Fencer Inviato 23 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 23 Maggio, 2012 Massì, chissene impipa di Kai. E' palta comunque (l'anime di Dragon Ball Z è notoria ciofeca, in più la serie è doppiata una chiavica). http://www.youtube.com/watch?v=Gtsmrpu4_ZM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Maggio, 2012 Share Inviato 23 Maggio, 2012 Ocio in strada. E ribatto (me ne impippo se e' OLD) con: [media=] [/media] Tie'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 23 Maggio, 2012 Perchè linki il gioco per Ps2? L'ho già giocato da cima a fondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Maggio, 2012 Share Inviato 23 Maggio, 2012 Nun e' il gioco per ps2... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 23 Maggio, 2012 Share Inviato 23 Maggio, 2012 Scianca tutta la vita. Su Selena\come si chiama in originale di City Hunter faceva la voce sexy. Corizza nun gliela fa. Stava a pennelo su Scincian però. Si parlava di chi fosse adatto a doppiare Goku bimbo in un paio di flashback. Anyway, la fonte è Wikipedia. Italiana per giunta. Non stare a filarla come fonte. Intanto però è rimbalzata dappertutto, Antonio Genna compreso e pare ci sia stata una conferma di Diego Sabre. E se Ivo ci avesse trollati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 23 Maggio, 2012 Si parlava di chi fosse adatto a doppiare Goku bimbo in un paio di flashback. E io ho appunto detto "La Scianca tutta la vita". Non per come ha doppiato Goku, ma per come ha doppiato altro in altra roba. D'altronde se la loro scelta è tra chi più risveglia la girella, io preferisco invece la doppiatrice che mi risveglia il ricordo della gnocca. Comunque la più adatta è la Scianca, credo non ci sia nemmeno da parlarne. Intanto però è rimbalzata dappertutto, Antonio Genna compreso e pare ci sia stata una conferma di Diego Sabre. E se Ivo ci avesse trollati? Who cares di Kai. Ognuno può dirne o farne ciò che vuole per quel che mi riguarda, anche usare i master per pulire i water. Nun e' il gioco per ps2... Eppure le animazioni sono identiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 1 Settembre, 2012 Share Inviato 1 Settembre, 2012 (modificato) Avete letto Il Codice De Palma? https://www.facebook.com/notes/ivo-de-palma/le-vere-origini-del-mio-successo/10151182138191397 Aspetto ardentemente il sequel, "Angeli e Gualtieri" Modificato 1 Settembre, 2012 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomislav Inviato 5 Settembre, 2012 Share Inviato 5 Settembre, 2012 Non era vero niente, eh Fencer? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 5 Settembre, 2012 (modificato) Cosa di preciso? Modificato 5 Settembre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Settembre, 2012 Share Inviato 5 Settembre, 2012 Tomislavve, la sibilla cumana te fa' na p.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 5 Settembre, 2012 Share Inviato 5 Settembre, 2012 Speriamo che DePalma pubblichi la seconda parte appena gli verrà spedita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomislav Inviato 5 Settembre, 2012 Share Inviato 5 Settembre, 2012 (modificato) Cosa di preciso? Che c'è un gruppo di troll che ha preso di mira De Palma. L'altra volta per fugare i sospetti arrivasti ad asserrire che quelle minacce di stupro in inglese sgrammaticato erano vere, magari adesso dirai che anche quel racconto di fantascienza è realistico? Modificato 5 Settembre, 2012 da Tomislav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Settembre, 2012 Share Inviato 5 Settembre, 2012 Ora che sei stato piu' chiaro, ti capisco pure meno di prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 5 Settembre, 2012 Che c'è un gruppo di troll che ha preso di mira De Palma.L'altra volta per fugare i sospetti arrivasti ad asserrire che quelle minacce di stupro in inglese sgrammaticato erano vere, magari adesso dirai che anche quel racconto di fantascienza è realistico? ? Veramente io non ho detto niente del genere. Io ho negato la tua precisa accusa che il gruppo di troll che perseguitava DePalma fossimo noi. Delle "minacce di stupro" non mi pare di aver detto niente se non che sono sgrammaticate e che non essendo più divertenti non valeva più la pena riportare i comunicati dei troll in questione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 5 Settembre, 2012 Share Inviato 5 Settembre, 2012 Tomislav, le droghe pesanti almeno assumile dopo aver postato sul Pchan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Settembre, 2012 Share Inviato 5 Settembre, 2012 Cioe'... non penso che 'colui' veramente pensi che vedendo scritto negli avatar 'troll' poi associ la cosa al singolare sillogismo: li' ci sono i "troll" quello e' bersagliato da troll i troll sono loro Credo. Almeno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomislav Inviato 5 Settembre, 2012 Share Inviato 5 Settembre, 2012 ? Veramente io non ho detto niente del genere. Io ho negato la tua precisa accusa che il gruppo di troll che perseguitava DePalma fossimo noi. Delle "minacce di stupro" non mi pare di aver detto niente se non che sono sgrammaticate e che non essendo più divertenti non valeva più la pena riportare i comunicati dei troll in questione. http://www.pluschan.com/index.php?/topic/1631-le-diviche/page__st__2640#entry190181 Qui di fronte ad accuse al tuo forum arrivi a sostenere che quelle non sono trollate ma minacce vere (non importa quanto ridicole e improbabili) riconducibili ai soliti imbecilli. A questo punto ti chiedo se questo ragionamento vale anche per quella roba su facebook: davvero credi che ci sia una fantaredazione che indaga sugli oscuri segreti di De Palma, o magari potrebbe essere una trollata? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Settembre, 2012 Share Inviato 5 Settembre, 2012 te non ci stai con la capoccia, eh, lasciatelo dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 5 Settembre, 2012 Share Inviato 5 Settembre, 2012 La pistola fumante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Settembre, 2012 Share Inviato 5 Settembre, 2012 Ebbe', c'e' la foto con titolo, vojo di'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 5 Settembre, 2012 Qui di fronte ad accuse al tuo forum arrivi a sostenere che quelle non sono trollate ma minacce vere (non importa quanto ridicole e improbabili) riconducibili ai soliti imbecilli. ? Di fronte ad accuse al forum di cui faccio parte (mio forum?) lanciate sulla base del fatto che sia un forum con tradizione trollatoria io affermo che di sicuro siamo gente a cui piace trollare, ma che trollare non vuol dire certo minacciare violenza fisica o sessuale. Non mi sono espresso sulla fondatezza delle minacce o altro, nè ho fatto altra cosa che vietare di riportare uscite di quel tenore. A questo punto ti chiedo se questo ragionamento vale anche per quella roba su facebook: davvero credi che ci sia una fantaredazione che indaga sugli oscuri segreti di De Palma, o magari potrebbe essere una trollata? :) Onestamente non l'ho manco letta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 5 Settembre, 2012 Share Inviato 5 Settembre, 2012 la foto segnaletica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Settembre, 2012 Share Inviato 5 Settembre, 2012 Che fuma pure, quindi essendo animata sarebbe in qualche relazione con Herri Potta, ergo, e' tutto un complotto dalla Rwling! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomislav Inviato 5 Settembre, 2012 Share Inviato 5 Settembre, 2012 ? Di fronte ad accuse al forum di cui faccio parte (mio forum?) lanciate sulla base del fatto che sia un forum con tradizione trollatoria io affermo che di sicuro siamo gente a cui piace trollare, ma che trollare non vuol dire certo minacciare violenza fisica o sessuale. Non mi sono espresso sulla fondatezza delle minacce o altro, nè ho fatto altra cosa che vietare di riportare uscite di quel tenore. Lasciamo parlare te: E' evidente che è una trollata, frutto di un deviato modo di divertirsi che ho spesso notato su questi lidi. A me pare evidente sia l'ennesima follia frutto di una mente deviata dalla sindrome di Peter Pan e figlia di una magra conoscenza dell'inglese da parte di chi l'ha scritta. Tu sostieni che sono frutto degli imbecilli che già da anni minacciano De Palma, e non minchiate a puro scopo trollonico. Eppure da come ricordo certe minacce mafiose rispetto a queste c'è un abisso. Onestamente non l'ho manco letta. Dunque fallo, così posso continuare il ragionamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 5 Settembre, 2012 (modificato) A me pare evidente sia l'ennesima follia frutto di una mente deviata dalla sindrome di Peter Pan e figlia di una magra conoscenza dell'inglese da parte di chi l'ha scritta. Appunto. Mi vuoi dire che non è una follia sgrammaticata? Tu sostieni che sono frutto degli imbecilli che già da anni minacciano De Palma, e non minchiate a puro scopo trollonico. Eppure da come ricordo certe minacce mafiose rispetto a queste c'è un abisso. No. Dico che è roba che non viene da noi e non ci può essere attribuita solo sulla base che il nostro è un topic di "troll". Non è che si possa lasciar lì il contesto del tutto perchè fa comodo, eh. Cosa ricordi tu lascia anche il tempo che trova visto e considerato che la tua opinione su chiunque non la pensi come te è nota e non ti fermi davanti a niente pur di attaccare briga. Paradossalmente, l'unico che sta facendo il troll adesso sei te. Dunque fallo, così posso continuare il ragionamento. Perchè dovrei leggerla? Modificato 5 Settembre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati