jetblack Inviato 8 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 8 Gennaio, 2010 (modificato) Ma la versione PS 3 da quel video pare avere coem un filtro davanti alle immagini, tanto da farle risultare meno dettagliate e più scolorite rispetto alla versione 360. è per via del differente modo in cui xbox360 e ps3 trattano luminosità e contrasto un video esplicativo: Modificato 8 Gennaio, 2010 da jetblack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
9600pro Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 Preso ieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 Rimandato causa Laserdisc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 27 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 27 Gennaio, 2010 per risolvere i continui "loading time" della versione ps3 SEGA ha pensato bene di fare una patch, arriverà tra breve, che permette l'installazione su hdd del gioco :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: cazzo gli costava farlo da subito? :climb: gli altri "problemi" permangono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 28 Gennaio, 2010 Share Inviato 28 Gennaio, 2010 per risolvere i continui "loading time" della versione ps3 SEGA ha pensato bene di fare una patch, arriverà tra breve, che permette l'installazione su hdd del gioco cazzo gli costava farlo da subito? gli altri "problemi" permangono Arrivata la limited Resta scaffalata in attesa che la pezza guinga ad ovest :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 28 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 28 Gennaio, 2010 è già online Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 14 Ottobre, 2010 Share Inviato 14 Ottobre, 2010 Preso ieri (appena l'ho visto sotto i 30). veramente bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 8 Dicembre, 2010 Share Inviato 8 Dicembre, 2010 Preso ieri (appena l'ho visto sotto i 30). veramente bello PS3 o XBOX? Sapete dirmi se faranno anche la versione pc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Dicembre, 2010 Share Inviato 8 Dicembre, 2010 Non è prevista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 Preso ieri (appena l'ho visto sotto i 30). veramente bello PS3 o XBOX? Sapete dirmi se faranno anche la versione pc? 360 e da quel post ho avuto il tempo di giocarci ben UNA dicasi UNA sera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Dicembre, 2010 Share Inviato 10 Dicembre, 2010 Se interessa il gioco sta a 14 euro (+1,15 di spedizione) su Zavvi per via del periodo natalizio mescolato al price crash. Questo è il quadro completo delle offerte se interessa (qualcuna m'è parsa interessante, io mi son preso Darksiders per Ps3 a 15 euro, su sto sito ho già cattato e per ora ho ricevuto quattro giochi su quattro): http://www.zavvi.com/offers/price-crash.list?pageNumber=1&utm_campaign=ENZ-_2086222056&utm_source=ENZ-_2086222056&utm_medium=email Dovrebbero esserci offerte simili anche su Play.com (metterei su un topo delle offerte videoludiche, ma siam pochini e non credo ci siano grossi problemi di dindi visto che oltretutto siamo dei vecchi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 10 Dicembre, 2010 Share Inviato 10 Dicembre, 2010 (modificato) Se interessa il gioco sta a 14 euro (+1,15 di spedizione) su Zavvi per via del periodo natalizio mescolato al price crash. Questo è il quadro completo delle offerte se interessa (qualcuna m'è parsa interessante, io mi son preso Darksiders per Ps3 a 15 euro, su sto sito ho già cattato e per ora ho ricevuto quattro giochi su quattro): http://www.zavvi.com/offers/price-crash.list?pageNumber=1&utm_campaign=ENZ-_2086222056&utm_source=ENZ-_2086222056&utm_medium=email Dovrebbero esserci offerte simili anche su Play.com (metterei su un topo delle offerte videoludiche, ma siam pochini e non credo ci siano grossi problemi di dindi visto che oltretutto siamo dei vecchi). quel sito non lo conoscevo, ci sono 3/4 offerte interessanti mi pare. grazie. Modificato 10 Dicembre, 2010 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Dicembre, 2010 Share Inviato 10 Dicembre, 2010 Prego. Non mi ricordo dove l'avevo pescato (forse l'occhio, là comprano da mezzo mondo), ma per ora sono soddisfatto del servizio (è come Play.com, i costi tendono ad essere più bassi nonostante l'euro di spedizione per il gioco semplice, ma mentre Play usa l' Airmail normale questi usano la Priority AirMail che dovrebbe arrivare leggermente prima). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 11 Dicembre, 2010 Share Inviato 11 Dicembre, 2010 Prego. Non mi ricordo dove l'avevo pescato (forse l'occhio, là comprano da mezzo mondo), ma per ora sono soddisfatto del servizio (è come Play.com, i costi tendono ad essere più bassi nonostante l'euro di spedizione per il gioco semplice, ma mentre Play usa l' Airmail normale questi usano la Priority AirMail che dovrebbe arrivare leggermente prima). sì, infatti mi sembra che alcune cose (vanquish, castlevania) siano nettamente più economiche. le due volte che ho preso qualcosa da play.com in effetti l'unica cosa che mi ha un po' scocciato è stata la spedizione leeeeeeentaaaaaaa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 7 Aprile, 2011 Share Inviato 7 Aprile, 2011 Finalmente a "soli" 6 mesi dall'acquisto sono riuscito a trovare il tempo di finirlo (360) veramente un gran bel gioco fini in fondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 24 Ottobre, 2013 Share Inviato 24 Ottobre, 2013 Did you know that Bayonetta is being made into an anime? Giustamente se ne occupano i Gonzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Ottobre, 2013 Share Inviato 24 Ottobre, 2013 old Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 24 Ottobre, 2013 Share Inviato 24 Ottobre, 2013 Almeno l'ho scritta nel topo apposito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Ottobre, 2013 Share Inviato 24 Ottobre, 2013 Ma nella sezione sbagliata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati