Vai al contenuto

Le DIVICHE

Messaggi raccomandati

ROTFL, certo che una non può avere un'opinione negativa su una delle sue prestazioni vocali che divo durante le sue scandagliate selvagge della rete la trova e la mette alla gogna. 

Ah, non cambiare mai divo. 

E manco c'è scritto il suo nome... I lecchini di ricerca mi fanno paura :fear:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è comunque da dire che ultimamente su facebook lo inseguono esclusivamente individui che quasi si inchinano nel rivolgergli la parola,evidentemente deve essere il lasciapassare imposto per quel tipo di conversazioni,da notare come vengono isolati,quasi defenestrati coloro che,invece "bevono fuori dal coro"...

non pensavo che le restrizioni di facebook arrivassero fino a questo punto,evidentemente l' "amicizia di facebook moooolto lunga" da lui pretesa prevedeva questo,ovvero pooooooochi eletti che paaaaaaaaaarlano dei problemi dell'italia,dei cdz e di cosa verrà doppiato nei prossimi millant'anni,possibilimente con una cerchia PRECISA del cast da scegliere.

c'era una volta il puro e semplice crociatismo girellaro....!

oltre all'elisio in italiano,è stata uccisa anche lo stesso "discutere sui cdz"....

meno male che ci sono ancora io a mantenere saldi questi valori...!

il crociatismo dissociato è il futuro,lasciatemelo dire!

Modificato da demone dell'oscurità
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Visto che mi sono ufficialmente rotto le palle, diciamo che ho iniziato a vuotare il sacco. Considerando poi che questo è un angolo nato per i tipi altezzosi ho voluto farvi partecipe di quello che ho messo in atto stamattina.

twitter.jpg

Seguono due twitt in cui spiego che avevo gia provato le vie della redazione in qualche maniera e dove chiedevo se mi potesse mandare da qualcuno per avere una risposta e mi scuso.

https://twitter.com/mlupoi/status/330284610384715776

Alche gia volevo rispondergli in brutta maniera. Ma ho messo la testa sotto, ho cancellato due twitt e sono andato nella pagina pubblica di Planet.

https://www.facebook.com/PlanetManga/posts/10152770415135371

Ora ditemi voi perché un buco attivo da dieci anni deve pure supportare quei manga di merda che producono di cui dopo una lettura ti ritrovi con due chili inchiostro sulle dita. Il tempo di ristabilire le idee e racconto tutto dal principio sul blog la differenza tra i giapponesi e gli italiani di merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa eh, manda una mail ad un loro indirizzo ufficiale, allegandola per conoscenza al tuo contatto e referente giapponese, in modo che:

1- panini sappia che non sei un cazzaro

2- i giapponesi sappiano che è stata fatta tale richiesta e del caso valuteranno il comportamento di panini

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

scusa eh, manda una mail ad un loro indirizzo ufficiale, allegandola per conoscenza al tuo contatto e referente giapponese, in modo che:

1- panini sappia che non sei un cazzaro

2- i giapponesi sappiano che è stata fatta tale richiesta e del caso valuteranno il comportamento di panini

Ma l'ho gia fatto per questo ero andato da lupoi se mi potesse indirizzare da qualche parte o da qualche uno.

Se non ho risposte come spiego in dettaglio per bene?

Ma e come se se l'è presa, figurati poi io che sono una testa calda.

Io l'avevo gia detto un altro tentativo faccio con Panini, poi buonanotte al secchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Ma hai messo per conoscenza i giapponesi? 

Tu dì al tuo contatto giapponese che putroppo salta perchè panini si rifiuta di fare la richiesta e mandalo in copia ai paninari

Sisi ho citato il referente di Akita Shoten nell'email. Si l'ultima tappa e avvisare sia l'autrice che il referente (che mi ha chiesto lui di andare da loro) come stanno le cose :sisi:  

Che schifo però non volevo arrivare a tanto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

no non citarlo, mandarla in copia, cioè far sapere ai paninari che anche ad akita shoten sanno che tu gli hai fatto quellsa richiesta

Hai ragione. Lo faccio subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

E poi riceve anche certe toccanti dichiarazioni di stima:

Ho conosciuto il Maestro Ivo De Palma tramite mio figlio Marco, qualche anno fa si era iscritto ad un suo corso di dizione e doppiaggio. Non sono mai stata un'appassionata di fumetti e tanto meno giapponesi. Guardavo i cartoni animati della Walt Disney a scuola, ma a casa malvolentieri seguivo quelli giapponesi. Con mio figlio prima, con il Maestro Ivo De Palma e la nota disegnatrice italiana di fumetti Anime Samantha Scuri dopo, ho cominciato a conoscerli meglio e ad approfondire il senso, la bellezza ed il loro significato culturale e morale. Ora sono la loro fan più accanita e sto cercando di recuperare quello che mi sono persa. Il Maestro Ivo oltre ad essere una bella persona umanamente parlando (qualità molto rara) è indubbiamente molto serio e professionale, ha una voce molto penetrante ed accativante e ama così tanto quello che fa che non può non farlo bene. Ho partecipato ad una sua Anteprima ed è stato emozionante dare la mia voce ad altre persone, sono esperienze davvero interessanti.....che consiglio vivamente. penso che la voce sia un bel biglietto da visita se chi ti ascolta rimane affascinato. Spesso sentiamo voci e cantilene sgradevoli, (senza nulla togliere al suono eufonico dei dialetti) purtroppo, e avere l'opportunità di migliorarle è un dovere verso chi ci sente parlare. A tale proposito proporrei i corsi di dizione obbligatori,soprattutto agli insegnati e comunque a tutte le persone che sono a contatto con il pubblico. In tre parole chi è per me Ivo De Palma: Un Uomo, Una Voce, Un successo

http://www.facebook.com/ivodepalma/posts/10201124550421053:rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Mai fare i grammar nazi con Divo perché non finirà mai bene :fear:

Gabriele e io ammiriamo Martina, e ne abbiamo ben d'onde... ;)

Moretta Comics 2013.

[si riferisce alla foto di una ragazza durante una gara di cosplay]

"d'onde"??? ma non è un'unica parola? ahiahiahi Ivo...!!

Con siffatto nome antico, Aiace, dovresti meglio essere edotto (e con te Federico che clicca su "mi piace"...) sugli usi meno consueti, ma non sol per questo da considerarsi errati, della lingua italiana.

Studia un po' qui sotto, vah...

(a parte il fatto che è ovvia l'origine da "da onde", e quindi l'uso non composto può comunque essere scelta stilistica personale).

http://www.treccani.it/vocabolario/donde/

ha ragione, o sommo maestro, ma suvvia non s'incazzi. M'è venuto poi il dubbio e mi sono documentato, come da lei suggerito. Ma suvvia non se la prenda... mica tutti possono essere sommi e dotti vati come lei... suvvia siiiirrr....!!!

Sì, t'è venuto il dubbio e hai controllato (tu dici...), ma ti sei ben guardato dal rettificare, nevvero? Comunque, i tuoi consigli, nonché le tue giustificazioni, hanno già mostrato qualche lacuna. Non aggiungerne altri, ché è meglio.

@Ivo: veramente ho rettificato nel commento precedente... non capisco perchè tieni questo astio. Marò, Ivo... con te, a volte, sembra di ritornare ai tempi della Santa Inquisizione!!! Per una parola poi!

Il commento precedente è stato postato perché io ho eccepito (avendone ben... "d'onde"...) sulla tua teoria stravagante.

Altrimenti dubito che lo avremmo visto.

Su tutto il resto, come sai meglio di me, il web è grande...

@Ivo: allora non ci siamo capiti. Nel commento precedente ho postato che ho controllato "POI" e "COME DA LEI SUGGERITO (le hai lette e digerite bene queste due parole? o ti ostini con questo tono?) su internet E NON PRIMA come hai erroneamente inteso tu per farmi passare da ennesimo cagacazzo che scrive a vanvera.Effettivamente, COME HO SCRITTO NEL COMMENTO PRECEDENTE avevi ragione tu. E' una forma non tanto usata ma comunque corretta. Contento?

Hai letto male o non capito quello che ho detto o vuoi a tutti i costi cercare la lite?

P.S.: e poi ti lamenti che certi loschi figuri ti tarmano con i loro post. Certi saranno pure cagacazzo ma certi li fai diventare tu così con i tuoi toni. Eh! Scusami tanto... ma certe cose si possono dire anche in altre maniere. Lo scherzo è bello fin che dura poco... E chi sarebbe poi questo Federico che nomini nel commento? Io non mi chiamo così

http://www.facebook.com/ivodepalma/posts/10201439640538109

Ecco poi come è degenerato il tutto :snack:

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10201456177991535

Link al commento
Condividi su altri siti