Vai al contenuto

Dynit presenta: EUREKA SEVEN

aznable85

Messaggi raccomandati

(E li ho sempre detestati... :giggle:)

Volevo chiedertelo già tempo addietro, ma... come mai? Capisco non essere loro fan (neanch'io lo sono) ma detestarli... io li ho trovati molto utili allo sviluppo della storia di Renton e ben caratterizzati.. (ora non posso andare più nel dettaglio perchè la serie l'ho vista un anno fa e non me la ricordo bene però l'impressione è sempre stata questa)

Modificato da El Barto
Link al commento
Condividi su altri siti

io li adoro solo perchè

schiattano in maniera spettacolare ovvero L'avvelenamento da piombo allo stato puro e L'attacco kamikaze più sfigato del secolo(poi vedere ray strisciare per pigliare il braccio mutilato(non mi ricordo..le gambe le eran saltate pure quelle? schiattando un nnosecondo prima è una delle migliori scene mai prodotte, direttamente dopo quello della madre terrorizzata dai coralian che soffoca il figlio))

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Renton riprende a sboroneggiare senza ritegno...

Con un God Mode di cui Kira Yamato sarebbe orgoglioso.

LO VOGLIAMO - COSI'!!! LO VOGLIAMO - COSI'!!! (Questa vale anche come commento all'episodio 39 ;D)

Holland invece lo vedo sempre più sprofondare nel suo rosico :lolla:

Bzzzt, errore. Le risate sono liberatorie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

a furia di guardarmi sto episodio, rigorosamente in jap, ho bruciato un hd mi sa :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

il doppiaggio ita cme non regge il confronto, come sempre :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

Pure io :superfap:

Il dub ita è una roba sempre più oscena. La mari è da :crying:

rimediamo:

http://www.youtube.com/watch?v=MZwieLHvgoI

Si i sub sono tufici,ergo osceni, ma l'importante è senti i cicci in volo original :superfap: :superfap: :dance2:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se a voi funziona ma vorrei dedicare un gran

Collegamento

a quelle teste di minchia del portale web di rai 4 e al loro "contenuto non disponibile"

gli auguro un attacco di dissenteria dopo aver mangiato un chilo di spianata calabra rigorosamente dop(nonchè di aver solo carta vetrata da usare come carta igienica)

.

p.s visto che non posso lamentarmi del doppiaggio...com'era il duellonesborone tra charles e holland?

almeno passabile?...

Modificato da jabawack79
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 3 months later...
  • 1 month later...

che finale strano. soprattutto l'ultimo episodio mi ha dato l'impressione che i personaggi fossero "spenti" e che l'evento decisivo prevalesse sulle azioni ed i sentimenti di chiunque.

cmq in genere è una bella serie, nonostante qualche lungaggine e qualche personaggio dal potenziale inespresso (dewey e anemone, mannaggia).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...

Così a pelle la sensazione è di pessimismo e fastidio.

Perchè la storia era già conclusa e non dava adito a nessun seguito.

Stavolta non riesco a darti torto, purtroppo.

Ma dovrò vedere...

Poi se magari è ambientato 12000 anni dopo, magari si può fare... (nei piani originali di Dai Sato esisteva quella linea narrativa).

ARGH!

aquarion.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti