Vai al contenuto

FIFA World Cup Sud Africa 2010

Messaggi raccomandati

Se il 'problema' erano gli emolumenti maggiori/i premi, aver detto che si daranno ad una causa non cosi' prioritaria per chi aveva fatto la provocazione, e' una bella trollata. discobongo.gif

Sì ma le possibilità che vincano qualcosa sono nulle.

Calderoli ha fatto una polemica del cazzo (non che mi aspetti di meglio comunque) e i nazionali hanno fatto una promessa che non costa niente (tanto non vincono nulla).

Tra l'altro invece di pensare ai premi dovrebbero pensare a farsi il culo in allenamento, che per ora hanno fatto solo cagare, invece continuano a sentirsi dichiarazioni ridicole che una nazionale serie non dovrebbe affatto fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il 'problema' erano gli emolumenti maggiori/i premi, aver detto che si daranno ad una causa non cosi' prioritaria per chi aveva fatto la provocazione, e' una bella trollata. discobongo.gif

Sì ma le possibilità che vincano qualcosa sono nulle.

Calderoli ha fatto una polemica del cazzo (non che mi aspetti di meglio comunque) e i nazionali hanno fatto una promessa che non costa niente (tanto non vincono nulla).

Tra l'altro invece di pensare ai premi dovrebbero pensare a farsi il culo in allenamento, che per ora hanno fatto solo cagare, invece continuano a sentirsi dichiarazioni ridicole che una nazionale serie non dovrebbe affatto fare.

Ok, ma hanno usato bene l'oggetto della polemica rovesciandola su chi l'aveva provocata.

Cio' che interessa non e' avere la cifra o la vittoria o altro.

Rimane quindi una bella trollata discobongo.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica puo' mancare pure qua 2e5qszn.gif

http://www.youtube.com/watch?v=cfon2Yg8ELs&

Simpatica ma... sinceramente... se fossi un africano forse 'sto video mi sembrerebbe una presa per il culo... non è un po' troppo stereotipato col balletto tribale che fa tanto africa nera? pensate se al posto della Nannini e Bennato che cantavano "Notti magiche" (quella sì che era una canzone) avessimo avuto una pop star americana vestita da pulcinella che ballava la tarantella... mi sembra che l'effetto sia esattamente quello

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Simpatica ma... sinceramente... se fossi un africano forse 'sto video mi sembrerebbe una presa per il culo... non è un po' troppo stereotipato col balletto tribale che fa tanto africa nera? pensate se al posto della Nannini e Bennato che cantavano "Notti magiche" (quella sì che era una canzone) avessimo avuto una pop star americana vestita da pulcinella che ballava la tarantella... mi sembra che l'effetto sia esattamente quello

Ho avuto la stessa impressione.

Mi sembra una presa per i fondelli 6hp94i.gif

(Come trollata pero' e' davvero 'mondiale' pffgj6.gif )

Che bello seguire i mondiali con le trombette a palla per più di 90 lunghi minuti. :goccia:

Ho seguito di straforo (whistling.gif ) qualche minuto e ... 2h3ot3c.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti hanno scelto Shakira solo perché è famosa, la canzone mondiale per me è un altra ed il cantante almeno è Somalo/canadese(va beh non si può avere tutto dalla vita). Alla Rai poi la mettono appena possono...24fwf4o.gif

http://www.youtube.com/watch?v=tMophHw6iX4

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti hanno scelto Shakira solo perché è famosa, la canzone mondiale per me è un altra ed il cantante almeno è Somalo/canadese(va beh non si può avere tutto dalla vita). Alla Rai poi la mettono appena possono...24fwf4o.gif

http://www.youtube.com/watch?v=tMophHw6iX4

Bella pero'.... ma non ho capito, la 'ufficiale' e' questa o quella di Sciagura (come la chiama un mio amico giggle.gif )

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna rete arriva invece dal Green Point Stadium di Città del Capo dove la già deludente Francia di Domenech si blocca sullo 0-0 con l'Uruguay. Galletti che non riescono neppure ad approfittare degli ultimi sette minuti giocati in superiorità numerica per la legittima espulsione, per doppia ammonizione, di Lodeiro (fallo duro su Sagna). Una partita anonima, dall'aria interlocutoria, in cui la Francia ha mostrato tutti i limiti di un evidente ‘fine ciclo'. Con uno spogliatoio, tra l'altro, che risulta sfilacciato intorno al nome di Hanry, ch il tecnico ha voluto schierare sul finale rimediando qualche fischio per la sostituzione di Anelka. Ma il principale problema sta nell'inconsistenza di una manovra di costruzione che potesse quanto meno disturbare seriamente la retroguardia arcigna disegnata da Tabarez.

superfap.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia mamma ha comprato all'Unieuro la lavatrice nuova con abbinata la gufata ai mangiaranocchie... dai che magari ci tornano indietro i soldi :pfff:

Mi sembra una presa per i fondelli Immagine Inserita

(Come trollata pero' e' davvero 'mondiale' Immagine Inserita )

Sicuramente come trollata è bella grossa... del resto appunto hanno sbandierato tanto come questi fossero i primi mondiali africani quindi satto con tutti i luoghi comuni del caso :goccia:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

La fifa ci schifa, viera fa il paio con la consegna non fatta da blatter 4 anni fa

Fra le squadre viste fin'ora l'unica che mi ha convinto è stata l'argentina che , nonostante maradona, poteva farne anche 4 alla nigeria (che per la prima volta ha sfoderato un portiere africano degno del ruolo, almeno ieri)

Gli usa hanno preso anche un palo indi pareggio meritato.

Per me L'inghilterra è sopravvalutata, la francia è oscena.

Noi siamo scarsi ma credo che non molte siano meglio di noi alla fine non credo faremo una figura ridicola e nelle prime 8 entreremo

Link al commento
Condividi su altri siti

I magna ranocchie non si smentiscono... calcisticamente sono zero, però non perdono occasione per smerdarci pubblicamente. Mi sono sempre posto questa domanda, come cavolo fanno ad essere cosi tanto influenti? :angry:

Ieri Inghilterra Usa era una noia mortale, un po' meglio l'Argentina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pero' la trovo come "South Africa 2010 World Cup Official Song - Waving Flag - K'naan "

http://www.youtube.com/watch?v=Ab5W7zOIRGw&feature=related

2h3ot3c.gif

Questa di K'naan anche se non è l'inno ufficiale del mondiale, la Rai ad esempio la USA negli spoto pubblicitari in cui indica gli orari delle trasmissioni di giornata, e poi è stata scela anche dalla Coca-Cola che ne ha adattato il testo a seconda delle varie nazioni in cui è trasmessa. A quanto ho capito la canzone di Sciagura giggle.gif è stata scelta tra Waving Flag ed un altra(mi pari si chiami Afrika).

La notizia che attendeva Shuji ma non solo:24fwf4o.gif

Vuvuzela Vietate?

Danny Jordaan, capo del Comitato organizzatore, è possibilista: "Troppe le lamentele, potremmo bandirle dagli stadi". Al coro delle lamentele si aggiungono Leo Messi e il capitano francese Evra: "Non ci lasciano dormire, suonano anche alle 6 del mattino"

Intanto la Slovenia ha battuto l'Algeria 1-0. Espulso Ghezal del Siena appena entrato(dopo 15' per doppia ammonizione)!fear.gif

Modificato da Black Mask
Link al commento
Condividi su altri siti