werner Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 Oh sì, li conosco molto bene. (E li ho sempre detestati... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 30 Luglio, 2010 Share Inviato 30 Luglio, 2010 (modificato) (E li ho sempre detestati... ) Volevo chiedertelo già tempo addietro, ma... come mai? Capisco non essere loro fan (neanch'io lo sono) ma detestarli... io li ho trovati molto utili allo sviluppo della storia di Renton e ben caratterizzati.. (ora non posso andare più nel dettaglio perchè la serie l'ho vista un anno fa e non me la ricordo bene però l'impressione è sempre stata questa) Modificato 30 Luglio, 2010 da El Barto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 31 Luglio, 2010 Share Inviato 31 Luglio, 2010 io li adoro solo perchè schiattano in maniera spettacolare ovvero L'avvelenamento da piombo allo stato puro e L'attacco kamikaze più sfigato del secolo(poi vedere ray strisciare per pigliare il braccio mutilato(non mi ricordo..le gambe le eran saltate pure quelle? schiattando un nnosecondo prima è una delle migliori scene mai prodotte, direttamente dopo quello della madre terrorizzata dai coralian che soffoca il figlio)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Ottobre, 2010 Share Inviato 12 Ottobre, 2010 ma c'è un momento che renton non è nei casini? mami... papi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Ottobre, 2010 Share Inviato 14 Ottobre, 2010 (modificato) Vebbè... lui è IL PRESCELTO, un EROE figlio di un altro EROE... ovvio che la Sfiga lo perseguiti 24/7 Modificato 14 Ottobre, 2010 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 14 Ottobre, 2010 Share Inviato 14 Ottobre, 2010 Si inizino qui sotto le celebrazioni per il mitico ventiseiesimo episodio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Ottobre, 2010 Share Inviato 14 Ottobre, 2010 Renton riprende a sboroneggiare senza ritegno... Holland invece lo vedo sempre più sprofondare nel suo rosico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 14 Ottobre, 2010 Share Inviato 14 Ottobre, 2010 a furia di guardarmi sto episodio, rigorosamente in jap, ho bruciato un hd mi sa :sisi: :sisi: il doppiaggio ita cme non regge il confronto, come sempre :nono: :nono: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 14 Ottobre, 2010 Share Inviato 14 Ottobre, 2010 (modificato) Me la sono persa mò chissà quando me la potrò rivedere con i DVD :crying: Modificato 14 Ottobre, 2010 da El Barto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 14 Ottobre, 2010 Share Inviato 14 Ottobre, 2010 Renton riprende a sboroneggiare senza ritegno... Con un God Mode di cui Kira Yamato sarebbe orgoglioso. LO VOGLIAMO - COSI'!!! LO VOGLIAMO - COSI'!!! (Questa vale anche come commento all'episodio 39 ) Holland invece lo vedo sempre più sprofondare nel suo rosico Bzzzt, errore. Le risate sono liberatorie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Ottobre, 2010 Share Inviato 14 Ottobre, 2010 Sì è finalmente rassegnato? era ora... certo capisco che accettare il fatto che a un Renton tocchi il ruolo del protagonista invece che a te non sia proprio facile eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 14 Ottobre, 2010 Share Inviato 14 Ottobre, 2010 accettare il fatto che a un Renton tocchi il ruolo del protagonista Quando sentirai una certa frase di Dominic... :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Ottobre, 2010 Share Inviato 15 Ottobre, 2010 A proposito, il nostro valente navigatore è ancora davanti al "fu garage" del nonnetto a chiedersi che cazzo ci fa lì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 20 Ottobre, 2010 Share Inviato 20 Ottobre, 2010 a furia di guardarmi sto episodio, rigorosamente in jap, ho bruciato un hd mi sa :sisi: :sisi: il doppiaggio ita cme non regge il confronto, come sempre :nono: :nono: Pure io Il dub ita è una roba sempre più oscena. La mari è da rimediamo: http://www.youtube.com/watch?v=MZwieLHvgoI Si i sub sono tufici,ergo osceni, ma l'importante è senti i cicci in volo original :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 21 Ottobre, 2010 Share Inviato 21 Ottobre, 2010 (modificato) non so se a voi funziona ma vorrei dedicare un gran Collegamento a quelle teste di minchia del portale web di rai 4 e al loro "contenuto non disponibile" gli auguro un attacco di dissenteria dopo aver mangiato un chilo di spianata calabra rigorosamente dop(nonchè di aver solo carta vetrata da usare come carta igienica) . p.s visto che non posso lamentarmi del doppiaggio...com'era il duellonesborone tra charles e holland? almeno passabile?... Modificato 21 Ottobre, 2010 da jabawack79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Ottobre, 2010 Share Inviato 21 Ottobre, 2010 (modificato) Faucet... Faucet è la soluzione... P.S. Holland ha visto troppe volte Predator Modificato 21 Ottobre, 2010 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Novembre, 2010 Share Inviato 17 Novembre, 2010 che botta gli eps 27-28. ramba e hamon in chiave più drammatica non me l'aspettavo proprio. mi stavano pure simpatici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Novembre, 2010 Share Inviato 17 Novembre, 2010 Piacevano anche a me e Rei come aspirante MILF era perfetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 13 Marzo, 2011 Share Inviato 13 Marzo, 2011 Non cazziatemi se non mi va di leggere 13 pagine di post precedenti prima di fare questa domanda, ma... anche a voi il primo episodio del DVD si vede da schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Aprile, 2011 Share Inviato 30 Aprile, 2011 che finale strano. soprattutto l'ultimo episodio mi ha dato l'impressione che i personaggi fossero "spenti" e che l'evento decisivo prevalesse sulle azioni ed i sentimenti di chiunque. cmq in genere è una bella serie, nonostante qualche lungaggine e qualche personaggio dal potenziale inespresso (dewey e anemone, mannaggia). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mal D’Anime Inviato 3 Maggio, 2011 Share Inviato 3 Maggio, 2011 Riporto quanto segue dalla pagina Facebook di Rai 4: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Dicembre, 2011 Share Inviato 23 Dicembre, 2011 non si capisce se sarà un seguito o che, ma ad aprile arriva eureka seven ao (anime e manga). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 23 Dicembre, 2011 Share Inviato 23 Dicembre, 2011 non si capisce se sarà un seguito o che, ma ad aprile arriva eureka seven ao (anime e manga). Ho la "vaga" impressione che quello in basso nella locandina sia il figlio di Eureka e Renton Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Dicembre, 2011 Share Inviato 23 Dicembre, 2011 Così a pelle la sensazione è di pessimismo e fastidio. Perchè la storia era già conclusa e non dava adito a nessun seguito. Poi se magari è ambientato 12000 anni dopo, magari si può fare... (nei piani originali di Dai Sato esisteva quella linea narrativa). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 23 Dicembre, 2011 Share Inviato 23 Dicembre, 2011 Così a pelle la sensazione è di pessimismo e fastidio. Perchè la storia era già conclusa e non dava adito a nessun seguito. Stavolta non riesco a darti torto, purtroppo. Ma dovrò vedere... Poi se magari è ambientato 12000 anni dopo, magari si può fare... (nei piani originali di Dai Sato esisteva quella linea narrativa). ARGH! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati