Vai al contenuto

[PS3/PS2/PSP] Super Robot Taisen Z Saga

Maximilian

Messaggi raccomandati

Dai che ci siamo, stanno ricapitolando Jigoku.

L'aniki spigne.

Finora ho capito solo Garrod.

DIEBUSTER + ONEESAN.

GARGANTIA

COMBO ROCKET PUNCH + BREAST FIRE

LEVATEIN

Setsuko e Crowe confermati

Esce il 2 Aprile, Ps3 e PsVita.

Vado a prenotarlo.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, ora son tornati a cazzeggiare con Chamber e Nia.

L'impressione. Tutto abbastanza figo.

Solo il Dancouga Nova mi pare un pelo... non so, scrauso. Eva 3.33 combatteva un nemico da GL, ergo non si sa bene che ci faranno. A occhio hanno di nuovo bruciato il budget sul Nu Gundam. E' tornata Sybil, perchè Basara non era abbastanza sgravo.

Comunque tornati Aquarion, Gundam X, Daitarn 3, Zambot 3 e Turn A. Rimasti fuori dal primo Z? Così a memoria direi King Gainer, Xabungle, Gravion, Eureka Seven, Baldios (e mi dispiacciono) e GodSigma (fotte sega) e dal secondo Eureka Seven il film (fotte sega) e il primo Dancouga (FFFFFFFFFFFFFFFFFFFF) e non ricordo chi altro. Ma d'altronde, o mettevi sessanta serie o era impossibile.

Luluscio è rimasto e trollerà con Chamber.

Leggendo in giro, quelle con Setsuko e Crow sono delle storie prequel, non ho capito se via DLC o già comprese nel gioco.

jcRbDqa.png

cPWhnkD.png

2cgj66x.jpg

I rengoku con Setsuko e Crowe sono bonus DLC inclusi nelle prime tirature.

Qualcuno mi linka il modo per farsi un account giapponese e tirar giù i DLC gratuiti da quello store? F***.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Immagini sparse

what?

10734090_10152622212927746_7784587143426

1653627_10152622212997746_90316236962794

Sono le due unità per i Rengoku-hen mostrate finora.

Hanno addirittura il logo personalizzato (in verde), sono delle side mission che fanno da legame tra Jigoku e Tengoku e c'è un motivo se gli Original non hanno le loro unità specifiche, anche se ovviamente Terada non l'ha anticipata.

Quella di Setsuko comunque ha lo stesso attacco falce d'energia del Virgola Glory, quindi si tratta o di uno dei prototipi o di una versione MP.

Quello di Crowe pare la sua vecchia unità dei Firebug.

In ogni caso saranno disponibili, secondo Terada, solo via DLC esclusivo per la prima tiratura. Non c'è modo di averli in altro modo successivamente, o così o nisba. Non che ci creda molto (mai successo a memoria che un contenuto non sia stato successivamente reso disponibile, magari è sbloccabile... boh), ma sembra sia così.

Verso la fine hanno rimandato il trailer. I Gundam sono veramente belli (forse il Wing un po' meno), soprattutto lo Zeta è veramente al top.

I Super spingono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porcatroia se sono fatti bene lo Z e il Nu!

Il ritorno dell'Aquarion originale!

Gargantia!

Onee-sama!

Il Laevatein porcozioooo!

Hype level over 9000 e tutto il sacramentario a seguire, sto talmente infoiato che persino il fatto che c'abbiano buttato dentro il DieBuster mi sta bene lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Diebuster era il solo modo in cui avrebbero potuto farmi sentire coinvolto, ma contavo su di loro e non mi hanno deluso XD

Non tocco SRW dai mesi dell'uscita di Saisei, mi toccherà pensare a Z3.

Inoltre, budget nuovamente consumato sul Nu Gundam confirmed.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Fencer unpinned this topic