Shito Inviato 3 Aprile, 2013 Share Inviato 3 Aprile, 2013 Grazie per la segnalazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 3 Aprile, 2013 Share Inviato 3 Aprile, 2013 (modificato) Per ora l'unica cosa che mi manca di chrome (che comunque non ho disistallato) è la capacità di tradurre direttamente le pagine, comoda per quando ti capita di andare su un sito giapponese, e la lettura dei pdf senza sofware esterni. La lettura dei pdf c'è anche su Firefox dalla scorsa versione, se disabiliti il plugin di Adobe Reader (o similari) o cambi l'opzione (Opzioni --> Applicazioni --> PDF --> Anteprima in Firefox) ti dovrebbe funzionare Modificato 3 Aprile, 2013 da Lando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Aprile, 2013 Share Inviato 4 Aprile, 2013 Che minchiata, AdBlock Plus mi bloccava i video di youtube su Firefox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 7 Maggio, 2013 Share Inviato 7 Maggio, 2013 A me solo quelli del sito di Sky, ma anche togliendo ADBlockPLus non andavano lo stesso... XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 15 Maggio, 2013 Share Inviato 15 Maggio, 2013 E' stato rilasciato FireFox 21. ^^Non so voi, ma io con la release 20 ho notato netti miglioramenti prestazionali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 15 Maggio, 2013 Share Inviato 15 Maggio, 2013 A me solo quelli del sito di Sky, ma anche togliendo ADBlockPLus non andavano lo stesso... XD Forse perchè ti manca Silverlight? Ultimamente quei player lì sono fatti su base Silverlight. Ad esempio sul sito RAI ti viene richiesta l'installazione, mi pare anche su LA7 ma forse mi sbaglio io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 15 Maggio, 2013 Share Inviato 15 Maggio, 2013 Non mi manca, no. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 6 Settembre, 2013 Share Inviato 6 Settembre, 2013 Frattanto, siamo arrivati a FireFox23. La cosa simpatica di FireFox23 è che causava Kernel Panic a raffica sul mio Mac. Belle cose. Speriamo che non sia un punto di non ritorno, altrimenti mi fermerò alla release 22. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 18 Settembre, 2013 Share Inviato 18 Settembre, 2013 UscitoFF24. Sono timoroso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Settembre, 2013 Share Inviato 25 Settembre, 2013 Aggiornato anche Chrome, cambiamenti questa volta abbastanza importanti nella presentazione delle nuove schede da cui ora è molto più rapido accedere ai servizi di Google... curioso che solo ora abbiano aggiunto la funzione "schede chiuse di recente" che il panda rosso ha da una vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 12 Ottobre, 2013 Share Inviato 12 Ottobre, 2013 Niente, poi anche con FF24 il mio Mac andava in Kernel Panic, sono dovuto tornare alla build 22. :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 18 Ottobre, 2013 Share Inviato 18 Ottobre, 2013 Se n'è accorto qualcun altro... https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=924195 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati