Vai al contenuto

Bayonetta

jetblack

Messaggi raccomandati

Ma la versione PS 3 da quel video pare avere coem un filtro davanti alle immagini, tanto da farle risultare meno dettagliate e più scolorite rispetto alla versione 360.

è per via del differente modo in cui xbox360 e ps3

trattano luminosità e contrasto

un video esplicativo:

Modificato da jetblack
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

per risolvere i continui "loading time" della versione ps3

SEGA ha pensato bene di fare una patch, arriverà tra breve,

che permette l'installazione su hdd del gioco

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

cazzo gli costava farlo da subito? :climb: :climb: :climb:

gli altri "problemi" permangono

Link al commento
Condividi su altri siti

per risolvere i continui "loading time" della versione ps3

SEGA ha pensato bene di fare una patch, arriverà tra breve,

che permette l'installazione su hdd del gioco

wmdz5y.gifwmdz5y.gifwmdz5y.gifwmdz5y.gifwmdz5y.gifwmdz5y.gifwmdz5y.gifwmdz5y.gifwmdz5y.gifwmdz5y.gifwmdz5y.gifwmdz5y.gif

cazzo gli costava farlo da subito? climb.gifclimb.gifclimb.gif

gli altri "problemi" permangono

Arrivata la limitedsuperfap.png

Resta scaffalata in attesa che la pezza guinga ad ovest :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 months later...
  • 1 month later...

Se interessa il gioco sta a 14 euro (+1,15 di spedizione) su Zavvi per via del periodo natalizio mescolato al price crash.

Questo è il quadro completo delle offerte se interessa (qualcuna m'è parsa interessante, io mi son preso Darksiders per Ps3 a 15 euro, su sto sito ho già cattato e per ora ho ricevuto quattro giochi su quattro):

http://www.zavvi.com/offers/price-crash.list?pageNumber=1&utm_campaign=ENZ-_2086222056&utm_source=ENZ-_2086222056&utm_medium=email

Dovrebbero esserci offerte simili anche su Play.com (metterei su un topo delle offerte videoludiche, ma siam pochini e non credo ci siano grossi problemi di dindi visto che oltretutto siamo dei vecchi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se interessa il gioco sta a 14 euro (+1,15 di spedizione) su Zavvi per via del periodo natalizio mescolato al price crash.

Questo è il quadro completo delle offerte se interessa (qualcuna m'è parsa interessante, io mi son preso Darksiders per Ps3 a 15 euro, su sto sito ho già cattato e per ora ho ricevuto quattro giochi su quattro):

http://www.zavvi.com/offers/price-crash.list?pageNumber=1&utm_campaign=ENZ-_2086222056&utm_source=ENZ-_2086222056&utm_medium=email

Dovrebbero esserci offerte simili anche su Play.com (metterei su un topo delle offerte videoludiche, ma siam pochini e non credo ci siano grossi problemi di dindi visto che oltretutto siamo dei vecchi).

quel sito non lo conoscevo,

ci sono 3/4 offerte interessanti mi pare.

grazie.

Modificato da AndRe
Link al commento
Condividi su altri siti

Prego. Non mi ricordo dove l'avevo pescato (forse l'occhio, là comprano da mezzo mondo), ma per ora sono soddisfatto del servizio (è come Play.com, i costi tendono ad essere più bassi nonostante l'euro di spedizione per il gioco semplice, ma mentre Play usa l' Airmail normale questi usano la Priority AirMail che dovrebbe arrivare leggermente prima).

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego. Non mi ricordo dove l'avevo pescato (forse l'occhio, là comprano da mezzo mondo), ma per ora sono soddisfatto del servizio (è come Play.com, i costi tendono ad essere più bassi nonostante l'euro di spedizione per il gioco semplice, ma mentre Play usa l' Airmail normale questi usano la Priority AirMail che dovrebbe arrivare leggermente prima).

sì, infatti mi sembra che alcune cose (vanquish, castlevania) siano nettamente più economiche.

le due volte che ho preso qualcosa da play.com in effetti l'unica cosa che mi ha un po' scocciato è stata la spedizione leeeeeeentaaaaaaa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
  • 2 years later...