Vai al contenuto

To Aru Kagaku no Railgun

kache

Messaggi raccomandati

Ma cazzo, è l'unica non-rori della storia! :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Ci vorrebbe anche un ritorno della prof. di Touma :pazzia: :pazzia: :pazzia::lolla:

La finta rori :pazzia:

Giammai.

Ma anche la troiona con i vestiti strappati, ennesimo personaggio patetico di Index :goccia: (la metà dei personaggi di Index sembravano essere usciti da un circo)

Almeno in Railgun ci sta la ricercatrice/professoressa che è una gran gnocca e, surprise surprise, ha anche dei momenti comici mica male :lolla:

il problema e' che kemeko il muflone mica l'ha visto :PallaFieno:

Che grave perdita :dawson:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto guadagnano in quel mondo i ricercatori?

In Index ci stava quello con la Gallardo gialla.

Stiamo parlando della città della scienza, dove sono concentrati i migliori ricercatori del mondo. Niente di strano che ci siano triliardi di investimenti da tutto il mondo nella ricerca di questa città, essendo praticamente un investimento sicuro... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo prima a ipotizzare che la Gallardo non costi così tanto (giustamente i veri fighi girano con la Murcielago LP 670-4 SuperVeloce :sisi: :sisi: :sisi:).

Comunque non mi sarei aspettato un'introduzione già adesso della ricercatrice (anche se in certe scene sembrava avesse due occhiaie esagerate, il che era evitabile).

Detto questo espandere le parti di cazzeggio non è affatto un male, anche se in railgun, per lo meno, negli archi narrativi non ci dovrebbero essere parti in cui i personaggi parlano per mezz'ora di cazzate inutili :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo prima a ipotizzare che la Gallardo non costi così tanto (giustamente i veri fighi girano con la Murcielago LP 670-4 SuperVeloce :sisi: :sisi: :sisi:).

Comunque non mi sarei aspettato un'introduzione già adesso della ricercatrice (anche se in certe scene sembrava avesse due occhiaie esagerate, il che era evitabile).

Detto questo espandere le parti di cazzeggio non è affatto un male, anche se in railgun, per lo meno, negli archi narrativi non ci dovrebbero essere parti in cui i personaggi parlano per mezz'ora di cazzate inutili :rotfl:

Come sei crudo, solo perchè in Index non hanno saputo alleggerire i monologhi dei romanzi XXD

Comunque concordo che stanno facendo un buon lavoro, al momento è migliore del manga.

Per l'introduzione della ricercatrice direi che ci stà benissimo, anche le leggende metropolitane per introdurre il level upper di soppiatto sono state una buona trovata.

E poi le occhiaie onnipresenti sono una sua caratteristica principale, oltre a quella di denudarsi in pubblico.

E il prossimo episodio ci inseriscono lo special su come si sono conosciute Mikoto e Uiharu che è caruccio.

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Il mio commento è:

BELLA MERDA

Considerando che avranno pensato solo alla prima storyline saranno costretti ad allungare il brodo da far schifo.

Speriamo solo che si inventano un buon numero di episodi originali, così per lo meno godremmo dell'effetto Inuyasha, ovvero episodi autoconclusivi originali nettamente migliori del resto della serie (cosa non difficile in quel caso, anche lo schermo nero sarebbe stato un passo avanti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre saputo per i due cur se non proprio agli inizi quando il numero di episodi era tba (ma già questo indica nella quasi totalità dei casi un numero superiore a 12/3).

Mi sarei davvero meravigliato se ci si fosse limitati ad un cur con tutta la promozione fatta e tutta l'hype generata (di cui gli effetti sono ben visibili nella top 100 di Amazon.jp)

In ogni caso 24 o 12 o già quelli che si sono visti (e al sette non sono arrivato e manco al sei) sono troppi per una commediola sciapa (insipida se si vuole un termine più internescional) con robuste infiltrazioni di stucchevolezza stereotipata ai massimi livelli (e con una curva di peggioramento in pieno decollo).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Il mio commento è:

BELLA MERDA

Considerando che avranno pensato solo alla prima storyline saranno costretti ad allungare il brodo da far schifo.

Speriamo solo che si inventano un buon numero di episodi originali, così per lo meno godremmo dell'effetto Inuyasha, ovvero episodi autoconclusivi originali nettamente migliori del resto della serie (cosa non difficile in quel caso, anche lo schermo nero sarebbe stato un passo avanti).

Non lo so, ma visto come stanno andando con Level Upper direi che al 13 il manga (o almeno la prima saga) lo hanno bello che finito... se teniamo conto che si sono anche bruciati gli episodi omake (il primo caso di Uiharu e Kuroko) negli altri 13 episodi non so cosa ci inseriranno ^^

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, intanto han levato il secondo scontro con Toma, quello sul ponte, mandando a donnine la contemporaneità con Index, quindi per la gioia dell' endrino potrebbero infilare saghe a caso con Kanzaki.

Come ci infilano una maga in una serie di esper... mi sa che l'endrino vedrà i suoi sogni infranti.

Mi era sfuggito che senza lo scontro con Touma, che riprende il primo scontro tra i due in Index, si è perso il riferimento temporale ^^... forse vogliono rendere la serie completamente precedente all'arrivo di Index (che arriva solo dopo quel blackout particolare).

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ci infilano una maga in una serie di esper... mi sa che l'endrino vedrà i suoi sogni infranti.

Mi era sfuggito che senza lo scontro con Touma, che riprende il primo scontro tra i due in Index, si è perso il riferimento temporale ^^... forse vogliono rendere la serie completamente precedente all'arrivo di Index (che arriva solo dopo quel blackout particolare).

La infilano col mistico potere del "andiamo a caso che dobbiamo riempire 12 episodi più del previsto", ecco come.

Forse han posticipato l'incontro con Touma appunto per quello, devono decidere come gestire l'eventuale contemporaneità con Index, se mettessero la totale anteriorità allora si perderebbe la storia delle MP, cosa che i roricon giappi non apprezzerebbero. Non che non si possa fare, s'intende, ma la vedo difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, ma visto come stanno andando con Level Upper direi che al 13 il manga (o almeno la prima saga) lo hanno bello che finito... se teniamo conto che si sono anche bruciati gli episodi omake (il primo caso di Uiharu e Kuroko) negli altri 13 episodi non so cosa ci inseriranno ^^

Accelerator, tanto si sa già come va a finire la vicenda quindi anche se nel manga non è ancora conclusa possono tranquillamente inserirla dandogli una conclusione corretta.

Comunque anche così non c'è materiale per 24 episodi quindi inseriranno qualche mini-saga inutile o roba simile, o allungheranno all'inverosimile il materiale che hanno.

In ogni caso è ad alto rischio FAIL, anche perché l'anime si basa su due personaggi, Biribiri e Kuroko (e senza la seconda l'anime sarebbe sempre una palla cosmica), le altre due protagoniste sono l'inutilità fatta personaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perché l'anime si basa su due personaggi, Biribiri e Kuroko (e senza la seconda l'anime sarebbe sempre una palla cosmica), le altre due protagoniste sono l'inutilità fatta personaggio.

Concordo, Kuroko spesso e volentieri è spettacolare, specia nell'ultimo eps al family restaurant.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accelerator, tanto si sa già come va a finire la vicenda quindi anche se nel manga non è ancora conclusa possono tranquillamente inserirla dandogli una conclusione corretta.

Comunque anche così non c'è materiale per 24 episodi quindi inseriranno qualche mini-saga inutile o roba simile, o allungheranno all'inverosimile il materiale che hanno.

In ogni caso è ad alto rischio FAIL, anche perché l'anime si basa su due personaggi, Biribiri e Kuroko (e senza la seconda l'anime sarebbe sempre una palla cosmica), le altre due protagoniste sono l'inutilità fatta personaggio.

Tra le investigazioni sui rumors, l'incontro con la sister, l'incontro con Accelerator, la distruzione dei laboratori e il flashback di quando era piccina di materiale per 13 episodi volendo lo hanno magari al massimo faranno uno o due episodi di riempitivo per staccare.

Il problema è che come finale di serie sarebbe comunque un po' (tanto) triste... il finale ottimista è in un altra serie!

Senza contare che come hai detto praticamente è carino solo per chi si è letto/visto Index visto che alla fine non è altro che la trasposizione di come Misaka ha scoperto il progetto per il Level 6... come storia da sola non regge molto visto che le manca il finale.

Tanto lo so che mai ci diranno qual'è il potere di Uiharu :ph34r:

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Mi hanno fatto notare una cosa che farà sclerare diverse persone. :sisi:

Non so perchè ma lo sapevo già prima ancora di aver visto il primo episodio... mi sembrava di averlo letto proprio qui tra l'altro :whistle:

Cambiando discorso... povera Saten-san :crying:

Sembra che questa saga del level upper finirà con il prossimo episodio, o al massimo nel 13 se proprio vogliono fare le cose in grande con tanto di flashback e cliffhanger :dance2:

Quindi può essere che non abbiano deciso di allungare la serie così a muzzo ma che abbiano semplicemente deciso di produrne un sequel, dopotutto hanno dichiarato l'estensione in tempo per fare un buon lavoro :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti