Vai al contenuto

Durarara!!


Il grande Mu

Messaggi raccomandati

On-line il primo episodio :pazzia::fap

 

OP identica a "Baccano!" con la presentazione del pantagruelico cast (io ne ho contati DICIASSETTE :pazzia:) su note pop/rock adatte ad introdurre il mood di Ikebukuro e della realtà notturna che la fa da padrona per quasi tutta la durata dell'episodio. Pollice verso per la ED rap ma c'è il nigga nel cast e quindi è un dazio da pagare :goccia: Gli Alberti e gli Aldi sono avvertiti. Per ora è violento ed incasinato al punto gusto, peccato per la falce del motociclista "Shinigami" nero che taglia senza spargimenti di sangue :cry: Plauso anche al cast "reale" dei seiyuu coinvolti, fra i quali ritrovo volentieri il buon Miyano-kun che da qualche stagione mancava all'appello, perlomeno nei titoli che ho scelto di seguire: il simpatico Masaomi è forse un pelo troppo giovane per lui ma di certo non ci si pote lamentare, anzi :thumbsup: C'è anche Fukuyama nel cast, tanto per rotolare un po' :rotfl:

 

Unica nota dolente... compare un cartonato di Horo in quel delle doori accanto alla Sunshine City (:pazzia::porcodance:) che non mancherà di far sclerare EndOrini e discepoli vari. Aspettando Vampire Bund, si pote iniziare a fapparsi... e Dicappa credo abbia già dato a multipli di 10 :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicappa si fapperebbe se l'avesse trovato. :crying:

 

 

DRR DRR eh? (chi coglie la citazione?) Vedremo.

beab0df6978b90a4e70e0fce29f06712d7bc583b.jpg?553310

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Vittoria, però potevi conservargli dignità e lasciare il manga originale :snob:

 

Cmq millantate, i subbi non li trovo. :nm

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti

Doveva spignere e ha spinto, anche se era solo il primo episodio. Sarà il capolavoro dell'anno (come fu Baccano! a suo tempo) (capolavoro dell'anno assieme a Despera, of couse). :fash1::hitler::fash2:

Pollice verso per la ED rap

Più che rap, pareva un brano da boy-band di fine anni '90 :rotfl:

Comunque mi aspettavo riprendesse lo stesso modulo di Baccano, ed in effetti così è stato (ma forse un po' troppo per certi aspetti come l'opening).

Vero (pure l'eyecatch e l'ending in effetti...). Per non parlare dei personaggi. Già adesso, almeno io, noto nella motocliclista e in Shizuo una reincarnazione ripettivamente del Rail Tracer e del grandissimo Laddo.

Ciononostante, anche dovesse rivelarsi "semplicemente" un Baccano 2.0, nun m'importa, capolavoro rimarrebbe :diablo:

Fra le altre cose davvero ottimo di chara des di Yasuda & Kishida. Più lo più ci ributto l'occhio e più mi piace. :sisi:

 

Piuttosto, ma solo io non capisco pikkè i gg si debbano mettere a far casino coi nomi? :PallaFieno:

Modificato da El Barto
Link al commento
Condividi su altri siti

Dei bambinetti dell'asilo al limite

Allora si staranno fappando nell'attesa di Hanamaru. :dance:

 

 

Comunque il primo episodio spigne un sacco, anche se Endrino ieri sera cercava di rovinarmi la visione paragonandolo a Bakatesto sulla base del fatto che il Dullahan sul casco ha le orecchie da lupo.

Modificato da Dk86
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Piuttosto, ma solo io non capisco pikkè i gg si debbano mettere a far casino coi nomi? :PallaFieno:

 

 

Because you can't spell faggot without them.

 

Cmq Hanamaru è for real Gainax fans only. Se vi siete fappati con NGE o Gurren Lagann, sapete cosa dovete fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo