Kiba85 Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 Mah è poi la gente va a a dire che quest'inverno non ci sta nietne da vedere, valli a capire. Dagli tempo, quando diventeranno degli endrini apprezzeranno anche serie come Omamori Himari Io apprezzo pur non essendo un endrino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 Endrino ha fatto un'offerta per comprarsi tutto Pchan (utenti compresi). La stiamo valutando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 Cmq questo è il QUARTO personaggio con al coda doppiato dalla Koshimizu. Ci sono almeno due persone decisamente non contente di questo. Ma ormai io ho già capito che alla Koshimizu ormai capitano praticamente solo ruoli pacco in serie pacco, quelli buoni se li è già giocati tutti in passato. Fan di Mai Otome nascosto tra noi? Cmq è uscito anche il promo di Sora no Pantsu Woto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 Fan di Mai Otome nascosto tra noi? In realtà pensavo a Gunslinger Girls ed Eureka seveN, ma non c'è dubbio che pure l'intepretazione di Nina Wáng sia stata fantastica (poi l'anime è quel che è). Sicuramente se paranogiamo quei personaggi a Horo la volpacchiotta ne esce distrutta da tutti i punti di vista (useless furry is useless). E mi pare che in questa ennesima porcata assisteremo ad una Horo2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 Endrino :pazzia: :pazzia: http://www.youtube.com/watch?v=AzHs4ytknIY hmmm, altra serie da seguire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 Sicuramente se paranogiamo quei personaggi a Horo la volpacchiotta ne esce distrutta da tutti i punti di vista (useless furry is useless). Anche perché Horo non è una volpe, oltre ad avere una certa profondità caratteriale maggiore della ennesima loli-elettracon (bello questo neologismo :P). Sinceramente per quanto Anemone fosse figa non ci metterei la firma che sia davvero un bel personaggio. Già mi viene in mente il lolfinale e mi viene male, dovrei rivedere bene bene (e aspetto l'edizione italiana al riguardo). Comunque la sua migliore interpretazione resta quella degli Otometic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 Anche perché Horo non è una volpe, oltre ad avere una certa profondità caratteriale maggiore della ennesima loli-elettracon (bello questo neologismo :P). Sinceramente per quanto Anemone fosse figa non ci metterei la firma che sia davvero un bel personaggio. Già mi viene in mente il lolfinale e mi viene male, dovrei rivedere bene bene (e aspetto l'edizione italiana al riguardo). Limitandosi di qualità di interpretazione non vedo Anemone demeritare assolutamente contro nessun altro dei recenti ruoli fuffa, horosaiwa, inclusa, anzi c'è proprio l'abisso in mezzo. Oltretutto Horo rispetto alla novel, ma già al manga per quanto ricordo, è un personaggio piuttosto vituperato dall'anime... non va molto oltre da concept di tsundere furry il che è pochetto per parlare di profondità, per quanto basso si voglia mantenere il termine di paragone. Tutto sommato la Koshimizu l'ho data per perduta da diverso tempo (come la Nakahara), non mi viene neanche in mente un ruolo recente che ha interpretato... (per sentire l'ho sentita, ma sarà stato su qualche personaggio secondario, o in qualche serie abbandonata all'istante). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 non va molto oltre da concept di tsundere furry il che è pochetto per parlare di profondità Non avendola mai vista come tale, capirai come non abbiamo metri di paragone in comune. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 non va molto oltre da concept di tsundere furry il che è pochetto per parlare di profondità Non avendola mai vista come tale, capirai come non abbiamo metri di paragone in comune. In effetti era una definizione limitativa... quella corretta sarebbe Petanko Tsundere con la coda che parla strano (tutto il resto è facciata). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 16 Dicembre, 2009 non va molto oltre da concept di tsundere furry il che è pochetto per parlare di profondità Non avendola mai vista come tale, capirai come non abbiamo metri di paragone in comune. In effetti era una definizione limitativa... quella corretta sarebbe Petanko Tsundere con la coda che parla strano (tutto il resto è facciata). Bannatelo :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 Ma guarda che seriamente, non condivido una parola una e non vedo come si possa sostenerla. A parte "con la coda", ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 In effetti era una definizione limitativa... quella corretta sarebbe Petanko Tsundere con la coda che parla strano (tutto il resto è facciata). Hai dimenticato "che dice ogni 2X3 di essere saggia (?)". Al massimo potremmo definirla Teasing Tsundere. Cos'altro ci veda Dairon non è ben chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 16 Dicembre, 2009 Un po di trailer e OP Ookami Kakushi http://www.youtube.com/watch?v=Y4dHZDO75Xo&feature=player_embedded Baka to Test to Shoukanjuu http://www.youtube.com/watch?v=8g52A0qaq2A&feature=player_embedded Ladies vs Butlers http://www.youtube.com/watch?v=yyk3--VQSiU&feature=player_embedded Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Dicembre, 2009 Share Inviato 17 Dicembre, 2009 In effetti era una definizione limitativa... quella corretta sarebbe Petanko Tsundere con la coda che parla strano (tutto il resto è facciata). Hai dimenticato "che dice ogni 2X3 di essere saggia (?)". Al massimo potremmo definirla Teasing Tsundere. Cos'altro ci veda Dairon non è ben chiaro. Il primo problema è l'assenza di ogni caratteristica tsundere. Se consideriamo cosa hanno prodotto le menti migliori della nostra generazione (da questa parte degli Urali almeno), è l'archetipo della trolldere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 17 Dicembre, 2009 Share Inviato 17 Dicembre, 2009 Scusate ma che vuol dire Pentako? No, non ho voglia di cercare... [a logica direi una senzatette] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 17 Dicembre, 2009 Scusate ma che vuol dire Pentako? No, non ho voglia di cercare... [a logica direi una senzatette] Ti sei risposto da solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 17 Dicembre, 2009 Share Inviato 17 Dicembre, 2009 Il primo problema è l'assenza di ogni caratteristica tsundere. Se consideriamo cosa hanno prodotto le menti migliori della nostra generazione (da questa parte degli Urali almeno), è l'archetipo della trolldere. Dove lo vedi il troll in Horo? Generalmente dice quattro stronzate (letteralmente), al che senza motivo Lawrence si imbarazza e lei chiude con "ma perché sono saggia". E questa è la parte tsuntsun. Poi ci sono le parti deredere quando si scioglie. Senjougahara se permetti fa passare il peggior viaggio in auto del mondo a Koyomi, e anche nei momenti deredere risulta comunque tsuntsun, mi pare ci sia una bella differenza. Non mi ricordo di averla mai vista fare gli occhi da cerbiatta per conquistare Koyomi. La parte troll di Horo è solo facciata, robetta per far credere che sia chissà quale personaggio, come paragone un fagiano al re dei troll. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Dicembre, 2009 Share Inviato 17 Dicembre, 2009 Dove lo vedi il troll in Horo? Lo prende per il culo costantemente. Cmq anche se voi fottuti lolicon l'avete rovinata, Horo non era inizialmente una tavola da surf, ma aveva delle mele delle giuste dimensioni. e anche nei momenti deredere risulta comunque tsuntsun, mi pare ci sia una bella differenza. Questo non è un criterio. Cfr. la tsundere FINAL, Rie Kugumiya de la Valliere, quando gliela dà gliela dà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Dicembre, 2009 Share Inviato 17 Dicembre, 2009 Scusate ma che vuol dire Pentako? No, non ho voglia di cercare... [a logica direi una senzatette] Petanko o Pettanko! Pentako non voglio sapere cosa possa significare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 18 Dicembre, 2009 Share Inviato 18 Dicembre, 2009 Cattivoni, gliel'avete chiamata? E mo' dovete cercarvela! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 18 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 18 Dicembre, 2009 Trolleranno anche questa volta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 18 Dicembre, 2009 Share Inviato 18 Dicembre, 2009 Nah, stavolta no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 19 Dicembre, 2009 Share Inviato 19 Dicembre, 2009 (modificato) Scusate ma che vuol dire Pentako? No, non ho voglia di cercare... [a logica direi una senzatette] Petanko o Pettanko! Pentako non voglio sapere cosa possa significare A senso potrebbe essere una ragazza con la quinta, che poi è la misura dalla quale gallo inizia a considerare interessante il genere femminile Questo invece è per voi fujioshi U_U http://myanimelist.net/forum/?topicid=144408 Modificato 19 Dicembre, 2009 da Woland Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Dicembre, 2009 Share Inviato 19 Dicembre, 2009 Questo invece è per voi fujioshi U_U Eh, era nell'aria. Difatti me l'aspettavo che l'avrebbero annunciato con l'uscita del volume 13. E leggo che Mizushima e' confermato alla regia. Va' beh, basta trattenersi... :pazzia: :pazzia: :pazzia: :superfap: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Dicembre, 2009 Share Inviato 19 Dicembre, 2009 Va' beh, basta trattenersi... :pazzia: :pazzia: :pazzia: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati