.

Chissà che fappate si faranno su sorella Teresa di Qwaser of Stigamata.

Ah pote anche essere, Stigmata per fortuna lì non lo commenta nessuno :fear:

Modificato da Il grande Mu
Link al commento
Condividi su altri siti

e c'è comunque troppa carne sul fuoco e troppa roba messa a cazzo

Questo credo sia innegabile anche per Bancio :rotfl:

Ikanimo... :asd:

Leggi sotto, però. ;)

Con struttura dietro che intendi?

Dune (libri, non pensare ad un anime) ha una struttura dietro che merita e ciò aggiunge qualcosa al mero intreccio.

Index che struttura ha? Roba che dovrebbe essere quasi normale per un narratore (sono light novel, per dio), e c'è comunque troppa carne sul fuoco e troppa roba messa a cazzo per tirare avanti.

Intendo tutto il mondo creato alle spalle, con la contrapposizione tra magia (con modo di vestire e di comportarsi molto medievale) e scienza/poteri esper (con uno sviluppo estremamente moderno). E non solo questo. Tutto il background creato dall'autore è davvero ottimo. Se solo lo sviluppo della storia fosse stato dato in mano ad uno capace... :goccia:

Il problema è che l'autore è bravissimo a creare l'ambiente, ma è completamente incapace di sfruttarlo per una storia. Mi verrebbe quasi il dubbio che sia un ingegnere... :rotfl:

Se avessimo uno storyteller con le palle questa storia sarebbe un capolavoro... :'(

Che poi "Index" secondo me non era brutto, era giusto tendenzialmente soporifero... cioè, mancava del mordente necessario per trasportare un testo in video. Mi rendo conto che non è una gran spiegazione ma non riesco ad elaborarne una migliore

Il brutto è che anche la novel manca di mordente... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

La LN non la conosco, mi fido se mi dici che è soporifera :thumbsup:

Ripetitiva, noiosa e con situazioni prevedibili e spesso insensate.

Si, suppongo si possa dire che è soporifera... :asd:

A patto che non ti venga la rage e inizi a bestemmiare come un turco... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo della light novel di Index? Ma non è uguale all'Anime? Da come l'hanno trasposto sembrava un copia ed incolla dei libri :whistle:

Comunque giusto per dire la mia, preferisco Index a Railgun come impostazione della storia e personaggi...

Per il resto dopo l'inutile puntata allo studio di fotografia, la minisaga degli skillout che è passabile, sembra che il prossimo epsodio sarà un'altro riempitivo... e dire che dalla sigla mi aspettavo una seconda parte tutta azione, a stò punto stò rimpiangendo che non stiano animando Misaka che distrugge una dopo l'altra le facility per il "Project Level 6 Shift" :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo della light novel di Index? Ma non è uguale all'Anime? Da come l'hanno trasposto sembrava un copia ed incolla dei libri :whistle:

Comunque giusto per dire la mia, preferisco Index a Railgun come impostazione della storia e personaggi...

Per il resto dopo l'inutile puntata allo studio di fotografia, la minisaga degli skillout che è passabile, sembra che il prossimo epsodio sarà un'altro riempitivo... e dire che dalla sigla mi aspettavo una seconda parte tutta azione, a stò punto stò rimpiangendo che non stiano animando Misaka che distrugge una dopo l'altra le facility per il "Project Level 6 Shift" :crying:

Infatti era un copia incolla dei libri, anche se non sono sicuro che fosse in ordine cronologico...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...