Endrius Inviato 5 Gennaio, 2010 Share Inviato 5 Gennaio, 2010 E' moeeeeeeeeeeeeeeeee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Gennaio, 2010 Share Inviato 5 Gennaio, 2010 Fa anche caghè, se è per quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 5 Gennaio, 2010 Share Inviato 5 Gennaio, 2010 Facciamo un giochetto :P http://amatawarui.up.seesaa.net/image/1262629755829.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Gennaio, 2010 Share Inviato 5 Gennaio, 2010 K-on! goes to war Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 5 Gennaio, 2010 Fa anche caghè, se è per quello Ma no, non vedi che trattano l'impianto scenico in maniera seria? Ovvero le tipe quando sono in divisa vanno in giro coi pantaloni e non in zettai ryoiki, come le gloriose soldatesse della Gallia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 5 Gennaio, 2010 Share Inviato 5 Gennaio, 2010 Sono il solo che trova patetica questa K-onizzazione del character designer di altri anime? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Gennaio, 2010 Share Inviato 5 Gennaio, 2010 Facciamo un giochetto :P http://amatawarui.up.seesaa.net/image/1262629755829.jpg Questo topo non è pitté, è troppo poco snob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 5 Gennaio, 2010 Share Inviato 5 Gennaio, 2010 Sono il solo che trova patetica questa K-onizzazione del character designer di altri anime? Credo sia preoccupante il contrario. Detto questo So-ra-no-wo-to sembra una gran cagata, ma francamente mi aspettavo anche di peggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 5 Gennaio, 2010 Share Inviato 5 Gennaio, 2010 Sono il solo che trova patetica questa K-onizzazione del character designer di altri anime? Lo penso pure io, soprattutto considerando che l'artwork di Sora no Woto era veramente bello ed è stato un po' alterato in quel senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 5 Gennaio, 2010 Preferisco quest'artwork al chara usato nella serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Gennaio, 2010 Share Inviato 5 Gennaio, 2010 Dio mio, che millantata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 5 Gennaio, 2010 Se usavo questo era molto molto più moeeeeeeeeeeee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 5 Gennaio, 2010 Share Inviato 5 Gennaio, 2010 (modificato) Questo topo non è pitté, è troppo poco snob Ma Muflone, trovami tu un anime snob da seguire in questa stagione.... Si prende quel che passa in convento. Comunque di recente ho visto un film animato molto snob. Il titolo è Tamala 2010 ed è ispirato a L'incanto del lotto 49 (ditemi voi se Pynchon non è snob...) e a Metropolis di Lang (anche lui è un snob, sebbene un po' antiquato). E recentemente ho pure letto Le memorie di Emanon (volume singolo con diverse ispirazioni animiste illustrato come un'acquaforte) e praticamente tutta la bibliografia disponibile della Nananan. (e questo Natale mi hanno regalato due nuovi maglioncini di cachemire, uno della Harmont e Blaine e l'altro salcazzononloso) questo fa di me un snob ancora più snob Modificato 5 Gennaio, 2010 da _gallo_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Gennaio, 2010 Share Inviato 5 Gennaio, 2010 Bannatelo :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Gennaio, 2010 Share Inviato 5 Gennaio, 2010 Preferisco quest'artwork al chara usato nella serie. Quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Gennaio, 2010 Share Inviato 5 Gennaio, 2010 Double millantata :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Gennaio, 2010 Share Inviato 5 Gennaio, 2010 Questo topo non è pitté, è troppo poco snob Ma Muflone, trovami tu un anime snob da seguire in questa stagione.... Non c'è GNIENTE di snob, infatti te e Woland-sciscio-sama dovete aspettare la primavera per postare. Fafner 2 e Yojou-Han Shinwa Taikei sono i titoli pevvoi All heil cachemere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Gennaio, 2010 Share Inviato 5 Gennaio, 2010 Fafner non è ASSOLUTAMENTE roba da snob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 5 Gennaio, 2010 Share Inviato 5 Gennaio, 2010 c'e' katanagatari, con il tizio che usa l'arte della spada senza spada.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Gennaio, 2010 Share Inviato 5 Gennaio, 2010 Si ma fanno UN episodio al mese... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 5 Gennaio, 2010 Share Inviato 5 Gennaio, 2010 Fafner 2 e Yojou-Han Shinwa Taikei sono i titoli pevvoi Eh! ma che razza di prospettiva tutt'altro che esaltante fare affidamento su una serie che porterà, ancora, Ubukata a sprecarsi alla Xebec (poi Yuuasa è... ok, ma non è che mi faccia proprio tremare le ginocchia, certo ogni volta può eventualmente essere "quella giusta"). In primavera semmai c'è Oofuri quindi tutto il resto è comunque accessorio. U_U Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 6 Gennaio, 2010 Share Inviato 6 Gennaio, 2010 (modificato) c'e' katanagatari, con il tizio che usa l'arte della spada senza spada.. Dalle immi pare scopiazzato ispirato a Okami. Io mi sto preventivamente fappando. Cmq una volta al mese ne aumenta il valore snobistico. Non ho ancora vista Sora no Moe. Un primo episodio per lollarci su non si rifiuta a nessuno. Wut's Yojou-Han Shinwa Taike? In primavera c'è BRS se si è snob dell'animazione ebbasta, o almeno così pare. Modificato 6 Gennaio, 2010 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 6 Gennaio, 2010 Share Inviato 6 Gennaio, 2010 (modificato) Wut's Yojou-Han Shinwa Taike? E' un anime di Maasaki Yuasa che questa primavera succederà alla Trappola Cantabile su Noitamina. Si basa su un libro suddiviso in racconti come Trapeze. Dopo di lui inizieranno i dorama al posto degli anime, il primo sarà di Moyashimon. Magari dopo Noise, la FujiTv deciderà proprio di metterci una pietra sopra agli anime. Modificato 6 Gennaio, 2010 da _gallo_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Gennaio, 2010 Share Inviato 6 Gennaio, 2010 Eh! ma che razza di prospettiva tutt'altro che esaltante fare affidamento su una serie che porterà, ancora, Ubukata a sprecarsi alla Xebec (poi Yuuasa è... ok, ma non è che mi faccia proprio tremare le ginocchia, certo ogni volta può eventualmente essere "quella giusta"). In primavera semmai c'è Oofuri quindi tutto il resto è comunque accessorio. U_U Oofuri 2 è aprioristic fap, e va bene Ma lo davo per scontato :P Fafner 2 al di là del fatto che istigherà gli spettatori al suicido come manco "Lain" seppe fare, spigne. Arakawa andaa de burijji pote essere il titolo snob giusto (almeno così dice Dicappa, che però aspetta con ansia pure Uragiri wa boku no namae wo shitteiru ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 6 Gennaio, 2010 Share Inviato 6 Gennaio, 2010 Io nel 2010 aspetto con ansia Inception ma non c'entra un cazzo con gli anime. Comunque l'anime di Yuasa è quasi scontato che visivamente sarà molto interessante. Lo stile di disegno si rifà a diverse autrici d'avanguardia (Nananan, Unita, Yamiji) nell'essere estremamente essenziale e privo di gradazioni di grigio. Conoscendo un po' Yuasa forse potrebbe raffigurare una realtà relativamente stilizzata solo in bianco e nero, con panneggo monocromatici di colore qua e là tipo l'azzuro del cielo o di un fiume o il verde di un prato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati