Shuji Inviato 1 Luglio, 2013 Share Inviato 1 Luglio, 2013 Figata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Luglio, 2013 Share Inviato 1 Luglio, 2013 (modificato) Il mio truccatore era Jacques Olivier Molon, che tra le altre cose ha inventato la lampada-maiale di Amélie.E' pazzo, ma è bravissimo. Modificato 1 Luglio, 2013 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Luglio, 2013 Share Inviato 2 Luglio, 2013 (modificato) Oh, finalmene direi! Stai meglio da non morto che da vivo... Modificato 2 Luglio, 2013 da kevin8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 2 Luglio, 2013 Share Inviato 2 Luglio, 2013 Stima assoluta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 2 Luglio, 2013 Share Inviato 2 Luglio, 2013 grandissimo! un trucco acqua e sapone direi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 2 Luglio, 2013 Share Inviato 2 Luglio, 2013 ah! certo che sei tu! ma perchè dici che ti hanno truccato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 2 Luglio, 2013 Share Inviato 2 Luglio, 2013 Oh, finalmene direi! Stai meglio da non morto che da vivo... Non sei il solo a dirlo. Una mia amica dice che sono troppo credibile come zombie, e che quindi in realtà sono uno zombie travestito da umano nella vita di tutti i giorni. ah! certo che sei tu! ma perchè dici che ti hanno truccato? Perché in realtà non sono calvo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Luglio, 2013 Share Inviato 2 Luglio, 2013 Perchè hai la parrucca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 2 Luglio, 2013 Share Inviato 2 Luglio, 2013 Caro Erik, aprendo questo vaso di Pandora ti sei messo il cappio al collo, visto che sarai vittima di perculamenti per almeno sei mesi se ti va bene p.s. Ma ti hanno davvero truccato? Io ho quell'aspetto verso la domenica mattina quando rientro dai baccordi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Luglio, 2013 Share Inviato 2 Luglio, 2013 Bel sorriso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 2 Luglio, 2013 Share Inviato 2 Luglio, 2013 Perchè hai la parrucca... Shhhh! Zitto! Mi farai scoprire! Caro Erik, aprendo questo vaso di Pandora ti sei messo il cappio al collo, visto che sarai vittima di perculamenti per almeno sei mesi se ti va bene p.s. Ma ti hanno davvero truccato? Io ho quell'aspetto verso la domenica mattina quando rientro dai baccordi Ora è chiaro perché se qualcuno mi chiama Marvel Zombie non faccio una piega, no? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 2 Luglio, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 2 Luglio, 2013 Share Inviato 2 Luglio, 2013 ma te sei il pelato? credevo fossi quello della seconda foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 10 Luglio, 2013 Share Inviato 10 Luglio, 2013 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=6l3MM_PbHSA Devono morire. Tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 10 Luglio, 2013 Share Inviato 10 Luglio, 2013 nooo...ma hanno pure rifatto la scena del martello.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 10 Luglio, 2013 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=6l3MM_PbHSA Devono morire. Tutti. Perché? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 10 Luglio, 2013 Share Inviato 10 Luglio, 2013 Ci sono domande a cui non serve per forza una risposta. La tua è una di quelle. Io nel frattempo continuo a sperare che qualche cataclisma eviti al mondo una vergogna simile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Luglio, 2013 Share Inviato 10 Luglio, 2013 Oldboy rifatto in salsa Yankee? Bella m***a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 10 Luglio, 2013 È andata pure di culo, all'inizio doveva esserci Will Smith come protagonista... O almeno voleva farlo lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Luglio, 2013 Share Inviato 10 Luglio, 2013 Wild Old Boy? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 10 Luglio, 2013 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=_zXKtfKnfT8 http://www.youtube.com/watch?v=iwsqFR5bh6Q Sta roba deve scriverla lo sceneggiatore di "Lobo"! Modificato 10 Luglio, 2013 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Luglio, 2013 Share Inviato 10 Luglio, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Luglio, 2013 Share Inviato 11 Luglio, 2013 (modificato) Sharkando? I 400 calci si fappano Anche se..... ho intravisto Tara "L'ho data a tutti tranne a chi avrei dovuto darla: un maestro di recitazione" Reid? E' lei o una sosia? Modificato 11 Luglio, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 11 Luglio, 2013 È proprio lei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 13 Luglio, 2013 http://www.joblo.com/movie-news/syfy-is-already-eyeing-a-sequel-to-last-nights-suprise-hit-sharknado Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati