Krauser91 Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 Quote non mi sono spiegato.VOI dovete pmmare il Joe, non lui Il Joe è stato piemmato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 29 Novembre, 2008 Share Inviato 29 Novembre, 2008 Quote sorellina moe? quel sito spigne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 29 Novembre, 2008 Share Inviato 29 Novembre, 2008 Quote Mi viene in mente Lucca e la stanzetta internet :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 29 Novembre, 2008 Share Inviato 29 Novembre, 2008 Quote Quote Mi viene in mente Lucca e la stanzetta internet :rotfl: abbiamo rischiato di morire in tre eh, ed e' TUTTA COLPA DI ALDO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 29 Novembre, 2008 Share Inviato 29 Novembre, 2008 No, mi pare l'avesse postata Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 30 Novembre, 2008 Share Inviato 30 Novembre, 2008 Quote No, mi pare l'avesse postata Dairon ricordi bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Dicembre, 2008 Share Inviato 30 Dicembre, 2008 http://www.pluschan....Item.php?id=235[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 30 Dicembre, 2008 Share Inviato 30 Dicembre, 2008 E basta con questo sfoggio di sistemi operativi arcaici [smg id=236 type=full width=800] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Dicembre, 2008 Share Inviato 30 Dicembre, 2008 Quote E basta con questo sfoggio di sistemi operativi arcaici [smg id=236 type=full width=800] :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: BSOD dokò? :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 30 Dicembre, 2008 Share Inviato 30 Dicembre, 2008 Che te trolli Gli unici sistemi che diventano pubblici quando ancora 'un funzionano sono quelli per macchettari (110MB di patch da scaricare dopo 20 giorni (e non aggiungo altro perché saremmo off topic )) Seven viaggia che è una bellezza, ci ho messo anche il CCCP e viaggia alla grande pure con i fansub Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Dicembre, 2008 Share Inviato 30 Dicembre, 2008 Quote Gli unici sistemi che diventano pubblici quando ancora 'un funzionano sono quelli per macchettari (110MB di patch da scaricare dopo 20 giorni (e non aggiungo altro perché saremmo off topic )) Va bene che sei stipendiato da Zio Bill Ma vista pre SP1 era una schifezza, peggio di una beta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 30 Dicembre, 2008 Share Inviato 30 Dicembre, 2008 Quote Va bene che sei stipendiato da Zio Bill :lolla: non mi danno manco i seriali per le beta Quote Ma vista pre SP1 era una schifezza, peggio di una beta Munito di driver adeguati funzionava discretamente (per lo meno sui pc, invero belli potenti, su cui l'ho visto girare) E non ho mai letto nei vari KB degli aggiornamenti roba:- In Security preferences' Firewall tab, the "Block All" option is now called "Allow Only essential services"- Addresses a potential data loss issue when moving files across partitions in the Finder.- Resolves an issue in which files restored in Time Machine may be restored to the backup hierarchy rather than the folders to which they belong.Non bloccava quello che gli dicevi, si perdeva i file e il backup funzionava a pene di segugio Chiaramente il changelog tra una alpha 1 e una alpha 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 riporto qui quello che avevo postato di là prima avevo questo ora ho questo e poi tanto per gradire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Jetto ne sà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Kazehana :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 wallpaper change Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 http://i44.tinypic.com/2v9sshj.jpg[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 altri wall ^^ son presenti cmq nella mia gallery (che cmq sta gallery è un pacco mette il limite a 4 mega però al massimo 1600x1200 e solo in questo ordine ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote Spoiler http://www.pluschan....Item.php?id=371[/img] Apperò :sbav: EDIT: questa finisce dritta dritta sull'Omnia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote Quote Spoiler http://www.pluschan....Item.php?id=371[/img] Apperò :sbav: EDIT: questa finisce dritta dritta sull'Omnia aspèpiglia questa versione http://www.mediafire...5g0xtcd&thumb=5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Bella lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 ripiglia dal link di mediafire, almeno è quella corretta freeimagehost ha fatto il resize -_- da mediafire la scarichi intera (2560x1600) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati