Vai al contenuto

[PS3/PS2/PSP] Super Robot Taisen Z Saga

Maximilian

Messaggi raccomandati

e' ovviamente quello di Jūshin Ryger!

cioe', chi potrebbe avere dubbi?

:ph34r::ph34r:
Io pensavo a quello del Daimos come similare anche se lì stava seduto invece che in piedi,ma ora che ci penso è uguale a quello del Liger.
Chissà se anche Folka aveva la punta infilata nel...ehm..nel punto che causava quegli accessi di rabbia al ragazzino di Liger.

daimsettei03.jpg&scritta=Encirobot.com

questo è il cockpit del Daimos da Encirobot.
Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se questo riattiza un attimo il topic.

Beh... per riattizzare, riattizza.

:whistle:

Prego notare che sono double-face,quella vestita appare nel lato esterno della coperta,quella svestita nel lato interno.Cose belle.Anche se è meglio comprarle se si è single,non so quanto sarebbe contenta la palla al piede di queste copertine :rotfl:

Io ci aggiungerei anche il sistema di pilotaggio dei Mobile Fighter, anche se lì siamo già al wireless.

Rain-san :-*:-* ,ehm dicevamo? Ah sì,hai ragione però sul fatto che i mobile fighter siano wireless,quindi non so quanto rientrino.Mi immagino Domon con tutti quei cosi attaccati al corpo come avrebbe reagito,probabilmente avrebbe attivato il Super Mode più velocemente.
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche da dire che è un po' che i Sacri Fautori (MNeidengard, CKay, Fencedude) latitano con gli aggiornamenti alle loro guide...

L'unico che ha finito la sua Rand Walkthrough è JLee, che però non prevede gli scenari alternativi.

Bah, io comunque oggi proseguo, anche perché sono alla missione in cui appare il destroy con a bordo la bionda psicopatica, Psycho-Shinn che vuole salvarla e Killer-Kira che la killa.

Momenti di intenso godimento (anche se la missione è fottutamente tosta... devo decidermi a piazzare un A-Adapter sul Big O, 'orcozio)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche da dire che è un po' che i Sacri Fautori (MNeidengard, CKay, Fencedude) latitano con gli aggiornamenti alle loro guide...

L'unico che ha finito la sua Rand Walkthrough è JLee, che però non prevede gli scenari alternativi.

Dovrebbe essere periodo di Midterms exam,MN che io sappia ancora studia,non so gli altri.
Meglio che MN stia un pò fermo comunque almeno potrei riuscire a raggiungerlo in meno del tempo previsto.

Bah, io comunque oggi proseguo, anche perché sono alla missione in cui appare il destroy con a bordo la bionda psicopatica, Psycho-Shinn che vuole salvarla e Killer-Kira che la killa.

Momenti di intenso godimento (anche se la missione è fottutamente tosta... devo decidermi a piazzare un A-Adapter sul Big O, 'orcozio)

Se riesci fallo volare il Big O,scoprirai che i Big Anchor hanno usi interessanti...
Ah e ricordate le coperte di ieri? Erano in un numero limitato di 100 e le hanno esaurite nel primo giorno di preordini.Ex-onesama ancora tira.

Edit. Piccola aggiunta,pare che a seconda degli Ending points nel finale si rivedano Apollo e l'allegra coppietta Renton-Eureka.Altrimenti nisba.Ricordo le solite pinze.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci aggiungerei anche il sistema di pilotaggio dei Mobile Fighter, anche se lì siamo già al wireless.

Rain-san :-*:-* ,ehm dicevamo? Ah sì,hai ragione però sul fatto che i mobile fighter siano wireless,quindi non so quanto rientrino.Mi immagino Domon con tutti quei cosi attaccati al corpo come avrebbe reagito,probabilmente avrebbe attivato il Super Mode più velocemente.

Quoto, era una VR full wireless. E meno male!  ;D

In modo simile a come le smartsuit che indossano i piloti dei landmate in Appleseed (solitamente film ultrasottili anche per... beh, stiamo parlando di Shirow; esistono comunque anche le versioni rinforzate, come l'armatura leggera K6 in dotazione all'ESWAT) servono ad amplificare e rifinire la sincronia motoria tra master/utente) e slave/corazza mobile.

Anche se l'autore è andato via via precisando e aggiungendo sistemi di comunicazione integrati (replica del movimento, microsensori a pressione, feedback bioelettrico, smart fiber e Dio solo sa cos'altro sta nella sua testa al momento...).
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah e ricordate le coperte di ieri? Erano in un numero limitato di 100 e le hanno esaurite nel primo giorno di preordini.Ex-onesama ancora tira.

...Mi domando che cosa sarebbe successo se avessero aggiunto anche Lamia, probabilmente avrebbero assaltato i negozi.  :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, era una VR full wireless. E meno male!  ;D

In modo simile a come le smartsuit che indossano i piloti dei landmate in Appleseed (solitamente film ultrasottili anche per... beh, stiamo parlando di Shirow; esistono comunque anche le versioni rinforzate, come l'armatura leggera K6 in dotazione all'ESWAT) servono ad amplificare e rifinire la sincronia motoria tra master/utente) e slave/corazza mobile.

Anche se l'autore è andato via via precisando e aggiungendo sistemi di comunicazione integrati (replica del movimento, microsensori a pressione, feedback bioelettrico, smart fiber e Dio solo sa cos'altro sta nella sua testa al momento...).

Appleseed ho letto solo i primi due volumi,a dir la verità.Se sapevo che c'era tutta sta roba cercavo di recuperare in qualche modo gli altri.E poi Shirow ha un gran bel tratto,non so se mi spiego (ALL HAIL LUMACHE!)

...Mi domando che cosa sarebbe successo se avessero aggiunto anche Lamia, probabilmente avrebbero assaltato i negozi.  :ph34r:

Non ci sono mai nemmeno arrivate nei negozi.Pre-ordini sul sito finiti all'istante praticamente.
Comunque ogni SRW girls tira ,compresa Latooni (ebbene sì),e Ibis che è stata anche vincitrice del Moe contest,quindi quelle due sono di partenza penso (o un one-shot come dicono gli americani).Non so come faccia a tirare la Generic Girl Kusuha,saranno le bocce,ma persino lei ha il suo fandom . E non è solo Lamia a essere notevole da "quel" punto di vista,penso anche a Selena Recital che le aveva addirittura senzienti in Alpha 3 o alla new entry Xine,che mi chiedo come faccia a stare in piedi, alla faccia delle leggi di gravità terrestri.
E poi,i fan di Lamia non hanno bisogno della coperta quando ci sono scene di lei in costume come nell'OG Gaiden o quando gli fanno comprare queste cose qui:

http://www.hobbyfan....roducts_id=7053

Anche se scommetto che a certa gente piace più questo:

http://www.hobbyfan....s+WF2007+summer
Link al commento
Condividi su altri siti

Appleseed ho letto solo i primi due volumi,a dir la verità.Se sapevo che c'era tutta sta roba cercavo di recuperare in qualche modo gli altri.E poi Shirow ha un gran bel tratto,non so se mi spiego (ALL HAIL LUMACHE!)

Beh, io l'ho sempre visto come un work in progress, anche se è un po' che per un motivo o l'altro è fermo al palo. Però se puoi recupera il databook, è pieno di spunti interessanti.

Al di là della certosina meticolosità dell'autore (ovvero, come il buon Hagi è lento fino all'esasperazione quando si incaponisce su un dettaglio) e la scelta di dare la precedenza ad altre storie c'entra anche il terremoto di Kobe, che danneggiò pesantemente lo studio di Shirow e lo incentivò a dirottare parte dei propri sforzi sul fronte più commerciale/redditizio (la carriera di illustratore - con sommo gaudio degli esperti di, ehm, escargot per l'alta quota di soggetti erotici).

Poi c'è stato l'impegno senz'altro importante come consulente più o meno ombra per gli autori di GitS: SAC.

Anche se scommetto che a certa gente piace più questo:

http://www.hobbyfan....s+WF2007+summer

Quello è davvero un bel Compatible Kaiser!...
Se non l'hai già fatto, segnala nella sezione modellismo!  :thumbsup:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quel CK è un garage Kit,incasinatissimo da montare e pitturare,e non sono neanche trattati nel forum del modellismo.

Non credo ne valga la pena,tantopiù che gli unici a comprarsi modelli Og sono tutti qui.

Il Databook intendi quello di Appleseed?O quello in generale di Shirow?

Quello di appleseed forse arriva da DVisual,spero prima dei miei novant'anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi.Credevate che avessi abbandonato la mia passione per trollare nel topic della mia altra passione?Sbagliato.Ecco qui la traduzione delle condizioni degli Sr points per tutti i livelli del gioco,traduzione che arriva dalla solita fonte originale (SRWZ akurasu),ancora una volta sotto spoiler per i soliti motivi.

Ho messo una piccola legenda nell'ultima pagina,dovrebbe aiutare la comprensione.Purtroppo la formattazione è pesantemente scazzata,da un lato ci aiuta (i personaggi hanno i caratteri giapponesi scritti sopra per una comprensione ancora più immediata),dall'altro non rende purtroppo la guida tradotta un bel vedere.Se avete problemi ditemelo,cercherò di dare una mano come posso.

Alle corte:il link

ricordate,10 download,poi tocca riupparlo,ma contando che siamo al massimo 5 non dovrebbe essere un problema.

Per la traduzione sono fermo al livello 10 per impegni accademici,che da lunedì aumenteranno,ma cercherò di tenere un minimo botta,in fondo mancano solo altri 70-80 livelli e la traduzione è finita (sic..e poi mi chiedono perchè trollo e mi indigno nel topic di SS).

Per i soliti ALL HAIL VOLI PINDARICI:

width=800 height=433http://www.dra-mata....w_img_00818.jpg[/img]

per il suddetto bel vedere e quattro risate:

http://img392.images...8572c84edv2.jpg

Enjoy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema con Mediafire è che mi va a 4 kb al secondo in download e 2 in upload.

Shu-equivalente?Il posseduto intendi?Io continuo a credere che abbia cercato di usare in modo sbagliato il Laplace Computer e Taiji(che a quel che si capisce deve essere Tomino versione Kill'em all travestito) l'abbia maledetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Mad definitivo su Crest of Z.

http://www.youtube.c...h?v=3U4Qcpgc690

occhio che definirlo "spoiler" non è abbastanza,ci sono tutti i cut-in dei colpi più potenti e non,alleati e nemici,tanto per capire quanto siano belli e fedeli i cut-in di Z,quello di Setsuko è quello del The Glory Star,e c'è anche l'attacco finale del Nirvash Spec 3 (I...CAN......FLYYYYYYYYYYYYYY) identico a quello che si vede nell'anime con tanto di cut-in sborone di Renton,senza contare l'Overheat finale e i vari ct-in del Gravion e del Baldios e Big-O (anche quello del Final Stage).

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che Fencer è oramai perso dietro ai fagiani e ai cavalli alati che recitano Dante, ne approfitto per segnalare una piccola chicca.

Stage 44 Rand Route (potrebbe anche essere uno stage comune, non lo so...).

Missione: distruggere l'Artificial Sun prima che inondi la Terra (ah, quei geniacci di S-1).

SE fate in modo di far distruggere l'aereoplanino con a bordo il pilota "di riserva" del Baldios (David) e se l'Artificial Sun non viene tirato giù prima del 7° Round, c'è una sequenza (piccola piccola, giusto tre fotogrammi) di Game Over tutta dedicata a Marin.

Considerato che è un ottimo stage per il farming, potrebbe valere la pena vedersela ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che Fencer è oramai perso dietro ai fagiani e ai cavalli alati che recitano Dante, ne approfitto per segnalare una piccola chicca.

Stage 44 Rand Route (potrebbe anche essere uno stage comune, non lo so...).

Missione: distruggere l'Artificial Sun prima che inondi la Terra (ah, quei geniacci di S-1).

SE fate in modo di far distruggere l'aereoplanino con a bordo il pilota "di riserva" del Baldios (David) e se l'Artificial Sun non viene tirato giù prima del 7° Round, c'è una sequenza (piccola piccola, giusto tre fotogrammi) di Game Over tutta dedicata a Marin.

Considerato che è un ottimo stage per il farming, potrebbe valere la pena vedersela ;)

Tzè.Tu mi sottovaluti,aspetta che esca il Perfect file fra meno di un mese.
Seriamente,la Baldios ending è linkata alla terza pagina,comunque,e tutto il ragionamento per vederla è già scritto sul topic da qualche parte.
In breve,basta prendere il game over in qualunque modo nello stage e la si vede.Ricordo che se Rubina è andata,tanti saluti a prenderla,è ottima per occupare uno spazer o al limite il TFO.Bello il Game over con l'inondazione,ma basta un sonoro "THE GLORY STAAAAAAAR" mappa per evitare di vederlo.
Penso sia uno stage comune,per l'esattezza dovrebbe essere quello in cui si prende il Sol Gravion .
Ricordate,nessun volatile può anche solo pensare di fermare il Nekketsu che scorre in me!Fear the power of Nekketsu!
Ah,e cominciano a circolare le voci sul nuovo OG Mugen no Frontier,per l'esattezza Banpresto e Namco-Bandai hanno messo su da qualche parte (ora non ricordo dove l'avevo vista) un form per scrivere che personaggi si volesse aggiunti,gli unici nuovi che sicuramente si vedranno in OGMnF 2 sono i personaggi dei Tales of ,ma si proponeva anche Masaki (non sapevo sapesse combattere a mani nude),nonchè vari altri personaggi.
Non so quanto sia bella la notizia,ma vediamo cosa può venire fuori.
Link al commento
Condividi su altri siti

Evvabbè, Fencer, chiedo venia.

Non ricordavo che il tutto fosse già stato postato (ma avrei dovuto immaginarlo).  :goccia:

Ad ogni modo ribadisco che è un ottimo stage per il farming. Ho appena guadagnato 500.000 crediti puliti puliti, ergo ora ho la possibilità di potenziare un po' la media dei miei front-liner e, soprattutto, le unità di rincalzo, che iniziano a prenderle abbastanza seriamente.

Per quanto riguarda OG MnF, beh, non ne so praticamente nulla, sorry :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mugen no frontier è un Rpg per Ds che Namco-Bandai e Banpresto fecero uscire subito dopo la fusione,era interessante perchè è collegato all'OG Saga a tutti gli effetti,specialmente nei personaggi di Harken Browning e Aschen,parenti stretti di Lamia.Molto stretti.E anche per una quantità di fanservice un filino sopra la media,e un cast di doppiatori di elevata qualità (su Harken c'è Nobuyuki Hiyama,su Kaguya c'è Yukana,su Ashen c'è Kaori Shimizu,senza contare Mamiko Noto su Suzuka e Rom Stoll su Reiji),ma imho è una pesante operazione commerciale,specie visto cosa vogliono infilarci,va bene Masaki o Lune o chi per loro,ma mentre gli ultimi non sono sicuri,i personaggi dei Tales lo sono.Ora che c'entrano i tizi di Tales con l'Ogverse lo sanno solo loro,specie contando che gli stessi erano già presenti in NamcoXCapcom e hanno un loro gioco-contenitore che si chiama Tales of the World.

Qui la boss-battle contro il Geshpenst comunque:

Il gioco non sarebbe nemmeno male,a dirla tutta,senza contare che si è beccato la Faq di Mark Neidengard,se ne discuteva con Syrus sul Plus.

Comunque Max,se hai preso il Sol Gravion,come ti pare come sprite in sè e come unità,sempre se l'hai già provato?Non dovrebbe nemmeno essere troppo upgradata visto che sei sulla route di Rand.

E non c'entra niente ma in mezzo ai miei deliri sul ronzino avevo trovato la versione live di Crossfight (la op di Dangaioh) di Ichiro Mizuki e Mitsuko Horie su Youtube,è una delle mie opening preferite,e il duo poi cantò insieme la seconda op del Godannar mi pare.

Link:

http://www.youtube.c...feature=related

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque visto che Max mi ha richiamato all'ordine e visto che sono stato assente dal mondo di SRW per un pò,ecco qualche immagine del Grungust Type-3 Sanger custom della Kotobukiya.Non è male ad occhio,anche se vorrei vedere qualche foto del SoC (se è ancora Soc) Dygenguar con Aussentseiter.

grungust3_detail1.jpg

grungust3_front6.jpg

Non so che linea sia,quindi lo metto qui invece che nella board del modellismo come ho fatto col garage-kit del CK.Se poi si vorrà spostare non c'è problema,basterà dirlo e rifarò il post.

La fonte è SRW Hotnews,dovrebbe essere rilasciato a marzo,attualmente è Early Bird da HLJ:

http://www.hlj.com/product/KBYKP-59

Nella stessa pagina della rivista di parla del Rein WeibRitter e più in là del modello di Suzuka-Hime (il personaggio della Noto in Mugen no Frontier,se a qualche Endrius interessasse):

Rein:

Suzuka:

Qui invece una review giapponese (o forse è un'altra lingua,ma tanto per me è tutto turco) dell'R-1 in scala 1/100 uscito recentemente sempre per Kotobukiya,ha molte foto per giudicare il modello:

http://www.geocities...EOtech_R-1.html

Ha le parti per formare l'SRX ma non so se è stato fatto in previsione di un gattai con gli altri due modelli o quelle parti sono solo un aggiunta,sembrava più invitante nelle foto delle riviste comunque,come questa:

ma non è male,qui la pagina su HLJ per qualche nota in inglese e lo stand:

http://www.hlj.com/product/KBYKP-49

Le prossime uscite per OG dovrebbero essere la Lamia in costume da bagno della Volks:

http://www.hobbyfan....resin+model+kit

E il Valsione della Kotobukiya a Febbraio:

http://www.hlj.com/product/KBYKP-108

che insieme al Grungust più sopra è Early bird da HLJ.

Sono disponibili i re-release dl Wild Wurger e Wild Falken nella nuova confezione Twin Bird Strike:

http://www.hlj.com/product/KBYKP-62

e il WeissRitter rilasciato a Ottobre:

http://www.hlj.com/product/KBYKP-86

sempre Kotobukiya.

Qui c'è la lista dei kit in vendita da Hlj:

http://www.hlj.com/h...r%20robot%20war

qui la lista delle action figure:

(ebbene sì,il perfect change Cybuster ha il modico prezzo di 460 euro)

e i modelli :

(ebben sì,lo stand del perfect change Cybuster è venduto a parte al modico prezzo di 205 euro,ebbene no,non so se l'asciugamano di quel modello di Kusuha può essere rimosso,so solo che la sua scatola sul retro ha ciò che in italiano può essere reso come buco per guardoni,non so se mi spiego).

Dovrebbe essere tutto,se vi risulta qualche altro modello in uscita postate pure,altrimenti finchè non annunciano il prossimo gioco della serie tutto il topic rischia di essere sulle spalle di Max (anche perchè potrebbe prendermi un altro attacco di anti-girellismo se continuo a leggere certe cose,cercate di sopportare il vostro indegno cicerone).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mugen no frontier è un Rpg per Ds che Namco-Bandai e Banpresto fecero uscire subito dopo la fusione,era interessante perchè è collegato all'OG Saga a tutti gli effetti,specialmente nei personaggi di Harken Browning e Aschen,parenti stretti di Lamia.Molto stretti.E anche per una quantità di fanservice un filino sopra la media,e un cast di doppiatori di elevata qualità (su Harken c'è Nobuyuki Hiyama,su Kaguya c'è Yukana,su Ashen c'è Kaori Shimizu,senza contare Mamiko Noto su Suzuka e Rom Stoll su Reiji),ma imho è una pesante operazione commerciale,specie visto cosa vogliono infilarci,va bene Masaki o Lune o chi per loro,ma mentre gli ultimi non sono sicuri,i personaggi dei Tales lo sono.Ora che c'entrano i tizi di Tales con l'Ogverse lo sanno solo loro,specie contando che gli stessi erano già presenti in NamcoXCapcom e hanno un loro gioco-contenitore che si chiama Tales of the World.

Qui la boss-battle contro il Geshpenst comunque:

Il gioco non sarebbe nemmeno male,a dirla tutta,senza contare che si è beccato la Faq di Mark Neidengard,se ne discuteva con Syrus sul Plus.

Comunque Max,se hai preso il Sol Gravion,come ti pare come sprite in sè e come unità,sempre se l'hai già provato?Non dovrebbe nemmeno essere troppo upgradata visto che sei sulla route di Rand.

E non c'entra niente ma in mezzo ai miei deliri sul ronzino avevo trovato la versione live di Crossfight (la op di Dangaioh) di Ichiro Mizuki e Mitsuko Horie su Youtube,è una delle mie opening preferite,e il duo poi cantò insieme la seconda op del Godannar mi pare.

Link:

http://www.youtube.c...feature=related

scusa se ti rompo le balle
visto che sei un esperto(tra le altre cose) di modellini ecc mi sapresti indicare qualche negozio online con un modello del nirvash type 02 trasformabile possibilmente non da montare e POSSIBILMENTE a prezzi umani?
in my city(2 fumetterie+1 starshop) ho trovato solo una statua da maniaci di eureka in scala 1/6 ....
chissenefrega dei piloti i voglio i robottoni :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se ti rompo le balle

visto che sei un esperto(tra le altre cose) di modellini ecc mi sapresti indicare qualche negozio online con un modello del nirvash type 02 trasformabile possibilmente non da montare e POSSIBILMENTE a prezzi umani?

in my city(2 fumetterie+1 starshop) ho trovato solo una statua da maniaci di eureka in scala 1/6 ....

chissenefrega dei piloti i voglio i robottoni :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl:

Nessuna rottura,solo non so quanto possa aiutarti.Ti farò una confessione,come modellini seguo principalmente i Myth Cloth e i robot OG,il resto non lo seguo molto,ma qualcosa ti posso dire.
L'unico modello della Spec2 che conosco è questo:

http://www.hlj.com/product/BAN941039

Costare poco costa poco,ma è esaurito dovunque,e non so quanto sia alta la speranza di restock,è la stessa linea per cui all'epoca uscirono la Spec1,il 606,il 909 ,e l'unico disponibile su HLJ (ottimo come negozio,io uso sempre quello per i modelli) è lo sfigatissimo 606,perdipiù in poche copie.E in ogni caso bisognava montarli come i vari MG.Penso che si possa trovare ad un prezzo ragionevole su Ebay,ma vista la rarità e viste le sole che si possono beccare là (un tizio su JRPGeye ha appena beccato una sola con un bootleg cinese al posto di un gioco per DS,ad esempio),non so se valga la pena (l'unico che ho visto era a 120 dollari + 25 di spedizione).
C'è anche la linea dei Trans-Model col 606,808 e 909,e la Spec 1 ad esempio qui c'è la Spec1:

http://www.hlj.com/product/BAN932880

già montati e ancora disponibili,ed in più trasformabili,ma che io sappia niente Spec2,solo quei 4 LFO.E il 606 e la Spec 1 in questo caso risultano comunque  esauriti.
Purtroppo oltre a questo non so altro,se hai voglia chiedi pure nella sezione modellismo,là tra Garion e Roger potrebbe spuntare qualcosa di più utile del poco che ti ho detto qui.Penso che con l'arrivo del film di Eureka seven(se lo fanno,non si hanno più notizie)qualcosa di nuovo possa uscire,magari potrebbero recuperare il Nirvash con le varie Spec nella linea Revoltech,senza contare che qualcosa potrebbe uscire nelle altre linee o potrebbe essere già uscito.
Mi spiace di non poterti aiutare di più.
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qualche immagine del Grungust Type-3 Sanger custom della Kotobukiya.

Nella stessa pagina della rivista di parla del Rein WeibRitter

Ha le parti per formare l'SRX ma non so se è stato fatto in previsione di un gattai con gli altri due modelli o quelle parti sono solo un aggiunta,

Vedo che HLJ il repack del Weissritter lo vendono a 28 euro, bella fregatura, la prima edizione costava 19 euro, l'avevo presa a Lucca l'anno scorso.
Per l'R-1 e le parti aggiuntive, ma se hai notato quelle due parti formano cmq lo scudo dell'R-1, non è che sono parti aggiunte in più.

Il Grungust e il Rein stava in bella mostra allo stando di Lucca
Rein

foto0003zj9.jpg

e poi ci stava sta roba sempre alla Kotobukyia  :-*

foto0004zp7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Fencer unpinned this topic