Erik Inviato 27 Maggio, 2013 Share Inviato 27 Maggio, 2013 (modificato) Al massimo gli avresti dato una bella pepiera. @Ryoga: :lolla: Modificato 27 Maggio, 2013 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 27 Maggio, 2013 Share Inviato 27 Maggio, 2013 (modificato) Vincenzo Gasolio accanito giocatore di D&D?! Non riesco a immaginarmi quel bicipite lanciare D20 Melkor Io sinceramente son rimasto più sorpreso del fatto che Mila Kunis giocasse a WOW Modificato 27 Maggio, 2013 da Garet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Maggio, 2013 Share Inviato 27 Maggio, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=1ESRWuw4LoE Non ne conoscevo neanche l'esistenza. E' un'allucinazione, o esiste davvero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 27 Maggio, 2013 Share Inviato 27 Maggio, 2013 Ho riso un quarto d'ora..... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Maggio, 2013 Share Inviato 27 Maggio, 2013 Si trova pure in giro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 27 Maggio, 2013 Share Inviato 27 Maggio, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=1ESRWuw4LoE Non ne conoscevo neanche l'esistenza. E' un'allucinazione, o esiste davvero? Ci sono anche quelli di Star Wars Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Maggio, 2013 Share Inviato 27 Maggio, 2013 "Quelli?" (Serie tv, cose cosi'?)Questo e' un film, eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Maggio, 2013 Share Inviato 27 Maggio, 2013 Sono per lo più videogiochi.E dice siano divertentissimi, ma non ho mai avuto occasione di provarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 28 Maggio, 2013 Share Inviato 28 Maggio, 2013 No, "quelli" sono dei corti di mezzora. Ne hanno fatti due finora. Lego Star Wars La Minaccia Padawan Lego Star Wars The Empire strikes out Copiati dalla mia lista Oltre a quelli co sono una quindicina di giochi su licenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 28 Maggio, 2013 Share Inviato 28 Maggio, 2013 Ah, ok.Ora mi torna un po' di più.Dopotutto non è un caso se sei un esperto di Lego. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Maggio, 2013 Share Inviato 28 Maggio, 2013 (Quello di Batman e' un film e non un corto, eh ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 28 Maggio, 2013 Share Inviato 28 Maggio, 2013 Film? Che durata? Avevo letto che era un altro corto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Maggio, 2013 Share Inviato 28 Maggio, 2013 http://en.wikipedia.org/wiki/Lego_Batman:_The_Movie_%E2%80%93_DC_Super_Heroes_Unite Lego Batman: The Movie – DC Super Heroes Unite is an animated film based on the toy series of the same name. The movie is based on the video game Lego Batman 2: DC Super Heroes. Though the film has edited cutscenes from the video game, the gameplay is replaced by new scenes with the same actors. The plot revolves around Lex Luthor and the Joker teaming up to destroy Gotham City with Batman and Robin teaming up with the Justice League in order to save Gotham. The film was released on Blu-ray and DVD on May 21, 2013. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 (modificato) Ecco il primo trailer per Machete Kills:http://www.comicbookmovie.com/fansites/nailbiter111/news/?a=80517(Dal pc che ho sotto mano in questo momento ho qualche problemino di visualizzazione, quindi fatemi sapere se si vede.) http://www.youtube.com/watch?&v=7uk3IlabsoQ Modificato 30 Maggio, 2013 da Shuji aggiunto anche quello del tubo, sempre a partire da quella pagina. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 Ora ho una ragione in piu' per vivere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 Ecco il primo trailer per Machete Kills:http://www.comicbookmovie.com/fansites/nailbiter111/news/?a=80517 (Dal pc che ho sotto mano in questo momento ho qualche problemino di visualizzazione, quindi fatemi sapere se si vede.) Meravigliosamente tamarro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 Se esce lo stesso giorno di Pacific Rim, non esco vivo dalla sala. No dico, 'introducing carlos estevez' Io amo carnalmente questa gente. p.s. esce il 13 settembre. argh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 (modificato) No dico, 'introducing carlos estevez' ..... AH AH.... adesso che ci penso...ed Emilio che fine a fatto? Modificato 30 Maggio, 2013 da genbu77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 (modificato) Vedi, il fatto è che il padre di Charlie Sheen, Martin Sheen, all'anagrafe fa Ramòn Gerardo Antonio Estévez. Quindi, tecnicamente, suo figlio non può chiamarsi che Carlos Estévez.Torna tutto. P.S. Grazie Shuji per il link alternativo. Modificato 30 Maggio, 2013 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 (Per chi non avesse anche googlato quei due minuti) +Carlos Estevez e' il vero nome di Charlie Sheen. +Oltre che ovviamente essere un nome che puo' pure ricordare origini messicane (non e' messicano, sia chiaro, ma nel complesso dei credits si integra perfettamente, come lingua). +Altrettanto ovviamente tenete presente che nel primo Machete si parlava non poco di immigrati messicani. +'Introducing' e' l'accezione usata dagli americani per 'presentare un nuovo attore' nello show corrente. (Un po' come il nostro 'e per la prima volta sugli schermi')Basta sommare le cose per comprendere bene il livello di trollata raggiunto con una semplicita' disarmante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Maggio, 2013 Autore Share Inviato 30 Maggio, 2013 :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 Vedi, il fatto è che il padre di Charlie Sheen, Martin Sheen, all'anagrafe fa Ramòn Gerardo Antonio Estévez. .... Avevo capito...e che mi stavo chiedendo veramente che fine avesse fatto Emilio...il fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 Vedi, il fatto è che il padre di Charlie Sheen, Martin Sheen, all'anagrafe fa Ramòn Gerardo Antonio Estévez. .... Avevo capito...e che mi stavo chiedendo veramente che fine avesse fatto Emilio...il fratello L'ultimo film che ha fatto e' questo del 2011 (The Way/il cammino per Santiago), recitato insieme al padre Martin Sheen: http://www.youtube.com/watch?v=mfnIAuYeTpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 31 Maggio, 2013 Share Inviato 31 Maggio, 2013 Film? Che durata? Avevo letto che era un altro corto... 70 minuti circa, si trova già doppiato in italiano nella rete, c'è pure il finale alla Thanos che apre a futuri sequel. C'è una scena che per me da sola merita il prezzo del biglietto ma sarebbe spoiler parlarne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 31 Maggio, 2013 Share Inviato 31 Maggio, 2013 ah pero....pure come regista....un ritorno alle origini paterne? Altri tempi rispetto al capolavoro de "il giallo del bidone giallo".... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati