Vai al contenuto

Fare il Master ai GDR: soddisfazioni e frustrazioni...

kevin8

Messaggi raccomandati

comprati dark heresy (e poi regalamelo)

Lo ho già ( scaricato) e ho pure il "seguito" Rogue Trader.

Attendo con impazienza Deathwatch... Fare lo Space Marine :Q___

p.s. Dairon, perché "La mia vita col Padrone" mi sa di gioco sadomaso? XD è solo una mia impressione, vero? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se erano weeaboo ti suggerivo cose molto più indegne. :ph34r:

Paura :ph34r:

Parlando d'altro, il giocatore wookie (che fa l'artefice sith) sta già pensando di montare armi laser sul nostro droide (in realtà cyborg come hanno scoperto la scorsa sessione :giggle: ) oltre che un jet pack per farlo volare.

Ah,tutto compreso di una bomba ("Non si sa mai.") di cui lui non saprà nulla.

Ve l'ho già detto quanto apprezzo il giocatore del wookie,vero? :lolla: :lolla: :lolla:

Modificato da Anoint
Link al commento
Condividi su altri siti

Se erano weeaboo ti suggerivo cose molto più indegne. :ph34r:

Ebbasta con 'sto Bliss Stage :P

Macché. Quello è tutto meno cheindegno. Questo, d'altro canto...

http://www.boardgamegeek.com/boardgame/65282/tanto-cuore

pic646907_md.jpg

Ovviamente, ci giocherei seduta stante. Per punizione, comunque, non ti linco i boardgames di Macross.

(il NCCG di Guruguru pulcioppo sembra sia introvabile, se no...)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che in questo momento,tutti insieme probabilmente Luke lo rompono :whistle:

Sei sempre il solito sciagurato.

io te l'ho già detto cosa farò un giorno di questi, ma con questo gruppo sarebbe una tortura.

No, non per la differenza di abilità tra PG. :lolla:

Ammetto però che potrebbero anche decidere di andare a sterminare direttamente i Jedi... :lolla:

Intento lodevole, direi :giggle:

Zitto che piglio il Baygon!

Non lo ripeterò! :baffi:

Torno a dire... beato te... ;)

Il vantaggio di essere giovini e dotati di materia cerebrale funzionante.

E di nerditudine a pacchi, ovviamente. :lol:

comprati dark heresy (e poi regalamelo)

Meglio il mio adattamento del 40K.

Anoint e il Valtry lo sanno. :snob:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Toh, guarda chi è tornato da lidi lontani su questi virtuali.

Beh, il commento su Luke è dovuto al puro e semplice numero: 4 sith contro un jedi ( neppure espertissimo come Luke) può essere un problema. Aggiungi che il caro droide/cyborg Star Killer SA usare le spade laser per via del sue essere robotico e combatte con quattro braccia ( due spade laser e due spade sith, spade metalliche in grado di deviare blaster e parare le armi laser perché infuse di lato oscuro) e capirai come combattere PURE contro un novello grovius sia un problema XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio il mio adattamento del 40K.

Anoint e il Valtry lo sanno. :snob:

Pur deprecando la facilità con cui ricorri al Baygon (umpf!) sono costretto a confermare quanto sopra, è stato estremamente divertente (ovviamente in gran parte grazie al Dr. Greifer :snob: )

Link al commento
Condividi su altri siti

E come al solito, resoconto della sessione :discobongo:

Avevamo lasciato i nostri eroi (se fa per dire :pazzia: ) innanzi ad un jedi e il governatore (per aspetto identico a Scwarzy u.u).

Agevolo una piccola lista dei nomi dei nostri Sith (perchè i nomi cambiano XD)

Brahaman Caine=Darth Astaroth

Urak (il wookie)=Darth Magus

Zyo (il fallen del pg che prima giocava Diuk)=Darth Nebulus

Arran Kel= Darth Strigos

Il povero dottor Xeron ha perso la vita nel tentativo di diventare un usufruitore della forza (antico rituale sith di difficoltà immensa). Rientra come uno dei sith alchimista e medico (Darth Opifex) della guardia d'onore di Lord Stygius. (quindi servo del gruppo :giggle: )

Coomunque u.u parte un combattimento contro il jedi e Darth Astaroth parte per uccidere il jedi.

Passo a tutti i biglietti per scrivere cosa fanno (a favore e contro il povero sith) e loro me li ridanno. Lo aiutano tutti (Darth Strigos cercando di uccidere il jedi strozzandolo con la forza,mentre Darth Magus gli disintegra la spada) e lui salta verso il jedi.

Grazie ad un'abile descrizione mia (diciamo ambigua) la spinta di forza del jedi fa pensare a Darth Astaroth che qualcuno dei sith insieme a lui abbiano malignato per farlo morire.

Il jedi viene spacciato in fretta e rimane solo il governatore.

Star killer si avvicina,taglia a metà la scrivania di questo (che momentaneamente sta registrandoli e trasmettendola grazie alle sue orbite bioniche :lolla: ) e gli parla vicinissimo.

Il governatore gli salta addosso nel tentativo di farsi esplodere con una granata. Nessuno in pratica se ne accorge tranne Darth Strigos che lo urla con forza.

Di nuovo i biglietti :lolla:

Darth Strigos crea un campo di forza affinchè l'esplosione colpisca solo Star Killer e il governatore,Darth Nebulus prova a strappare di mano la granata al governatore e volarla dalla finestra, Darth Magus a disingegrare la granata.

La granata viene lanciata via ma viene rallentata dal campo di forza. Esce dalla finestra e svanisce innocua. Star Killer lancia con violenza il governatore fuori dalla finestra.

Primo combattimento finito,Tatooine conquistata.

Fiducia nel gruppo già limitata.

Si organizzano per la prossima mossa,andare a conquistare Geonosis (grandi produttori di armi e droidi) per creare un vero esercito. Darth Strigos insieme ad Arlan tornano al pianeta Jitt per andare a creare un jetpack (inclusivi di due blaster leggeri) e per riattivare un robot (ne avevano trovati due originari della Guerre dei Sith di duemila anni prima) rimasto all'Accademia Sith.

Gli faccio fare un tiro puro di d6.

L'accademia gli parla mentre il lato oscuro gli sussurra promesse. Si aggira per l'Accademia finchè giunge ad una stanza segreta dove trova un cristallo per una spada laser.

Nei giorni per tornare dagli altri,il lato oscuro gli modifica la maschera creando dal nulla sei corni che la rendono leggermente simile ad una corona.

Il resto del gruppo intanto parla di come attaccare Geonosis,propongo di scendere facendo finta di essere ambasciatori,fare una proposta e se inascoltati allora scatterebbe una fase offensiva.

Alla fine decidono per un attacco frontale (poveri :lolla: Geonosis non è stato conquistato completamente dall'esercito dei cloni della Repubblica e loro ci vanno di testa :lolla: )

Darth Magus si crea una frusta laser con il cristallo e si ripresenta al gruppo.

Tiro secco di dado per tutti. Darth Nebulus fa 1.

Vede anche lui nella maschera una corona e intuisce che forse ha visitato la stanza segreta dell'Accademia (dove è contenuto il cristallo per l'Imperatore Sith) e la cosa NON gli va giù (partono i primi progetti di PvP :ph34r: )

Dopo poco il gruppo scopre che Darth Magus e Star Killer se ne vanno appartati (il secondo aveva chiesto il jetpack armato.):il resto del gruppo si fa curioso e li segue dopo poco,ma sono fermati dal droide da guerra che con la sua mole impedisce di vedere che si stia facendo.

Dopo l'operazione, Star Killer chiede al wookie di farsi modificare il volto.

Il sith allora gliene fa uno simile a quello di un terminator ma con le corna come la sua maschera. Infonde di lato Oscuro la maschera (adesso il cyborg riesce ad avvertire sul volto le stesse cose che un volto umano può sentire.) e gli aggiunge due laser piccoli negli occhi.

La prossima sessione vedremo che succederà.

:dance2: L'operazione Paranoia sta funzionando PERFETTAMENTE :dance2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri fatta scheda di Dark Heresy col sistema casuale (ma tirando con le carte da poker perchè il master non aveva dadi :goccia: )

Oggi stampate per me un pò di schede di Ken il Guerriero che mi è tornata una gran voglia di masterizzare, ora con calma penso a come modificare l'ambientazione in modo che Nanto domini sovrana :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri fatta scheda di Dark Heresy col sistema casuale (ma tirando con le carte da poker perchè il master non aveva dadi :goccia: )

Oggi stampate per me un pò di schede di Ken il Guerriero che mi è tornata una gran voglia di masterizzare, ora con calma penso a come modificare l'ambientazione in modo che Nanto domini sovrana :ph34r:

Beh...se Toki fosse morto prima del normale e Kenshiro non si fosse accorto del piccolo dono di Sauzer...beh,Hokuto sarebbe finita per le mani della buona Fenice di Nanto :discobongo:

Approvo comunque l'idea di Nanto dominatrice dell'universo :dance2:

Link al commento
Condividi su altri siti