Vai al contenuto

Sora no woto

Endrius

Messaggi raccomandati

• Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Fa anche caghè, se è per quello :rotfl:

Ma no, non vedi che trattano l'impianto scenico in maniera seria?

Ovvero le tipe quando sono in divisa vanno in giro coi pantaloni e non in zettai ryoiki, come le gloriose soldatesse della Gallia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo topo non è pitté, è troppo poco snob :pazzia:

Ma Muflone, trovami tu un anime snob da seguire in questa stagione.... Si prende quel che passa in convento.

Comunque di recente ho visto un film animato molto snob. Il titolo è Tamala 2010 ed è ispirato a L'incanto del lotto 49 (ditemi voi se Pynchon non è snob...) e a Metropolis di Lang (anche lui è un snob, sebbene un po' antiquato). :snob:

E recentemente ho pure letto Le memorie di Emanon (volume singolo con diverse ispirazioni animiste illustrato come un'acquaforte) e praticamente tutta la bibliografia disponibile della Nananan. :snob:

(e questo Natale mi hanno regalato due nuovi maglioncini di cachemire, uno della Harmont e Blaine e l'altro salcazzononloso) questo fa di me un snob ancora più snob :snob:

Modificato da _gallo_
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo topo non è pitté, è troppo poco snob :pazzia:

Ma Muflone, trovami tu un anime snob da seguire in questa stagione....

Non c'è GNIENTE di snob, infatti te e Woland-sciscio-sama dovete aspettare la primavera per postare. Fafner 2 e Yojou-Han Shinwa Taikei sono i titoli pevvoi :snob:

All heil cachemere :pazzia::lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fafner 2 e Yojou-Han Shinwa Taikei sono i titoli pevvoi :snob:

Eh! ma che razza di prospettiva tutt'altro che esaltante fare affidamento su una serie che porterà, ancora, Ubukata a sprecarsi alla Xebec (poi Yuuasa è... ok, ma non è che mi faccia proprio tremare le ginocchia, certo ogni volta può eventualmente essere "quella giusta").

In primavera semmai c'è Oofuri quindi tutto il resto è comunque accessorio. U_U

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e' katanagatari, con il tizio che usa l'arte della spada senza spada.. :discobongo:

Dalle immi pare scopiazzato ispirato a Okami. Io mi sto preventivamente fappando.

Cmq una volta al mese ne aumenta il valore snobistico.

Non ho ancora vista Sora no Moe. Un primo episodio per lollarci su non si rifiuta a nessuno.

Wut's Yojou-Han Shinwa Taike?

In primavera c'è BRS se si è snob dell'animazione ebbasta, o almeno così pare. :snob:

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti

Wut's Yojou-Han Shinwa Taike?

E' un anime di Maasaki Yuasa che questa primavera succederà alla Trappola Cantabile su Noitamina. Si basa su un libro suddiviso in racconti come Trapeze.

Dopo di lui inizieranno i dorama al posto degli anime, il primo sarà di Moyashimon. Magari dopo Noise, la FujiTv deciderà proprio di metterci una pietra sopra agli anime.

Modificato da _gallo_
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh! ma che razza di prospettiva tutt'altro che esaltante fare affidamento su una serie che porterà, ancora, Ubukata a sprecarsi alla Xebec (poi Yuuasa è... ok, ma non è che mi faccia proprio tremare le ginocchia, certo ogni volta può eventualmente essere "quella giusta").

In primavera semmai c'è Oofuri quindi tutto il resto è comunque accessorio. U_U

Oofuri 2 è aprioristic fap, e va bene :snob::fap Ma lo davo per scontato :P

Fafner 2 al di là del fatto che istigherà gli spettatori al suicido come manco "Lain" seppe fare, spigne. Arakawa andaa de burijji pote essere il titolo snob giusto (almeno così dice Dicappa, che però aspetta con ansia pure Uragiri wa boku no namae wo shitteiru :ph34r:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel 2010 aspetto con ansia Inception ma non c'entra un cazzo con gli anime. :snob:

Comunque l'anime di Yuasa è quasi scontato che visivamente sarà molto interessante. Lo stile di disegno si rifà a diverse autrici d'avanguardia (Nananan, Unita, Yamiji) nell'essere estremamente essenziale e privo di gradazioni di grigio. Conoscendo un po' Yuasa forse potrebbe raffigurare una realtà relativamente stilizzata solo in bianco e nero, con panneggo monocromatici di colore qua e là tipo l'azzuro del cielo o di un fiume o il verde di un prato.

tentativo.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti