Vai al contenuto

Anime inverno 2009/2010


aznable85

Messaggi raccomandati

  • Risposte 180
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per me Durarara, Dance In The Vampire Bund e Qwaser :sisi:

 

mboh, mi sa che se non usce qualcos' altro passerò questa stagione a recuperare un po' di robbba vecchia >_<

a parte la tette e culi, ma è tube announced.

 

Manca ancora un botto di roba in quella lista, su tutti "Despera" :snob::fap

:snob::superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, te non poti fapparti con Despera :nono: :nono: :nono:

Te sei un EndOrino e devi da guardarti la roba endOrinica: lo sciscio dise Omamori Hmari e Ladies vs Buttlers :sisisi: :sisisi: :sisisi:

Endrì, rimprovera 'sto discepolo anarchico :hitler:

Non lo è e non lo è mai stato. Anzi, è molto più snob di quanto si possa pensare. :baffi:

Però non si è ancora visto nè HaibaneTexhnolyze e questo non va bene, ha da rimediare. :sisi:

Per me solo Durarara e forse il finale di Nodame a sto giro, sperando che ABe e soci si facciano vivi il prima possibile. :crying:

Modificato da El Barto
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo vedrò Nodame, Durarara, Qwaser, le serie endriniche e Chu-bra che male non farà... :rolleyes:

Queste più le serie che ho iniziato ora, come Sora no Otoshimono, il fabbro e Nyan Koi. >_<

 

Poi magari recupero roba in stand-by come Spice & Wolf 2, Haruhi 2, Queen's Blade (1080p :superfap:), Sekirei e Ikki Tousen.

Sì, questo inverno oppai overdose™ :sisi::superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

a prop ma i bones sto hero-man lo han accantonato??(bones +stan lee...sto gia sbavando!)

 

Io invece sto facendo come Tafazzi. Anche se le martellate maggiori arriveranno con Lucifero e il Biscotto.

 

In itaGliano?

 

Tra parentesi non penso di meritare la "promozione" a mangiacode. Tanto qui tutti si fappano con Horo e simili.

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo è e non lo è mai stato. Anzi, è molto più snob di quanto si possa pensare. :baffi:

Però non si è ancora visto nè HaibaneTexhnolyze e questo non va bene, ha da rimediare. :sisi:

Per me solo Durarara e forse il finale di Nodame a sto giro, sperando che ABe e soci si facciano vivi il prima possibile. :crying:

 

Mica solo quelle ha da recuperare, il fatto è che la condivisione della camera d'albergo a Tokyo con l'EndOrino l'ha rovinato :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mica solo quelle ha da recuperare, il fatto è che la condivisione della camera d'albergo a Tokyo con l'EndOrino l'ha rovinato :pazzia:

 

Vista la condizione di partenza sua, se ci fossero state mie contaminazioni, allora sarebbe migliorato.

Ma visto che non ha portato a casa roba MOE, allora.................. >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Non te li ricordi perché non ci sono, stiamo parlando di due manga diversi.

 

Azz, così è un'eventualità davvero proprio sconfortante, non proprio la peggiore (adattamento di una VN, magari la Campanella) però...

Il sogno orgamisco sarebbe se al posto di Deadman lo studio B facesse Vinland anime (stranja staff) e per nello studio C Iagarashi potrebbe richiamare il suo amico di vecchia data per fare Hanayome

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaft c'ha troppo da fare col remake dell'immortale e l'adattamento di Yesterday wo Utatte.

 

Fortunatamente alla Be Train sono liberi e ben disposti. :dance:

 

 

Non è che la Bones degli ultimi anni si sia distinta per anime di qualità eccelsa eh.... (diciamo che si è adeguata a Sunrise :lolla: )

 

Mmmm...

 

Eureka -> Darker than Black -> Lolier than Black

 

Mi sa che c'hai ragione! :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo