Vai al contenuto

Le DIVICHE

Messaggi raccomandati

non è che "quella sia", QUELLA E',la reazione che hai avuto,e non solo tu.

le tue lezioncine di italiano tienile per i tuoi adepti che ti seguono nel "progetto".

continui a fare parafrasi di quel che dico,sei di una prolissità unica,di tuo non dici mai niente,hai sempre bisogno del "pesce" che ti metto io,abboccando sistematicamente.

se sei tanto sicuro delle verità che spertichi,che bisogno c'è di parafrasare tutto quello che dico?

manchi di originalità nei tuoi intenti.

già alex,alla peggio,visto che diversamente,non è possibile,se non tramite i 4 oav classici ridoppiati,per evitare tale "risoluzione di problema".

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che "quella sia", QUELLA E',la reazione che hai avuto,e non solo tu.

Vedi? Come dicevo su, è la reazione che vorresti io avessi.

Purtroppo, non è così.

Non sei in grado di farmi piccare.

le tue lezioncine di italiano tienile per i tuoi adepti che ti seguono nel "progetto".

Ma come? Sei "difensore" del doppiaggio sconclusionato e ti rifiuti di scrivere in italiano corrente?

Che controsenso.....

continui a fare parafrasi di quel che dico,sei di una prolissità unica,di tuo non dici mai niente,hai sempre bisogno del "pesce" che ti metto io,abboccando sistematicamente.

Ma veramente io rispondo a ciò che alla lettera, scrivi.

E again, io dico solo il mio. Non è che riporto i tuoi discorsi cambiati di senso, dato che come si può tranquillamente vedere, i contenuti sono ben diversi tra me e te. Anzi, sarebbe meglio dire che io dei contenuti li espongo.

Tu esponi solo il tuo stesso rosicare folle.

se sei tanto sicuro delle verità che spertichi,che bisogno c'è di parafrasare tutto quello che dico?

Sono sicurissimo di ciò che dico, e proprio per questo non ho mai parafrasato (anche se mi sa che non conosci il significato della parola, da qui l'equivoco) ciò che scrivi, ho semplicemente risposto secondo ciò che continuo a sostenere da anni.

manchi di originalità nei tuoi intenti.

Ma infatti dire come stanno le cose non è originale, è l'intento più vecchio del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

"codifichi" il discorso dalla parte tua,lo porti verso la tua direzione,riformulando con risposte del tuo punto di vista con critica atta ad un insulto nascosto o evidente che sia,se non è parafrasare questo,in tal modo sono tutti bravi a farsi dar ragione,è un metodo facile e veloce,che non teme e non prevede confronti,ben progettato e architettato.

praticamente a senso unico.

e poi vi lamentate che siamo noi crociati con la girella a rosicare,mi sa che qui la sostanza non cambia e non cambierà.

col copia e incolla tutti siamo bravi,eh già,c'è poco da fare...

uguali e identici a zucchero fornaciari,famosi grazie ad un certosino lavoro di matita e gomma,per poi dire "loro sbagliano,noi siamo nel giusto"

c'è da fare un encomio solenne per questo lavoro così ben realizzato,da applausi!

ormai sei una celebrità!

difatti corre voce che la colla vinilica,la carta carbone e la cancella&scrivi vogliano farti da sponsor per i tuoi prossimi interventi,pagano bene,a quanto pare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

avete ragione,parlo in parabole...

aiuto!fencer in collegamento!è in agguato con le sue pericolosissime risposte dal sapore purista,non posso oppormi a tanto proliferare di termini in cui si cerca di mettere alla berlina il demone!!!

ih ih! pensa pensa,spremi le meningi puriste!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

"codifichi" il discorso dalla parte tua,lo porti verso la tua direzione,riformulando con risposte del tuo punto di vista con critica atta ad un insulto nascosto o evidente che sia,se non è parafrasare questo,in tal modo sono tutti bravi a farsi dar ragione,è un metodo facile e veloce,che non teme e non prevede confronti,ben progettato e architettato.

Vedi, quello di cui mi stai accusando non è parafrasi bensì il classico rigiro della frittata.

Problema è che se veramente stessi rigirando la frittata, per te dovrebbe essere facile rispondere facendo la stessa cosa.

Se è facile e veloce perchè non lo usi? Perchè non cerchi la facile ragione?

Perchè semplicemente il mio non è un rigirare la frittata, ma ribadirti regolarmente le stesse identiche cose a cui da quando sei qui non ti sei MAI preso il disturbo di ribattere. Non hai gli argomenti per farlo.

E' per questo che le mie argomentazioni non temono confronti. Perchè non hai i mezzi per confrontarti con loro.

L'insulto poi non è l'insulto, ma una semplice analisi sulla psicologia della situazione. Nessuno sano di capoccia se la canterebbe e se la suonerebbe come fai tu.

praticamente a senso unico.

E' a senso unico perchè non hai i mezzi per farla andare diversamente.

Non siamo sul piano del "mi piace quello" "mi piace questo". Stai follemente cercando di fare l'eroe internettiano riunificando quelle che ritieni due frange separate di fan della stessa cosa, ma non ti rendi conto che si tratta proprio di due categorie di fan differenti. Nè ti rendi conto che quello che fai è affossare continuamente lo stesso lavoro e le stesse persone di cui ti dichiari difensore. Stando zitto faresti miglior figura.

e poi vi lamentate che siamo noi crociati con la girella a rosicare,mi sa che qui la sostanza non cambia e non cambierà.

Non ci si lamenta del fatto che i crociati rosichino. Si prende atto del fatto che rosicano.

col copia e incolla tutti siamo bravi,eh già,c'è poco da fare...

L'unico copia incolla fatto in queste discussioni è il normale "quoting" fatto per esplicare a chi legge il punto a cui si sta rispondendo. Se ancora rosichi per il vecchio copincolla che t'ha portato a fare irruzione qui, cacchio, stai rosicando da un anno e mezzo. Meno male che essendo pugliese non dovresti avere granchè boscaglia vicino, oppure saresti un pericolo per l'ecosistema.

uguali e identici a zucchero fornaciari,famosi grazie ad un certosino lavoro di matita e gomma,per poi dire "loro sbagliano,noi siamo nel giusto"

c'è da fare un encomio solenne per questo lavoro così ben realizzato,da applausi!

Ma vedi, al solito questo è un proclama vuoto. SE davvero siamo noi nel torto, dimostralo. Perchè nonostante tutti i tuoi tentativi non hai mai confutato una virgola di quello che abbiamo scritto, ma ti sei semplicemente lanciato in pistolotti insulsi (come questo) per cercare di sviare il discorso. Solo che la cosa non ti riesce ed allora accusi gli altri di girare la frittata.

ormai sei una celebrità!

Ma credi veramente che me ne possa importare qualcosa?

Quello che s'è smazzato per farsi la celebrità internettiana con piratozzate, blog e "templi" sei sempre stato tu. Che per allargare quella suddetta celebrità sei arrivato qui a rompere. Ma hai fallito miseramente e non riesci ad accettarlo.

Non riesci ad accettare che nessuno qui ti prenda sul serio, diversamente dalla raffica di crociati che ti da' ragione solo perchè dici quello che vogliono sentire. La tua è una nomea falsa.

difatti corre voce che la colla vinilica,la carta carbone e la cancella&scrivi vogliano farti da sponsor per i tuoi prossimi interventi,pagano bene,a quanto pare!!!

Anche la fabbrica di stuzzicadenti del Samurai ha detto di essere interessata a te. Dicono che sostituendoti alla macchina per sminuzzare il legno potrebbero risparmiare sul costo della manodopera.

Qualcuno riesce a spiegarmi il senso di questo post? non riesco proprio a capire che cazzo voglia dire...

+1.

Siccome non vuole che i suo "fan" pensino che abbia rinunciato alla "lotta", non vuole ammettere la "sconfitta" e piuttosto preferisce giocare a scarabeo con le parole per scrivere qualcosa.

Il senso è opzionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

girare la frittata è il tuo sport preferito!

mi deludi.

altro che +1,direi -1!

i fan che dici non sono minimamente interessati alla questione,io invece si,e la cosa mi diverte,proprio perchè tra vostre frustrazioni,insulti vari,parafrasi spicciole e quant'altro di affine andate avanti qui,un ottimo passatempo.

che ormai delude,forse mi tocca dare ascolto a ryogo,una volta tanto...!

questo topic merita un troll con maggior classe!

Link al commento
Condividi su altri siti

girare la frittata è il tuo sport preferito!

Se credi che io stia rigirando i tuoi argomenti, rigirali a tua volta.

Oppure forse io ho argomenti diversi e più pregnanti dei tuoi, che cerchi di delegittimare accusandomi di rigirare la frittata (notare che ti ho dovuto dire io come chiamare cosa, eppure il VD propugna lo studio del lessico a sentire i crociati).

mi deludi.

Tu rimani deluso da chiunque non la pensi come te, eh.

altro che +1,direi -1!

E' matematicamente impossibile. Quello che il +1 intende è che aggiungi messaggi tanto per fare un +1 a caso e dire che non hai fatto una "ritirata". Di conseguenza, se intendo come operazione matematica l'addizione, il segno è per forza un + e non un -.

Vabbè che la matematica il VD non la insegna ("I cavalieri combattono solo uno contro uno!", poi ci sono casi di tentativo d'attacco in tre contro uno come Aldebaran e Shaka, a dispetto della nozione matematica per cui 1 è diverso da 3).

i fan che dici non sono minimamente interessati alla questione,io invece si,e la cosa mi diverte,proprio perchè tra vostre frustrazioni,insulti vari,parafrasi spicciole e quant'altro di affine andate avanti qui,un ottimo passatempo.

Eh. Se davvero non fossero interessanti, perchè il continuo mobbing nei lidi crociati di chi chiedeva un lavoro che tenesse da conto Saint Seiya? Perchè la necessità di prendersela con chi vuole Saint Seiya?

In più, continui a parlare di frustrazione, insulti e parafrasi, ma ancora non hai elencato quale passaggio degli interventi indica queste tre cose. Parti semplicemente pensando che gli altri provino le stesse cose che provi tu.

Ma sempre quello è lo sfondo: nessuno si è arrabbiato, si sta semplicemente ribattendo al nulla con degli argomenti sensati.

E' trasparente dalla discussione.

che ormai delude,forse mi tocca dare ascolto a ryogo,una volta tanto...!

Delude perchè non sei in grado di rispondere e neanche il tuo sviamento del discorso funziona?

Puoi sempre comprarti un gatto.

questo topic merita un troll con maggior classe!

Se ne conosci uno fallo parlare al posto tuo.

Farà di sicuro una figura migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

già alex,alla peggio,visto che diversamente,non è possibile,se non tramite i 4 oav classici ridoppiati,per evitare tale "risoluzione di problema".

I doppiatori giapponesi sono inarrivabili. Non esistono doppiatori italiani che possano recitare bene come Toru Furuya e Keiko Han.

Percui seguire il giapponese non è "alla peggio", ma "la cosa migliore".

Link al commento
Condividi su altri siti

se parliamo di saint seiya,sono d'accordo.

il problema che sottolineo però è riguardante a ciò che c'è in italia,i cdz.

fino a quando qualcuno non si deciderà di investire dindini sulla questione,ovvero ridoppiare la serie,tutte le tesi mostrate dalla maggioranza dei presenti in questo sito muoiono sul nascere,e non dico questo perchè mi fa comodo,ma perchè sarei curioso di vedere,soprattutto sentire,diversamente,come dice jannacci,"l'effetto che fa",perchè,come ribadisco per l'ennesima volta,io ho visto tutta la serie in jap con sottotitoli in ita,e mi è piaciuta al pari di quello che sono solito vedere su quest'opera.

e non so come,ma sono convinto che anche in quella situazione,ci sarebbe qualcosa da ridire da parte vostra,qualora tale ridoppiaggio dell'intera serie,fosse possibile.

incontentabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il problema non esiste se i CdZ fossero doppiati come si deve non sarebbero più i CdZ (di cui fotte una sega a nessuno qua... ma inutile ripeterlo sei troppo idiota per capirlo) ma avremmo SS... solo che SS chi ci teneva davvero s'è rotto i coglioni da anni e ormai se l'è visto in giapponese quindi di nuovo... dove vazzo sarebbe il problema?

A me interessava Slayers molto più dei CdZ, lo stavano ridoppiando poi SV è finita come è finita e ora visto che mi son stufato di aspettare e subbate le 3 vecchie serie non le ho trovate se non in streaming schifoso mi sono ordinato l'altro giorno i DVD Box inglesi a prezzo stracciato e Giovedì dovrei averli. Mica mi son messo a spaccare le balle su ogni forum del pianeta.

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

E ds me il vin brulè...

Ah, hai detto di essere pugliese, ma non ho ancora capito il nesso con Novara e Torino...

Nel frattempo, la recita è già finita, mi sa...

Tornando IT, leggete l'ultimo messaggio qui presente

http://www.animeclick.it/SchedaUtente.php?utente=3312

E se volete proseguire l'OT e vedere dove nasce l'odio che ha il demodè, andate alla pagina 2 (e se leggete certe presunte lecchinate, è perchè appunto non conoscevo ancora il baratro di certe persone e ritenevo per davvero alcuni atteggiamenti "professionali")

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ci stò più capendo una ceppa in questo topic.

Fosse per me, SS lo farei ridoppiare tutto, trasmormandolo in quello che doveva originariamente essere, ovvero il seguito di Goldrake.

Così faremmo contenti anche quelli che vorrebbero vedere il seguito del Cornutone.

Link al commento
Condividi su altri siti

è di agosto,ryogo,ma come sei in ritardo!!!!!

notizia vecchia e arcinota,il tuo disco gira come quello di fencer,pieno di dubbi su questo e su quello per portare la stessa acqua al mulino,mamma mia,vi facevo più scaltri,una delusione dietro l'altra....

non ho nessun odio per de palma,che rispetto COMUNQUE,a differenza vostra,che il rispetto si va a far benedire non appena vi sentite "attaccati".

hanno semplicemente dato il benvenuto su animeclick molti degli utenti,e chieste,possibilmente,e col massimo garbo,delucidazioni in merito all'elisio,visto che dopo un topic in merito " ha preso e se ne è andato".

stai su animeclick da tempo,scrivi post perfino sulla mucca carolina in menopausa precoce e ti sfugge una cosa così semplice?

che catastrofe.

bevi alla mia salute assieme a fencer,per scacciare ogni mio "fantasma pieno di balle"!!!

e vedo che ultimamente t'importa tanto la geografia...beh,a natale ti regalo un atlante commentato,così non necessiterai anche tu del copia e incolla!

alex,il problema,difatti,non c'è,ne hanno posto qua tanti ed inutili problemi,che certo io non mi pongo minimamente,l'ho detto,sono qui da amico vostro e per divertirmi,non certo per insultare,le inimicizie le vedono solo i frustrati.

sam,tu dici sarebbe stato il seguito di goldrake?sicuramente è una battuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando il fatto che non scrivo post su OGNI news come insinui te (cosa verificabile), mi son ricordato della sua scheda utente e ne ho trovato dei contenuti sì noti, ma che non sapevo se erano stati postati qui o meno, e nel dubbio li ho messi all'attenzione, a qualcuno potrebbe interessare.

Ma pur di trovare una singola macchia verso l'operato altrui, ti attacchi a tutto, anche agli spostamenti di post, facendo pessime figure.

E non ho nessun rancore ne odio verso Ivo, a me non ha fatto nulla di male, anzi, è stato pure gentile.

Sul seguito di Goldrake, vatti a leggere l'ìntervista di Go Nagai contenuta nella ristampa del CD di Goldrake fatta da d/visual... è tutto scritto e documentato.

Come quasi tutto ciò che scrivo su AnimeClick.it.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto nasce da questo post di un certo jotaro74 sul forum di de palma:

http://ivodepalma.forumattivo.com/t133p45-elisio-l-ultima-frontiera-parte-ii

precisamente il 9 ottobre,e in cui io mando la prima di tante risposte il 13 ottobre.

ivo chiude il topic da me aperto dopo un bel pò di commenti che non gradisce.

successivamente apro parte terza e parte quarta come seguito di questo topic.

e lui richiude senza tanti complimenti e con insulti simili ai vostri la quarta parte.

per questo "ora lo amate"!!!

per quello che mi riguarda lo rispetto comunque,visto il lavoro fatto,comunque buono,su questa edizione italiana.

staremo a vedere quindi chi farà il ridoppiaggio fedele,se farà meglio di lui e di carabelli e cerioni.

ma questo potrà solo accadere,dopo aver speso molti dindini....

se ce li avete voi,il problema non si pone più!

e tutti saremo felici e contenti,e anche nella favoletta purista si scriverà il lieto fine!

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema che sottolineo però è riguardante a ciò che c'è in italia,i cdz.

L'unico problema è che è un doppiaggio di fantasia.

fino a quando qualcuno non si deciderà di investire dindini sulla questione,ovvero ridoppiare la serie,tutte le tesi mostrate dalla maggioranza dei presenti in questo sito muoiono sul nascere,e non dico questo perchè mi fa comodo,ma perchè sarei curioso di vedere,soprattutto sentire,diversamente,come dice jannacci,"l'effetto che fa",perchè,come ribadisco per l'ennesima volta,io ho visto tutta la serie in jap con sottotitoli in ita,e mi è piaciuta al pari di quello che sono solito vedere su quest'opera.

E? Non vuol dire che il doppiaggio vecchio sia oggettivamente un bel doppiaggio.

In più, again, quali tesi?

Esplicale. Perchè le vedi solo tu.

Nessuno ha chiesto un ridoppiaggio da nessuna parte. Si osserva semplicemente come il doppiaggio vecchio sia inventato e come Hades per qualche strana ragione sia inventato uguale.

Ma non sono tesi.

e non so come,ma sono convinto che anche in quella situazione,ci sarebbe qualcosa da ridire da parte vostra,qualora tale ridoppiaggio dell'intera serie,fosse possibile.

E' solo perchè sei prevenuto.

notizia vecchia e arcinota,il tuo disco gira come quello di fencer,pieno di dubbi su questo e su quello per portare la stessa acqua al mulino,mamma mia,vi facevo più scaltri,una delusione dietro l'altra....

E adesso io che c'entro con le vostre beghe su animeclick?

Ti ricordo comunque che ancora non hai risposto a nulla da quando sei qui, comunque.

Forse su bancioclick non te lo fanno notare.

non ho nessun odio per de palma,che rispetto COMUNQUE,a differenza vostra,che il rispetto si va a far benedire non appena vi sentite "attaccati".

A nessuno frega niente di quello che pensi di DePalma. Sei tu che ci ammorbi sul fatto che secondo te dica balle sull'Elisio.

E per me DePalma non è mai stato un profeta come per altri, comunque. E' un tizio che fa il suo lavoro e nel caso dei CDZ l'ha fatto male. Tutto lì.

bevi alla mia salute assieme a fencer,per scacciare ogni mio "fantasma pieno di balle"!!!

Ma tu non racconti nemmeno balle. Solo deliranti pistolotti insensati su non si sa bene cosa.

alex,il problema,difatti,non c'è,ne hanno posto qua tanti ed inutili problemi,che certo io non mi pongo minimamente,l'ho detto,sono qui da amico vostro e per divertirmi,non certo per insultare,le inimicizie le vedono solo i frustrati.

Da certi amici mi guardi Dio che dai nemici mi guardo io.

Buona questa comunque, considerando l'ultimo numero sulle cancellazioni e il penultimo sui rinnegati. Ipocrisia anyone?

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male,nella scheda di ivo ad animeclick lo stesso de palma disse che pegasus era una semplice faccia di lavoro a cui aveva dato solo la voce,doveva dirlo quando chiese consigli sul doppiaggio di hade nel suo forum,nessuno sarebbe andato nel suo forum,avrebbe evitato le "orde dei crociati che hanno generato l'ulteriore scempio"!

e forse,nemmeno questo topic di dove ora "ci confrontiamo" sarebbe esistito!

quindi,a conti fatti,colpa vostra e di ivo,siete tutti rispettabili,ma non da "elevarvi a miti".

tutto sarebbe rimasto "sano e inventato" come era prima.

da una parte,vivo ancora carabelli,lui sarebbe stato il numero 2,e avrebbe preso ordini,anzichè impartirli.

e dall'altra,senza web,nessuna divisione,tutti fan della stessa opera,come accade a molti altri titoli datati,come è stato per i primi 12 anni circa di esistenza della serie in italia.

gli altri 10 anni sono stati utili per conoscere la vera storia di saint seiya,ad abbattere alcuni muri delle stanze dei bottoni per capire chi decide palinsesti e simili,ma sono stati quelli che hanno distrutto un'epoca che comunque piaceva a molti.

tutto cambia,non di certo mi metto a piangere,ma la fedeltà alle cose che mi piacevano prima e che mi piacciono anche adesso non la cambierò!

Modificato da demone dell'oscurità
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì certo, ora è pure colpa di internet...

Prima lo sfrutti piratando l'impossibile (pure Goshogun), e ora gli dai la colpa della VOSTRA idiozia?

Internet è solo uno strumento, la differenza la fa l'utente, e se vi siete divisi è colpa vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male,nella scheda di ivo ad animeclick lo stesso de palma disse che pegasus era una semplice faccia di lavoro a cui aveva dato solo la voce,doveva dirlo quando chiese consigli sul doppiaggio di hade nel suo forum,nessuno sarebbe andato nel suo forum,avrebbe evitato le "orde dei crociati che hanno generato l'ulteriore scempio"!

Nope. Su animeclick venne solo per pwnarti su quella storia per cui sarebbe andato a protestare da Margaria andandosene sbattendo la porta. Mi ricordo l'eco perchè fu quello a portarti qui.

La storia del pegasus come faccia di lavoro è venuta fuori di recente.

Prima lui era quello che sui Cavalieri ci "buttava il sangue".

Bel modo di sputare sul piatto dove si è mangiato comunque. Voltagabbana come i crociati se ne vedono pochi.

Eppure quando vi permetteva di pasteggiare con HadeS tutto sto livore mica lo vedevo io.

Lo riservavate tutto per quelli che suggerivano di rimanere un attimo fedeli all'originale?

e forse,nemmeno questo topic di dove ora "ci confrontiamo" sarebbe esistito!

Errore. Il topic è nato quando arrivarono le prime proteste CROCIATE sul doppiaggio di Hades, e ci fu lo scontro direttamente tra i crociati.

Noi stavamo tranquilli a ridere da qui.

quindi,a conti fatti,colpa vostra e di ivo,siete tutti rispettabili,ma non da "elevarvi a miti".

Nessuno ha mai avuto manie di grandezza veramente, a parte l'unico e inimitabile blabla che pur di avere un po' di notorietà ha danneggiato l'anime che dice di difendere postando tutti i suoi episodi su un comodo blog alla faccia di Yamato che voleva vendere i dvd.

Tra l'altro, se ora hai Hades non è certo merito nostro, bensì del tanto vituperato Divo.

Again, bel modo di sputare nel piatto dove hai mangiato insieme a dodi, fagiani e il resto della criccaglia.

Criccaglia che, nonostante ti affanni a negarlo, ha l'indubbio merito di aver ucciso i Cavalieri dello Zodiaco in Italia.

tutto sarebbe rimasto "sano e inventato" come era prima.

Pia illusione. Si protestava e si rideva dietro ai crociati ben prima che Hades fosse doppiato.

Tra l'altro, se una localizzazione è inventata, automaticamente non è sana.

da una parte,vivo ancora carabelli,lui sarebbe stato il numero 2,e avrebbe preso ordini,anzichè impartirli.

ROTFL, sarei curioso di sapere cosa pensa adesso DePalma a leggere tutte queste belle paroline dopo avervi lasciato praticamente in mano Hades. Eppure c'eri anche tu tra quelli del forum che suggerivano minchiate.

Per idealizzarlo eri pure arrivato a inventare vaccate sul suo rapporto con Mediaset e ad aprire topic sul fatto che non "ti rispettavano". E Divo ti sosteneva pure.

E' proprio vero che i crociati sono un popolo di figure di cartone. Che ingratitudine.

e dall'altra,senza web,nessuna divisione,tutti fan della stessa opera,come accade a molti altri titoli datati,come è stato per i primi 12 anni circa di esistenza della serie in italia.

Ma veramente io ho sempre pensato che qualcosa non quadrasse. Tra l'altro, può piacere a dei bambini, ma anche senza rete ci si sarebbe accorti che in giro c'era roba doppiata molto meglio, tipo Evangelion, Gurren lagann, Naruto, One Piece, Dragon Ball, eccetera. Il resto sono ancora una volta tue recriminazioni campate per aria.Ancora una volta purtroppo per te, pia illusione. La sfiga tua e degli altri è che il doppiaggio anime si è evoluto dopo gli anni 80.

gli altri 10 anni sono stati utili per conoscere la vera storia di saint seiya,ad abbattere alcuni muri delle stanze dei bottoni per capire chi decide palinsesti e simili,ma sono stati quelli che hanno distrutto un'epoca che comunque piaceva a molti.

Abbattere muri della stanza dei bottoni? E' sempre stato chiaro chi comandasse,eh. Bastava leggere i credits che scorrevano in sovrimpressione.

Quell'epoca tra l'altro tanto sana non doveva essere se ha creato girellari e crociati. O forse sono loro a non essere mai stati completamente sani.

tutto cambia,non di certo mi metto a piangere,ma la fedeltà alle cose che mi piacevano prima e che mi piacciono anche adesso non la cambierò!

Disse quello che prima metteva su un piedistallo DePalma e ora gli sputa sopra ad ogni occasione. Banderuola, come direbbero le vecchie pagelle di popi bonnici.

Tra l'altro, con tutte ste recriminazioni sui bei tempi andati direi che sì, piagni eccome. Piagni per cose serie aggiungerei, tu sì che hai senso delle proporzioni.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

fortunatamente le cose serie vanno bene e non ho bisogno di piangere.

sono quelle meno serie,come queste,nel caso di specie,che se noi siamo figure di cartone voi siete figure di carta carbone,visto che copincollate per esprimere un "pensiero-verità personale".

qui c'è da piangere,ma dalle risate che mi fate fare tutte le volte che vedo le vostre teorie basate su un "fare vostro" un pensiero altrui,con documentazioni che nemmeno si trovano nella treccani.

citavi dragon ball....evoluzioni dopo gli anni 80...pure voi...adesso capisco tutto.

se lo citavi al mio primo arrivo qui,nemmeno mi sarei scomodato di iscrivermi e parlarvi finora.

ora ho capito davvero tutto quanto,ecco cosa nascondete.

Link al commento
Condividi su altri siti