Highlander Inviato 25 Gennaio, 2010 Share Inviato 25 Gennaio, 2010 Be', che il regista sia lo stesso pensavo lo sapessi già, mi stupiva infatti che non l'avessi ancora fatto notare Ecco perché non avevo detto nulla prima. :goccia: Ban per aver nominato l'anime innominabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 23 Febbraio, 2010 Share Inviato 23 Febbraio, 2010 Episodio ricco d'azione, quasi esplosivo per Kanata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 23 Febbraio, 2010 Share Inviato 23 Febbraio, 2010 Scusate il ritardo, ma... sta roba [...] E' la versione keionizzata di Haibane Renmei Il paragone con Hibane non mi pare così fuori luogo ...quindi, io che non ho visto quasi nulla di questo SnW, faccio bene ad immaginarmelo così? Se la risposta è affermativa, DO WANT! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 23 Febbraio, 2010 Share Inviato 23 Febbraio, 2010 Purtroppo no. Immaginatelo come slice of life moe post-apocalittico, con setting militare, con gli aggettivi già messi in ordine di importanza (anche se a seconda dell'episodio vira più verso lo slice o verso il moe puro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 24 Febbraio, 2010 Share Inviato 24 Febbraio, 2010 Scusate il ritardo, ma... sta roba [...] E' la versione keionizzata di Haibane Renmei Il paragone con Hibane non mi pare così fuori luogo ...quindi, io che non ho visto quasi nulla di questo SnW, faccio bene ad immaginarmelo così? Se la risposta è affermativa, DO WANT! Il paragone tematico resta corrente, anche se suppongo in ogni caso esistesse più dramma in Haibane Renmei (ma insomma, sono anche passate varie puntate). Però per il paragone qualitativo vedi altri post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 15 Marzo, 2010 Svolta drammatica, è finita la trama MOE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 16 Marzo, 2010 Share Inviato 16 Marzo, 2010 Svolta drammatica, è finita la trama MOE. Si può sperarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 16 Marzo, 2010 Share Inviato 16 Marzo, 2010 Non mi dispiace la svolta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 16 Marzo, 2010 Share Inviato 16 Marzo, 2010 Considerando che prima della fine (e mancano due episodi) ci sarà probabilmente la pace e vivranno tutti felici e contenti sai che svoltona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 16 Marzo, 2010 Altrimenti continua nella seconda stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 22 Marzo, 2010 E' finito, capolavoro :crying: :crying: :crying: :crying: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 23 Marzo, 2010 Share Inviato 23 Marzo, 2010 Ora faranno la seconda stagione, con un'aumento del contenuto moe del 50%. Tanto ormai l'andazzo è questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 23 Marzo, 2010 Share Inviato 23 Marzo, 2010 Ma anche no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 24 Marzo, 2010 Share Inviato 24 Marzo, 2010 Come fai ad aumentare il moe? E' come andare sotto le zero assoluto qui, a meno che non le vestano da cameriere! (la frase precedente conta come profezia. Se avverata, mi dovrete un litro di Hoeggarden ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 24 Marzo, 2010 Share Inviato 24 Marzo, 2010 Come fai ad aumentare il moe? E' come andare sotto le zero assoluto qui, a meno che non le vestano da cameriere! Magari.... ...naaah? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 24 Marzo, 2010 Share Inviato 24 Marzo, 2010 Mmmmm... il problema è che i soldati sono dei normali buzzurri come mostrati. Se li curassero, nel quadro entrerebbero i loro sporchi visi poco moe. Ma le vie della Provvidenza sono infinite! Anche se finora a parte Aisha e la squadretta delle protagoniste non se ne sono viste, potrebbero assegnarle ad un corpo solo femminile-kyun! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 18 Maggio, 2010 Share Inviato 18 Maggio, 2010 Finita di vedere anch'io questa serie: nel complesso graziosa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 25 Giugno, 2010 Un episodio in più :pazzia: :pazzia: E' tutto grasso che cola :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 26 Giugno, 2010 Share Inviato 26 Giugno, 2010 (modificato) Altro che Rainbow, ecco un anime che affronta i problemi dei giovani d'oggi! Anche se sto episodio era abbastanza scontato, mi verrebbe da chiedere a quando la seconda stagione. Se non che la risposta sarà un bell'"a mai". Modificato 26 Giugno, 2010 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 13 Settembre, 2010 Sull'ultimo dvd ci sta un altro eps extra :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 13 Settembre, 2010 Share Inviato 13 Settembre, 2010 Spoilera, che succede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 13 Settembre, 2010 Share Inviato 13 Settembre, 2010 Spoilera, che succede? http://randomc.net/2010/09/12/sora-no-otoshimono-ova/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Settembre, 2010 Share Inviato 13 Settembre, 2010 Spoilera, che succede? http://randomc.net/2010/09/12/sora-no-otoshimono-ova/ Non mi ricordavo che Sora no Woto fosse così fapperimo Ti sei sbagliato o l'hai fatto apposta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 13 Settembre, 2010 Share Inviato 13 Settembre, 2010 Spoilera, che succede? http://randomc.net/2010/09/12/sora-no-otoshimono-ova/ Non mi ricordavo che Sora no Woto fosse così fapperimo Ti sei sbagliato o l'hai fatto apposta? mi son sbagliato :lolla: oh beh non fa niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 13 Settembre, 2010 Spoilera, che succede? Ma non ne ho idea. Ho solo letto che i Chihiro rilasciano il 12.5 a parte, per cui vuol dire che l'ultimo disco ha un eps in più. Qualunque cosa capiterà, sarà sicuramente MOE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati