Vai al contenuto

Anime inverno 2009/2010


aznable85

Messaggi raccomandati

  • Risposte 180
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cmq questo è il QUARTO personaggio con al coda doppiato dalla Koshimizu.

Ci sono almeno due persone decisamente non contente di questo.

 

Ma ormai io ho già capito che alla Koshimizu ormai capitano praticamente solo ruoli pacco in serie pacco, quelli buoni se li è già giocati tutti in passato.

 

Fan di Mai Otome nascosto tra noi? :ph34r:

 

Cmq è uscito anche il promo di Sora no Pantsu Woto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fan di Mai Otome nascosto tra noi? :ph34r:

In realtà pensavo a Gunslinger Girls ed Eureka seveN, ma non c'è dubbio che pure l'intepretazione di Nina Wáng sia stata fantastica (poi l'anime è quel che è).

Sicuramente se paranogiamo quei personaggi a Horo la volpacchiotta ne esce distrutta da tutti i punti di vista (useless furry is useless).

E mi pare che in questa ennesima porcata assisteremo ad una Horo2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente se paranogiamo quei personaggi a Horo la volpacchiotta ne esce distrutta da tutti i punti di vista (useless furry is useless).

 

Anche perché Horo non è una volpe, oltre ad avere una certa profondità caratteriale maggiore della ennesima loli-elettracon (bello questo neologismo :P).

Sinceramente per quanto Anemone fosse figa non ci metterei la firma che sia davvero un bel personaggio. Già mi viene in mente il lolfinale e mi viene male, dovrei rivedere bene bene (e aspetto l'edizione italiana al riguardo).

 

Comunque la sua migliore interpretazione resta quella degli Otometic :sisi::snob::lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché Horo non è una volpe, oltre ad avere una certa profondità caratteriale maggiore della ennesima loli-elettracon (bello questo neologismo :P).

Sinceramente per quanto Anemone fosse figa non ci metterei la firma che sia davvero un bel personaggio. Già mi viene in mente il lolfinale e mi viene male, dovrei rivedere bene bene (e aspetto l'edizione italiana al riguardo).

 

Limitandosi di qualità di interpretazione non vedo Anemone demeritare assolutamente contro nessun altro dei recenti ruoli fuffa, horosaiwa, inclusa, anzi c'è proprio l'abisso in mezzo.

Oltretutto Horo rispetto alla novel, ma già al manga per quanto ricordo, è un personaggio piuttosto vituperato dall'anime... non va molto oltre da concept di tsundere furry il che è pochetto per parlare di profondità, per quanto basso si voglia mantenere il termine di paragone.

 

Tutto sommato la Koshimizu l'ho data per perduta da diverso tempo (come la Nakahara), non mi viene neanche in mente un ruolo recente che ha interpretato... (per sentire l'ho sentita, ma sarà stato su qualche personaggio secondario, o in qualche serie abbandonata all'istante).

Link al commento
Condividi su altri siti

non va molto oltre da concept di tsundere furry il che è pochetto per parlare di profondità

 

Non avendola mai vista come tale, capirai come non abbiamo metri di paragone in comune.

In effetti era una definizione limitativa... quella corretta sarebbe Petanko Tsundere con la coda che parla strano (tutto il resto è facciata).

Link al commento
Condividi su altri siti

non va molto oltre da concept di tsundere furry il che è pochetto per parlare di profondità

 

Non avendola mai vista come tale, capirai come non abbiamo metri di paragone in comune.

In effetti era una definizione limitativa... quella corretta sarebbe Petanko Tsundere con la coda che parla strano (tutto il resto è facciata).

 

Bannatelo :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti era una definizione limitativa... quella corretta sarebbe Petanko Tsundere con la coda che parla strano (tutto il resto è facciata).

Hai dimenticato "che dice ogni 2X3 di essere saggia (?)".

Al massimo potremmo definirla Teasing Tsundere.

 

Cos'altro ci veda Dairon non è ben chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti era una definizione limitativa... quella corretta sarebbe Petanko Tsundere con la coda che parla strano (tutto il resto è facciata).

Hai dimenticato "che dice ogni 2X3 di essere saggia (?)".

Al massimo potremmo definirla Teasing Tsundere.

 

Cos'altro ci veda Dairon non è ben chiaro.

 

Il primo problema è l'assenza di ogni caratteristica tsundere.

Se consideriamo cosa hanno prodotto le menti migliori della nostra generazione (da questa parte degli Urali almeno), è l'archetipo della trolldere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo problema è l'assenza di ogni caratteristica tsundere.

Se consideriamo cosa hanno prodotto le menti migliori della nostra generazione (da questa parte degli Urali almeno), è l'archetipo della trolldere.

Dove lo vedi il troll in Horo?

Generalmente dice quattro stronzate (letteralmente), al che senza motivo Lawrence si imbarazza e lei chiude con "ma perché sono saggia".

E questa è la parte tsuntsun.

Poi ci sono le parti deredere quando si scioglie.

 

Senjougahara se permetti fa passare il peggior viaggio in auto del mondo a Koyomi, e anche nei momenti deredere risulta comunque tsuntsun, mi pare ci sia una bella differenza.

Non mi ricordo di averla mai vista fare gli occhi da cerbiatta per conquistare Koyomi.

 

La parte troll di Horo è solo facciata, robetta per far credere che sia chissà quale personaggio, come paragone un fagiano al re dei troll.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove lo vedi il troll in Horo?

 

Lo prende per il culo costantemente. :sisi:

 

Cmq anche se voi fottuti lolicon l'avete rovinata, Horo non era inizialmente una tavola da surf, ma aveva delle mele delle giuste dimensioni. :snob:

 

e anche nei momenti deredere risulta comunque tsuntsun, mi pare ci sia una bella differenza.

 

Questo non è un criterio. Cfr. la tsundere FINAL, Rie Kugumiya de la Valliere, quando gliela dà gliela dà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma che vuol dire Pentako? No, non ho voglia di cercare... [a logica direi una senzatette]

 

Petanko o Pettanko! Pentako non voglio sapere cosa possa significare :pazzia:

 

A senso potrebbe essere una ragazza con la quinta, che poi è la misura dalla quale gallo inizia a considerare interessante il genere femminile :whistle:

 

Questo invece è per voi fujioshi U_U

 

http://myanimelist.net/forum/?topicid=144408

 

mi2ih2.jpg

Modificato da Woland
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo