Il grande Mu Inviato 2 Novembre, 2009 Share Inviato 2 Novembre, 2009 mboh, mi sa che se non usce qualcos' altro passerò questa stagione a recuperare un po' di robbba vecchia a parte la tette e culi, ma è tube announced. Manca ancora un botto di roba in quella lista, su tutti "Despera" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 2 Novembre, 2009 Share Inviato 2 Novembre, 2009 Per me Durarara, Dance In The Vampire Bund e Qwaser mboh, mi sa che se non usce qualcos' altro passerò questa stagione a recuperare un po' di robbba vecchia a parte la tette e culi, ma è tube announced. Manca ancora un botto di roba in quella lista, su tutti "Despera" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 2 Novembre, 2009 Share Inviato 2 Novembre, 2009 No no, te non poti fapparti con Despera :nono: Te sei un EndOrino e devi da guardarti la roba endOrinica: lo sciscio dise Omamori Hmari e Ladies vs Buttlers :sisisi: Endrì, rimprovera 'sto discepolo anarchico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Novembre, 2009 Share Inviato 2 Novembre, 2009 Endrì, rimprovera 'sto discepolo anarchico Lui non merita di essere nel gruppo Endrino, è un insulto a gente coem 85 e a gente che lo meriterebbe ma ne viene ingiustamente lasciata fuori come Dairon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 2 Novembre, 2009 Share Inviato 2 Novembre, 2009 niente che mi possa interessare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 2 Novembre, 2009 Share Inviato 2 Novembre, 2009 (modificato) No no, te non poti fapparti con Despera :nono: Te sei un EndOrino e devi da guardarti la roba endOrinica: lo sciscio dise Omamori Hmari e Ladies vs Buttlers :sisisi: Endrì, rimprovera 'sto discepolo anarchico Non lo è e non lo è mai stato. Anzi, è molto più snob di quanto si possa pensare. Però non si è ancora visto nè Haibane nè Texhnolyze e questo non va bene, ha da rimediare. Per me solo Durarara e forse il finale di Nodame a sto giro, sperando che ABe e soci si facciano vivi il prima possibile. Modificato 2 Novembre, 2009 da El Barto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 2 Novembre, 2009 Share Inviato 2 Novembre, 2009 Io credo vedrò Nodame, Durarara, Qwaser, le serie endriniche e Chu-bra che male non farà... Queste più le serie che ho iniziato ora, come Sora no Otoshimono, il fabbro e Nyan Koi. Poi magari recupero roba in stand-by come Spice & Wolf 2, Haruhi 2, Queen's Blade (1080p ), Sekirei e Ikki Tousen. Sì, questo inverno oppai overdose™ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 2 Novembre, 2009 Share Inviato 2 Novembre, 2009 (modificato) a prop ma i bones sto hero-man lo han accantonato??(bones +stan lee...sto gia sbavando!) Io invece sto facendo come Tafazzi. Anche se le martellate maggiori arriveranno con Lucifero e il Biscotto. In itaGliano? Tra parentesi non penso di meritare la "promozione" a mangiacode. Tanto qui tutti si fappano con Horo e simili. Modificato 2 Novembre, 2009 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 2 Novembre, 2009 Share Inviato 2 Novembre, 2009 Non lo è e non lo è mai stato. Anzi, è molto più snob di quanto si possa pensare. Però non si è ancora visto nè Haibane nè Texhnolyze e questo non va bene, ha da rimediare. Per me solo Durarara e forse il finale di Nodame a sto giro, sperando che ABe e soci si facciano vivi il prima possibile. Mica solo quelle ha da recuperare, il fatto è che la condivisione della camera d'albergo a Tokyo con l'EndOrino l'ha rovinato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Novembre, 2009 Share Inviato 2 Novembre, 2009 Mica solo quelle ha da recuperare, il fatto è che la condivisione della camera d'albergo a Tokyo con l'EndOrino l'ha rovinato Vista la condizione di partenza sua, se ci fossero state mie contaminazioni, allora sarebbe migliorato. Ma visto che non ha portato a casa roba MOE, allora.................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 2 Novembre, 2009 Share Inviato 2 Novembre, 2009 Premio modestia 2009 all'EndOrino! :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 3 Novembre, 2009 Share Inviato 3 Novembre, 2009 In itaGliano? + = EPIC FAIL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 3 Novembre, 2009 Share Inviato 3 Novembre, 2009 Cioé? Bones fa l'anime del martello biscottato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 3 Novembre, 2009 Share Inviato 3 Novembre, 2009 ehh purtroppo.... anche l'altra immagine mi sa che ci sarà.... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 3 Novembre, 2009 Share Inviato 3 Novembre, 2009 Perché? invece il biscottone è confermato? A 'sto punto si spera che l'altro si riveli davvero fake (ultimamente ne girano parecchi comunque, magari abbiamo culo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 3 Novembre, 2009 Share Inviato 3 Novembre, 2009 No, per ora nessuno dei due è certo, ma la legge di Murphy è infallibile. Mi ricordo che dissi: quel disegno grida Ayumi Kurashima da ogni vignetta ed infatti... Il Biscotto grida Igarashi da ogni inquadratura,quindi .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 3 Novembre, 2009 Share Inviato 3 Novembre, 2009 Ma sono rimasto io indietro, non ho assunto abbastanza sostanze psicotropiche o troppe, che non ricordo martelloni biscottati o luciferi in Deadman Wonderland? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 4 Novembre, 2009 Share Inviato 4 Novembre, 2009 Non te li ricordi perché non ci sono, stiamo parlando di due manga diversi. Azz, così è un'eventualità davvero proprio sconfortante, non proprio la peggiore (adattamento di una VN, magari la Campanella) però... Il sogno orgamisco sarebbe se al posto di Deadman lo studio B facesse Vinland anime (stranja staff) e per nello studio C Iagarashi potrebbe richiamare il suo amico di vecchia data per fare Hanayome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Novembre, 2009 Share Inviato 4 Novembre, 2009 L'anime di Vinland fà male A TUTTI :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Novembre, 2009 Share Inviato 4 Novembre, 2009 Dipende com'è fatto e chi lo fà. Non è che la Bones degli ultimi anni si sia distinta per anime di qualità eccelsa eh.... (diciamo che si è adeguata a Sunrise ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Novembre, 2009 Share Inviato 4 Novembre, 2009 Io lo darei a Production I.G, più che a Bones... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Novembre, 2009 Share Inviato 4 Novembre, 2009 Io lo darei a KyoAni. :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 4 Novembre, 2009 Share Inviato 4 Novembre, 2009 (modificato) Io a Shaft, così vedete che animazioni da paura Modificato 4 Novembre, 2009 da _gallo_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 4 Novembre, 2009 Share Inviato 4 Novembre, 2009 Shaft c'ha troppo da fare col remake dell'immortale e l'adattamento di Yesterday wo Utatte. Fortunatamente alla Be Train sono liberi e ben disposti. Non è che la Bones degli ultimi anni si sia distinta per anime di qualità eccelsa eh.... (diciamo che si è adeguata a Sunrise ) Mmmm... Eureka -> Darker than Black -> Lolier than Black Mi sa che c'hai ragione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Novembre, 2009 Share Inviato 4 Novembre, 2009 Fortunatamente alla Be Train sono liberi e ben disposti. Famo Studio DEEN e non se ne parli più :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati